Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

MINA 26/10/2008 ore 09.03.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)IL TUO VAGARE

IL TUO VAGARE Il Tuo sapere….perchè c’e’ perché esiste…. un perché dietro ogni angolo di strada…la Tua la mia ogni giorno un perché diverso ..ogni ora è un’altra storia da vivere da sognare da desiderare …e vai imperterrito con la Tua Cannon.. immortali ciò che dopo non esiste più.. scendi a compromessi solo con il tempo io ti immortalo…se tu domani mi dai una nuova emozione e lui…ci sta a questo gioco sceglie per Te le giornata più blu piene di sole… o se no dipinge giornate piene di malinconia con una pioggerellina fine fine.. che bagna pure l’anima ma Tu vai sulla Tua strada quella del desiderio infinito …quella che porta alla conoscenza… ma che serve conoscere se non morire dopo ogni esperienza dopo aver avuto…poco aprezzi chi ti sta accanto nella Sua litania giornaliera quasi non ascolti quasi è diventato per Te normalità….normale piangere…ridere…soffrire nessun obbiettivo potrà mai immortalare quella sete di sapere che devi alimentare ogni giorno nessuna foto potrà mai…….dirti questa è la vita se non il Tuo cuore…. o la Tua Anima poi….all’improvviso un qualcosa Ti distoglie dalle foto….una donna…suo padre e il ricordo…..vedi rigato il viso dal pianto vorresti fermare il tempo un attimo prima…… ma inesorabile vola via….lontano è già domani…… su di lei il sorriso ma dentro di Te indelebile quello scatto di foto mai fatta ti riporta a tempi lontani a sorrisi che non vedrai più a lacrime versate a ricordi di cari estinti che non potrai mai più abbracciare e allora Ti proietti in quel tempo vivi con il pensiero……vaghi per strade deserte….. e un flach dopo l’altro immortali ciò che fra poco tempo sarà morto……rifacendolo vivere in quelle poche istantanee che annegano il Tuo pc ritorni sui passi di bimbo per poter fotografare quello che è passato……cerchi…. dietro un sasso il tappo di quella bottiglia che avevi lanciato ad un amico cerchi il gatto….che dispettoso le hai legato la coda cerchi quelle immagini vorresti immortalarle portarle via con Te oltre un confine che sa poco di confine quello della vita ……e l’anima ma Tu piangi…..non farlo non lacrimare per un passato che non Ti ha voluto son io qui……. ad accarezzare il Tuo volto …….io so raccogliere le sfumature di quelle foto mai scattate….. e anche se verrai a mani vuote dentro di me…..c’e’ sempre l’immagine di un uomo che spinge lontano Il suo sguardo……oltre le colline e sotto una quercia mi dice addio………… e di quell’istante….non ho nessuna istantanea ma indelebile nell’anima mi è rimasta Miiiiiiiiiiii che tranvata………..ma oggi mi son svegliata così :ok Buona Domenica a Tutte – Tutti ………. :kissy

7827199
      bqUmbc8vSwU IL TUO VAGARE   Il Tuo  sapere….perchè c’e’ perché esiste…. un perché dietro ogni ango...
Discussione
26/10/2008 9.03.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
pazzascatenata64 pazzascatenata64 26/10/2008 ore 09.08.44
segnala

(Nessuno)RE: IL TUO VAGARE

BUONGIORNO MINA :wow SPERO che NON RESTERAI VIA ANCORA per MESI E MESI E MESI E MESI :-(

:bacio :staff
vecchiobeat vecchiobeat 26/10/2008 ore 09.09.25
segnala

che accoppiata!

albano e tranvata insieme!

:boing

:flower
MINA MINA 26/10/2008 ore 09.12.57 Ultimi messaggi
segnala

Pazza :-))) mesi mesi e mesi no.......ma un mesetto buono buono si......

mi dispiace....anche perchè non posso più tranvare Vecchio beat :ok

ma comunque dai..vi do un pò di respiro.....e poi ci rivediamo

tranquilla che ritorno .........

.......smuack :bacio :staff
vecchiobeat vecchiobeat 26/10/2008 ore 09.15.23
segnala

vai tranquilla Mina :bye

quì le tranvate non mancano mai

:hehe

MINA MINA 26/10/2008 ore 09.16.53 Ultimi messaggi
segnala

:many ora son + sollevata :ok

sai che dispiacere saperti annoiato :-))) o peggio :ronf

ahahhahhah Ciaoooooooooooo :ciao:spot
pazzascatenata64 pazzascatenata64 26/10/2008 ore 09.38.16
segnala

A vecchiobeat che il 26/10/2008 9.09.25 ha scritto:
che accoppiata!

albano e tranvata insieme!

:boing

:flower

Rispondo: sai che non l'ho mica capita? :nono1
Pestiferaa Pestiferaa 26/10/2008 ore 09.54.26
segnala

certe tranvate!:testata :mmm si vedono anche i postumi qui!

:-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.