Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

soloamiciziaok 15/10/2008 ore 10.04.27 Ultimi messaggi
segnala

Innamorato AUGURIIIIIIIII AMORE MIO SEI TUTTA LA MIA VITA TI AMO TERRY

Non ti auguro la vita di una stella perchè sarebbe troppo lunga. Non ti auguro la vita di un fiore perchè sarebbe troppo corta, ma ti auguro della stella lo splendore e del fiore la speranza... e ti auguro dell'onomastico gli auguroni!! più grandi che ti possa fare auguri amore mio :love sono passati 22 anni insieme a te ma il mio amore x te ogni anno diventa sempre più grande :love TI AMO TANTO TERRY luce dei miei okki TI AMO SEMPRE PIù AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :urlo :rosa :tvb :love :bacio:urlo :rosa :tvb :love :bacio:urlo :rosa :tvb :love :bacio:urlo :rosa :tvb :love :bacio:urlo :rosa :tvb :love :bacio:urlo :rosa :tvb :love :bacio:urlo :rosa :tvb :love :bacio:urlo :rosa :tvb :love :bacio scusatemi forumisti ma questo è un atto d amore verso mia moglie grazie :shy

7820360
Non ti auguro la vita di una stella perchè sarebbe troppo lunga. Non ti auguro la vita di un fiore perchè sarebbe troppo corta,...
Discussione
15/10/2008 10.04.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
mareluna76 mareluna76 15/10/2008 ore 10.05.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: AUGURIIIIIIIII AMORE MIO SEI TUTTA LA MIA VITA TI AMO TERRY

CHE DOLCE ST'OMETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :urlo :batalove

TANTE ANGURIE TERESì :batashyf sei fortunata :batashyf
DuPalle DuPalle 15/10/2008 ore 10.10.23 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: AUGURIIIIIIIII AMORE MIO SEI TUTTA LA MIA VITA TI AMO TERRY

Si, ma magari gli andrebbe detto che su maiciatta poi pure mannà i messaggi su caselle personali!
:-)))
mareluna76 mareluna76 15/10/2008 ore 10.11.35 Ultimi messaggi
segnala

A DuPalle che il 15/10/2008 10.10.23 ha scritto:
Si, ma magari gli andrebbe detto che su maiciatta poi pure mannà i messaggi su caselle personali!

Rispondo:

INVIDIOSO :prrr
Penlight Penlight 15/10/2008 ore 10.21.13 Ultimi messaggi
segnala

A mareluna76 che il 15/10/2008 10.05.56 ha scritto:

CHE DOLCE ST'OMETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :urlo :batalove

TANTE ANGURIE TERESì :batashyf sei fortunata :batashyf

Rispondo: Si Marella, ci vuole coraggio per amare e di piu` per dirlo , per gridarlo al mondo poi ci vuole infinita dolcezza. Spero che vada meglio in giornata con la gola, non so se giova, ma anche la mia e` una fiamma. :-)
DuPalle DuPalle 15/10/2008 ore 10.23.01 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: AUGURIIIIIIIII AMORE MIO SEI TUTTA LA MIA VITA TI AMO TERRY

Sinceramente trovo contradditorio anche il nick soloamiciziaok, ma se sa che so invidioso!
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 15/10/2008 ore 10.32.45 Ultimi messaggi
segnala

EmozionatoRE: AUGURIIIIIIIII AMORE MIO SEI TUTTA LA MIA VITA TI AMO TERRY

Ciao soloamiciziaok......nelle tue parole leggo un grandissimo amore.......approfitto anche io per fare i migliori auguri a tua moglie.

Signora Teresa si tenga stretto il suo uomo ......... dalle sue parole e dai suoi comportamenti le confido che vedo un uomo leale e trasprente.....

ciao pinossolo :picche 0:-)

p.s. oggi è anche il compleanno di mia figlia ssssssssssssss

:batacin
solaretempestaNEW solaretempestaNEW 15/10/2008 ore 10.46.48 Ultimi messaggi
segnala

CIO' CHE HAI SCRITTO E AUGURATO A TUA MOGLIE E BELLISSIMO COMPLIMENTI TERRY SEI UNA PERSONA STRAFORTUNATAAAAAAAAAAAAAAAA AD AVERE UN UOMO CHE DOPO 22ANNI D'AMORE GRIDA A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIII DI AMARTI SEMPRE DI PIU ' ..................

C'E NE FOSSERO DI UOMINI COSI CHE SANNO COME RENDERE FELICE UNA DONNA CON POCHE PAROLE ............................ TERRY STRINGI SEMPRE FORTE TUO MARITO A TE E' UN BENE DA NON PERDERE MAIIIIIIIIIII

PINO E' UNA PERSONA EDUCATA RISPETTOSA E SERIA :-)

PS PER DUPALLE : VORREI VEDERE COSA SAPRAI FARE TU DELLA TUA VITA E DEL TUO AMORE PER UNA DONNA SE MAI LA TROVERAI LEGGI E IMPARA INVECE DI GIUDICARE ....

soloamiciziaok soloamiciziaok 15/10/2008 ore 10.49.33 Ultimi messaggi
segnala

du palle mi spiace x te ma io so così e sotto il mio nik nn cè niente di furbo :ok mare luna sempre gentile :-) ma il mio amre x mia moglie è immenso :love. penlight vero io nn ho timore ha gridare il mio amore x mia moglie a tutto il mondo x vero e sincero :love spero lo sia anche x te :-) george grazie delle parole espresse nei miei confronti dette da te mi fanno onore :staff ti ringrazio da parte di mia moglie x gli auguri :bacio

p.s DU PALLE RIKORDA BRUTTA COSA L INVIDIA :gun :gun
soloamiciziaok soloamiciziaok 15/10/2008 ore 10.51.27 Ultimi messaggi
segnala

solare  grazieeeeeeeeeeeee   :shy    sei dolcissima  :staff
Alba.Silente Alba.Silente 15/10/2008 ore 11.11.50 Ultimi messaggi
segnala

Buon onomastico... :rosa

Al di là dei commenti che leggo in questo posto (trovo siano assolutamente fuori luogo) mi pare soltanto un gesto carino di un marito verso la propria moglie.....

perchè si deve ricarmarci su per forza ed ad ogni costo??che senso ha??

FREE YOUR MIND... A TUTTI ....

honeyy honeyy 15/10/2008 ore 11.14.44
segnala

e' santa Teresa oggi? allora auguri :batacin
soloamiciziaok soloamiciziaok 15/10/2008 ore 11.24.53 Ultimi messaggi
segnala

georgeeeeeee scusami ma ho dimenticato un particolare fare gli auguri a tua figlia scusami :-( adesso mi rifaccio :-)))

Non festeggiare il tempo che passa, ma passa il tempo festeggiando. Buon compleanno xxxxxxx nn sò il tuo nome ma questo è l augurio x il tuo compleanno :-) figlia di george :batacin :batapalloncino :rosa
vale1968 vale1968 15/10/2008 ore 12.08.09 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE: AUGURIIIIIIIII AMORE MIO SEI TUTTA LA MIA VITA TI AMO TERRY

TERESA AUGURIIIIIIIIIIIIII :bacio :staff :rosa :rosa :rosa

Wow Peppe... che sensazione meravigliosa leggere la tua dichiarazione d amore a Teresa, è stupendo vedere che esistono ancora persone come te!!!! La tua amicizia x me è qlcs di speciale, e con qs mio msg voglio esserti vicino x festeggiare una DONNA meravigliosa :love TUA MOGLIE TERESA :rosa

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :batacin :bataparty :staff

P.S. GEOOOOOOO :urlo augurissimi alla tua bimba :rosa

V. xxx
soloamiciziaok soloamiciziaok 15/10/2008 ore 12.16.58 Ultimi messaggi
segnala

vale grazie  da parte di mia moglie  x gli auguri    :staff  
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 15/10/2008 ore 12.18.47 Ultimi messaggi
segnala

A soloamiciziaok che il 15/10/2008 11.24.53 ha scritto:

georgeeeeeee scusami ma ho dimenticato un particolare fare gli auguri a tua figlia scusami :-( adesso mi rifaccio :-)))

Non festeggiare il tempo che passa, ma passa il tempo festeggiando. Buon compleanno xxxxxxx nn sò il tuo nome ma questo è l augurio x il tuo compleanno :-) figlia di george :batacin :batapalloncino :rosa

Rispondo: solooooooooooooooooooo la mia ragazzinaaaaaaaaa si chiamaaaaaaa francescaaaaaaaaaa e ringraziea ttuttiiiiiiiiiiiiiiii...... grazie vale sei stata carinissimaaaaaaaaaa

x:-) %-)
Mirose Mirose 15/10/2008 ore 12.40.00
segnala

A DuPalle che il 15/10/2008 10.10.23 ha scritto:

Rispondo: insenzibbile fino all'osso st'omo

soloamiciziaok soloamiciziaok 15/10/2008 ore 12.49.40 Ultimi messaggi
segnala

be allora    francesca  auguri  :batacin       :batacompleanno     :batacin       :batacompleanno     :batacin       :batacompleanno     :batacin       :batacompleanno     :batacin       :batacompleanno     :batacin       :batacompleanno     :batacin       :batacompleanno     :batacin       :batacompleanno     :batacin       :batacompleanno     :batacin       :batacompleanno     :batacin       :batacompleanno     :batacin       :batacompleanno     :batacin       :batacompleanno   
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 15/10/2008 ore 13.02.44 Ultimi messaggi
segnala

A soloamiciziaok che il 15/10/2008 12.49.40 ha scritto:
be allora francesca auguri :batacin :batacompleanno :batacin :batacompleanno :batacin :batacompleanno :batacin :batacompleanno :batacin :batacompleanno :batacin :batacompleanno :batacin :batacompleanno :batacin :batacompleanno :batacin :batacompleanno :batacin :batacompleanno :batacin :batacompleanno :batacin :batacompleanno :batacin :batacompleanno

Rispondo: ringrazia e ricambia per terry :batacin :batatifo :batabasket :devilpop :batacin :batatifo :batabasket :devilpop :batacin :batatifo :batabasket :devilpop :batacin :batatifo :batabasket :devilpop :batacin :batatifo :batabasket :devilpop :batacin :batatifo :batabasket :devilpop :batacin :batatifo :batabasket :devilpop :batacin :batatifo :batabasket :devilpop :batacin :batatifo :batabasket :devilpop :batacin :batatifo :batabasket :devilpop :batacin :batatifo :batabasket :devilpop :batacin :batatifo :batabasket :devilpop

:koka
Melanye64 Melanye64 15/10/2008 ore 13.45.01 Ultimi messaggi
segnala

è qui la festa???? :shy

TERESA ... AUGURI

DI :cuore :fiore :rosa :bataparty :batacompleanno :batacin

cosa dire?? azz amici miei..... vale.. mareluna.. alba.. solare... george.. ognuno di voi ha detto su pino la sacrosanta verità :-) . persona dolce.. sensibile ed altruista..sincera.. e, ( lo si vede non solo da questo post ma anche da altro ) uomo che dopo 22 anni ama e rispetta sua moglie :love

avrà anche lui i suoi difettucci ovvio :-))) mica è un santo, ma ( e questo è riferito a dupalle ) un uomo che non ha paura di dire pubblicamente il suo amore, dà un'ulteriore dimostrazione della persona speciale che sà essere con la sua donna :coppia ( dimenticavo.. dupalle.. dici che bisognerebbe informarlo che esistono le caselle dei messaggi personali :nono :nono1 ma forse non sai che questo pino lo sa benissimo ma, per fare invidia a qualcuno l'ha voluto mettere qui :-))) :lol :many :ammucchiata )

pino non cambiare mai :urlo :rosa

teresa.. spero tu abbia letto la mia cartolina per te :-) ma oltre a quella ti rinnovo i miei auguri anche da qui... :rosa auguri terry :rosa auguri terry :rosa auguri terry :rosa auguri terry :rosa auguri terry :rosa auguro ad entrambi una giornata speciale :batacoppia una giornata divertente :batacanta una giornata serena :batarosa :batanuvola

:kissy :kissy :kissy

per francesca clooney :-))) :love

auguri francesca :rosa :rosa auguri :fiore :fiore :batacompleanno auguri francesca :cuore auguri francesca :batacin :batapalloncino auguri auguri francesca :rosa :rosa auguri :fiore :fiore :batacompleanno auguri francesca :cuore auguri francesca :batacin :batapalloncino auguri

UN SALUTO E UN ABBRACCIO :staff :staff

soloamiciziaok soloamiciziaok 15/10/2008 ore 14.21.50 Ultimi messaggi
segnala

melaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa   :shy     sei stupendamente  :-)  cara  e  so  che le tue parole   sono sempre sincere   :-)  quindi accetto  i  complimenti  ed anche   i miei difetti  :-)))  :tvb
opa.bu opa.bu 15/10/2008 ore 14.32.41 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE: AUGURIIIIIIIII AMORE MIO SEI TUTTA LA MIA VITA TI AMO TERRY

:-) Dai dai Solo !!! che a noi puoi dirlo !!!!

Che devi farti perdonare ?????? :many :many

Auguri in ogni caso :

1) per il perdono !!!:many

2) Perchè il tuo sentimento non si affievolisca !!!!:ok
kitarrina kitarrina 15/10/2008 ore 14.37.06
segnala

Ciao Pino... Ciao moglie di Pino :-))) Sono (probabilmente) la sua amica-di-chat più giovane che ha e Le (o preferisce il TU^) che è davvero un grande uomo innamorato... Mi raccomando.. Nons e lo faccia sfuggire!!!  Un bacio e tanti tanti auguri!!! smack smack coppietta innamorata ^^
ami.la ami.la 15/10/2008 ore 14.40.38 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: AUGURIIIIIIIII AMORE MIO SEI TUTTA LA MIA VITA TI AMO TERRY

Io co sti regali gna faccio più......gna posso fa...... :-))) e poi mai che se riesce a mangià un pezzo de torta....due pasticcini...:batacompleanno che ne so.......me sto quasi a deperì......;-(

Va be scherzavo ovvio:ok Allora andiamo per ordine:

T :rosa E :rosa R :rosa E :rosa S :rosa A :rosa TANTI AUGURI

F:batacompleanno R:sorpresa A:batacompleanno N:sorpresa C:batacompleanno E:sorpresa S:batacompleanno C:sorpresa A:batacompleanno TANTI AUGURI
soloamiciziaok soloamiciziaok 15/10/2008 ore 14.45.28 Ultimi messaggi
segnala

opa  assolutamente niente   :-)   :ciao
soloamiciziaok soloamiciziaok 15/10/2008 ore 14.52.04 Ultimi messaggi
segnala

mary  grazie  da parte di terry  :-)   amila    grazie  anche  a te x aver      partecipato  e  mia moglie ringrazia x gli auguri    . amila stanne certa prima  o poi la torta la mangerai  :-)     :batacompleanno
opa.bu opa.bu 15/10/2008 ore 14.55.23 Ultimi messaggi
segnala

A soloamiciziaok che il 15/10/2008 14.45.28 ha scritto:
opa assolutamente niente :-) :ciao

Rispondo: Dai dai , che qualche scheletrino nell'armadio ce l'hai pure tu.............

Confessa che hai guardato la Bellucci con occhio libidinoso !!!!!:many
Famminnamorare Famminnamorare 15/10/2008 ore 15.10.13
segnala

per soloamiciaok - non Ti conosco , ma dopo aver letto il tuo pensiedo didicato a Tua moglie , mi congratulo con chi dopo ben 22 anni di matrimonio , ama forse più del primo giorno , la donna a cui ha promesso tante , tante bellissime cose.........Augurissimi da parte mia.

Franco
EVA.KANT EVA.KANT 15/10/2008 ore 16.37.07 Ultimi messaggi
segnala

Io non conosco Teresa ma vorrei ke i miei AUGURI PIU' SINCERI le arrivino tramite questo post...
Soloooo sei stupefacente :-))) Ma in fondo non ne avevo alcun dubbio :-)))
Sei una bellissima persona, cosi educato e rispettoso ke sembri capitato in questo mondo virtuale cosi per caso :ok
NON CAMBIARE MAI :-)
E per Teresa: sei fortunata, molto fortunata ad avere accanto una persona cone Pino, abbraccialo forte e non dimenticarlo mai ;-)

:batatifo A U G U R I S S I M I :batatifo

:batafiore
gioia68 gioia68 15/10/2008 ore 17.34.11 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: AUGURIIIIIIIII AMORE MIO SEI TUTTA LA MIA VITA TI AMO TERRY

:fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore wowwwwww pinosssolo come sei romantinoneeee :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore comunque anche se non ci conosciamo Teresa volevo unirmi a tutti loro :flower :flower :flower :flower :flower buon onomastico e mi raccomando tutti noi stiamo arrivando per la torta :batacar tra pochino siamo tutti lì :spot Tantissimi auguriiiiii anche a Francesca la figlia di georgetto :kissy :batacin :bataparty :batacompleanno :kissy :batacin :bataparty :batacompleanno :kissy :batacin :bataparty :batacompleanno :kissy :batacin :bataparty :batacompleanno :kissy :batacin :bataparty :batacompleanno :kissy :batacin :bataparty :batacompleanno :kissy :batacin :bataparty :batacompleanno :kissy :batacin :bataparty :batacompleanno :kissy :batacin :bataparty :batacompleanno :kissy :batacin :bataparty :batacompleanno :kissy :batacin :bataparty :batacompleanno :kissy :batacin :bataparty :batacompleanno :kissy :batacin :bataparty :batacompleanno

massimo95029 massimo95029 15/10/2008 ore 17.44.34
segnala

ScherzosoRE: AUGURIIIIIIIII AMORE MIO SEI TUTTA LA MIA VITA TI AMO TERRY

Pinoooooooooooooooooo sei divertentissimoooooooooooooo :many :many :many :many :many

come prima cosa faccio gli auguri alla Signora Teresa...... e alla figlia di George ... :-) :rosa che

sono la cosa più importante..... :ok

poi ti faccio una domandina Pino ma hai voluto fare sapere che oggi è la festa di tua moglie? o hai voluto fare sapere pubblicamente che ancora dopo 22 anni provi quel sentimento? :-)))

consideato che ormai è difficile in qualsiasi coppia conservare certe emozioni ...? :-)

allora stasera Pino festeggia serenamente..... :many :many divertitiiiiiiiiiiiiii :-)

ciaooooooooooooooooo :staff

reginasenzaregno reginasenzaregno 15/10/2008 ore 17.44.55
segnala

IL TUO SORRISO
Toglimi il pane, se vuoi,
toglimi l' aria, ma
non togliermi il tuo sorriso.

Non togliermi la rosa,
la lancia che sgrani,
l'acqua che d' improvviso
scoppia nella tua gioia,
X TUA MOGLIE SOLOAMICIZIA,SPERO TU LE ABBAIA DETTO NELL'ORECCHIO CIò CHE HAI SCRITTO QUI...............QUELLOO è PIù IMPORTANTE :rosa
VelvetKisses VelvetKisses 15/10/2008 ore 18.20.56
segnala

Tanti auguri anche da parte mia ^_____^
soloamiciziaok soloamiciziaok 15/10/2008 ore 21.45.20 Ultimi messaggi
segnala

opa nessuno scheletro neache quello ci sta di mezzo :-))) fammiinnamorare si piu del primo giorno :-) evuccia grazie x gli auguri x mia moglie x quanto riguarda me stai tranq ero sonoè resterò sempre la stessa persona ed lei lo sà ;-) che l amo tanto :love gioia come detto a laura la torta prima o poi la mangeremo ;-) grazie x gli auguri gioia :rosa velvet grazie anche a te d aver partecipayto :bacio regina hei queste cose le ho dette alle 24ed un minuto mentre eravmo nel lettuccio ;-) ed ora tocca a te caro massimuccio :-))) prima di tutto ti ringrazio x gli auguri ed sò che sono sinceri :-) poi ti rispondo si sono 22 anni che gli faccio gli auguriquindi ho beccato cn una fava due piccioni ho fatto sapere gli anni ed l onomastico di mia moglie :ok massimo festeggiò festeggiò tu pensa che stasera neanche andrò al lavoro ;-)

x finire sta giornata saluto e ringrazio tutti quelli che hanno partecipato agli auguri x mia moglie GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.