Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

sarah.diva sarah.diva 29/09/2008 ore 16.50.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: DOMANDA AGLI AMICI CAMPANI

l'immondizia in Campania c'è sempre, solo che "qualcuno", che ha intascato un bel pacco di milioni, e non di lire, ha deciso che per le strade di Napoli deve essere raccolta. Questo governo ha destinato alla "Campania" oltre 500 milioni di euro per i "danni" ricevuti dall'emergenza rifiuti....

:rosa
DuPalle DuPalle 29/09/2008 ore 16.54.15 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: DOMANDA AGLI AMICI CAMPANI

Che dici, se comincio a buttare la monnezza davanti alla porta de casa mia qualche euro me lo danno?
:-)))
sarah.diva sarah.diva 29/09/2008 ore 16.56.08 Ultimi messaggi
segnala

No, ti fanno assistere tra il pubblico a striscia la notizia o a forum. Ti fanno anche scegliere. Vedi, che democrazia...

:rosa
savannah56 savannah56 29/09/2008 ore 16.57.11 Ultimi messaggi
segnala

ennò dupà per prendere qualcosa la munnezza la devi buttà fuori le porte degli altri :fuma
DuPalle DuPalle 29/09/2008 ore 16.57.18 Ultimi messaggi
sarah.diva sarah.diva 29/09/2008 ore 16.58.46 Ultimi messaggi
opa.bu opa.bu 29/09/2008 ore 17.01.36 Ultimi messaggi
Assisi58 Assisi58 29/09/2008 ore 17.03.22 Ultimi messaggi
segnala

A opa.bu che il 29/09/2008 14.59.30 ha scritto:

:-) Scusate amici della Campania , vorrei farvi una domanda !!! Io sono una persona semplice e le mie fonti d'informazione , sono i media .ora vorrei notizie di prima mano !!! Mi hanno sfarfugliato gli zebedei per mesi ,con la storia dei rifiuti di Napoli e dintorni , poi all'improvviso silenzio !!!! Ma dove sono finiti ?????E tutta quella massa di persone che protestavano contro le discariche , con scene degne di guerra civile , arrivando persino ad assaltare ambulanze e vigili del fuoco , le hanno liofilizzate ???

Ma questa monnezza c'era veramente??? E adesso Dov'è ?? Non è che per prenderci x il :ass hanno rispolverato il giochetto delle vacche di Fanfani ( o aerei di Mussolini che poi è lo stesso ):ok

Rispondo: anche se non son Campano so de Roma risponno ar tema
POLITICA L'EDITORIALE La spazzatura di Napoli e quella del governo di EUGENIO SCALFARI NAPOLI restituita all'Occidente è uno slogan enfatico che Berlusconi ha usato per celebrare lo sgombero dei rifiuti dopo 56 giorni dall'inizio dell'operazione. Un po' enfatico ma tuttavia adatto alla circostanza. Erano infatti sette od otto anni che il problema dei rifiuti, con alti e bassi, affliggeva la città e la provincia.
I responsabili sono molti: il governo di c................. per chi vuole approndire
http://www.repubblica.it/2008/04/sezioni/politica/scalfari-fondi-2/spazzatura-governo/spazzatura-governo.html
Boudicca Boudicca 29/09/2008 ore 17.11.15
segnala

meglio non commentare o mi arrabbio....vorrei diventare austriaca pur di non far parte di una nazione dove ci sono situazioni come in Campania...
cyclam cyclam 29/09/2008 ore 17.22.41 Ultimi messaggi
segnala

...un napoletano m'ha detto che arrivera' qua........

dopo essersi messi d'accordo sul quanTo

qua si riclica di tutto

:ola

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.