Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

etruscainfiore 26/10/2008 ore 10.45.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Crollo dei consumi

Finalmente si e' trovato il modo per risolvere il consumismo sfrenato, e ora che nessuno spreca piu', che ne facciamo della miariade di centri commerciali sorti ovunque?

Che sia possibile una riconversione come per le centrali nucleari? Con che cosa si potrebbero convertire i centri commerciali che ormai ci sono e che vanno usati?

Una parte potrebbe essere destinata ad accogliere l'esercizo della professione di strada. Cosi' saranno contenti i leghisti e la Carfagna. Dalla parte opposta scuole per l'infanzia differenziata, visto che le aule non bastano, 'st'alunni che devono imparare l'italiano un posto ce lo devono pure avere.

Una stanzina anche per Walter, lasciato li' a riflettere con i suoi, sui motivi dell'allontanamento dalla base e sulle risposte concrete cosi' largamente elargite.

Uno spazio apposito e' da destinare ai ministri della paura ed ai sottosegretari all'angosica affinche' il loro messaggio viaggi all'unisono con quelli del loro capo.

E poi, non dimentichiamo che un po' di spazio, tanto ce n'e' molto, va lasciato anche a tutti quegli studenti universitari che pagano 400 euro per una stanza nelle citta' sede degli atenei, perche' se tanto mi da' tanto, la retta potrebbe toccare vette altissime, purissime, Levissime!!!

Vabbe', mi LEVO di torno....:-)))

7827237
Finalmente si e' trovato il modo per risolvere il consumismo sfrenato, e ora che nessuno spreca piu', che ne facciamo della...
Discussione
26/10/2008 10.45.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
vecchiobeat vecchiobeat 26/10/2008 ore 10.48.45
segnala

(Nessuno)RE: Crollo dei consumi

negli ipercoop

ci facciamo la nuova scuola delle Frattaglie ( frattocchie )

:bye
etruscainfiore 26/10/2008 ore 10.53.10 Ultimi messaggi
franzwho franzwho 26/10/2008 ore 11.31.46 Ultimi messaggi
Mirose Mirose 26/10/2008 ore 11.47.53
segnala

(Nessuno)RE: Crollo dei consumi

Io li trasformerei tutti in chiese e sedi della CDL, così da una parte avremo i preti che predicano la povertà e dall'altra quelli che la realizzano :haha

Ovviamente fuori ci vedo bene l'insegna del CRAI, o meglio, del CRY :cry

Buona domenica eh :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.