Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

cinzia46 26/10/2008 ore 14.08.31 Ultimi messaggi
segnala

Serenoma secondo voi?

ma secondo voi è possibile ritrovare l'amore dopo i 46 anni e dopo 30 anni con un uomo che non ti ha fatto altro che dire che sei una fallita, che non vali niente e che non sei niente?
7827352
ma secondo voi è possibile ritrovare l'amore dopo i 46 anni e dopo 30 anni con un uomo che non ti ha fatto altro che dire che sei...
Discussione
26/10/2008 14.08.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
pazzascatenata64 pazzascatenata64 26/10/2008 ore 14.09.39
segnala

(Nessuno)RE: ma secondo voi?

NO
doest doest 26/10/2008 ore 14.10.08 Ultimi messaggi
vecchiobeat vecchiobeat 26/10/2008 ore 14.10.15
segnala

...più motivata di così!

scusa, ma che ci sei stata a fare con un pirla simile

per 30 anni?
cinzia46 cinzia46 26/10/2008 ore 14.18.41 Ultimi messaggi
segnala

A vecchiobeat che il 26/10/2008 14.10.15 ha scritto:
...più motivata di così!

scusa, ma che ci sei stata a fare con un pirla simile

per 30 anni?

Rispondo: hai ragione a volte me lo chiedo anche io
Pestiferaa Pestiferaa 26/10/2008 ore 14.44.08
segnala

altro che...io 90 anni suonati...trovato l'amore mio...

la vita!

:-)))
Pestiferaa Pestiferaa 26/10/2008 ore 14.45.06
segnala

:mmm io con un uomo così...manco trenta secondi ci sarei rimasta..

doest doest 26/10/2008 ore 14.45.44 Ultimi messaggi
Pestiferaa Pestiferaa 26/10/2008 ore 14.47.48
segnala

è la palestra che mi rende pimpante...Ciao Doest..

:flower
Mirose Mirose 26/10/2008 ore 14.55.02
segnala

E' possibile, ma solo dopo esserti sbarazzata dei dubbi che ti potrebbero bloccare emotivamente. E questo è possibile dopo aver dato un'aggiustatina alla propria autostima :hop
savannah56 savannah56 26/10/2008 ore 15.01.23 Ultimi messaggi
segnala

caspita cinzia :sbong ancora stai uscendo da un matrimonio e gia pensi di incontrare un altro? auguri :sbong

:fuma 5 minuti da sola a pensare un po a te stessa..no?
opa.bu opa.bu 26/10/2008 ore 15.03.11 Ultimi messaggi
segnala

A cinzia46 che il 26/10/2008 14.08.31 ha scritto:
ma secondo voi è possibile ritrovare l'amore dopo i 46 anni e dopo 30 anni con un uomo che non ti ha fatto altro che dire che sei una fallita, che non vali niente e che non sei niente?

Rispondo: Non soltanto è possibile , è un dovere che hai verso te stessa !!!!! Hai ancora tutta la vita davanti a te , ma forse ora non dovresti cercare un sostituto a quanto credi di aver perso ( e magari non hai mai avuto ) ma trovare un tuo equilibrio che per poter confrontarsi con gli altri con gli altri e indispensabile!!

Se hai saputo sopportare ciò che hai detto per 30 anni , puoi conquistare il mondo !!!:ok
savannah56 savannah56 26/10/2008 ore 15.08.21 Ultimi messaggi
segnala

opa ricorda che le campane vanno sentite a due :fuma

anche il marito è stato con una per 30 anni considerandola na nullità
opa.bu opa.bu 26/10/2008 ore 15.18.14 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: ma secondo voi?

:-) Non sono un giudice Sava , e quì non sono in discussione le varie colpe , E' solo la mia opinione su cosa dovrebbe fare lei trovandosi sola !!!!:ok

In ogni caso ( ma questo è personale ) io non sarei mai stato insieme ad una persona di cui non ho stima !!!

Ciao Donna !!!:flower
gatta47 gatta47 26/10/2008 ore 15.19.36
segnala

ciao a tutti :bye credo che cinzia intenda dire se può essere possibile iniziare una nuova vita con  un altro un uomo  ovviamente un domani nn così vicino , quello che si chiede , se è lei il fallimento, se lui nn l ha mai amata! (se è verità ,o frutto della sua disperazione attuale)questa è una delle frustrazioni più frequenti in donne che son state lasciate.x un altra donna , Senti Cinzia ..tutti noi anbbiamo difetti più o meno gravi nn esistono i rapporti idilliaci ,chi lo dice è ipocrita .. partendo da questo presupposto tu nn  sei certo l  resposabile  del fatto che il tuo lui se ne sia andato ma sei responsabile di avergli sempre permesso di denigrarti , in questo ti dovevi ribellare ,nn fosse altro x diffendere te stessa dalla demolizione psicologica quotidianaORA LUI FINALME: NTE Sè LEVATO DALLE BALLE!!  impara a volerti bene  con ficcarti in testa "meno male se nè andato"..!!! svoltare pagina nn è solo rifarsi un compagno , ma è anche fare tante cose ,anche da singol ,che nn ha mai fatto, so che tra dire è fare cè di mezzo il mare , ma provaci ,pian piano vedrai starai di lusso a nn dover più fare la servetta ad un lui che nn ti meritava ,o x lo meno nn ti amava più...:bye :bacio
opa.bu opa.bu 26/10/2008 ore 15.22.56 Ultimi messaggi
gatta47 gatta47 26/10/2008 ore 15.27.47
segnala

ciao opino ,sto scrivendo cn un occhio chiuso e ..pure l altro!:hehe     ero ad oristano ,, che bello !! le cose migliorano:kissy :-)))
doest doest 26/10/2008 ore 15.28.03 Ultimi messaggi
segnala

Come ho già scritto a Cinzia ieri (in privato) è fondamentale che lei indaghi a fondo per trovare le sue responsabilità . Questo non per punirsi, ma solo per poter evitare di ritrovarsi un domani a commettere gli stessi errori con altri (le responsabilità stanno sempre da ambo le parti). Dopo aver effettuato questa accurata indagine, possibilmente attorniandosi da amici e non da nuovi partners, può dedicare il suo tempo ad amarsi e ad amare coloro che la circondano. L'amore ha mille forme... Quanto al marito...quando scriverà un suo post troverà degli amici pronti a sostenerlo e a dargli dei consigli. Buon viaggio...
savannah56 savannah56 26/10/2008 ore 15.29.40 Ultimi messaggi
segnala

opa non è giudicare,in fondo lei ha messo il post dicendo come ha funzionato sto matrimonio e si tirano le conclusioni...non dei giudizi, lui si lamenta di lei..lei si lamenta di lui :fuma mah
opa.bu opa.bu 26/10/2008 ore 15.38.16 Ultimi messaggi
segnala

A savannah56 che il 26/10/2008 15.29.40 ha scritto:
opa non è giudicare,in fondo lei ha messo il post dicendo come ha funzionato sto matrimonio e si tirano le conclusioni...non dei giudizi, lui si lamenta di lei..lei si lamenta di lui :fuma mah

Rispondo: Io non l'ho inteso così , Stà solo dicendo come si sente ora , e chiede se sia possibile ricominciare !!!!

Senza dubbio si fallisce in due !!!:ok
savannah56 savannah56 26/10/2008 ore 15.40.20 Ultimi messaggi
segnala

si ricomincia sempre in un modo o nell'altro, basta volerlo e soprattutto basta sapere cosa si vuole :fuma ecco perchè come alternativa gli ho messo il pensare a se stessa per prima,sennò rischia di cadere dalla padella alla brace
Pestiferaa Pestiferaa 26/10/2008 ore 15.42.36
segnala

Opino...:ok  Sempre in due!
opa.bu opa.bu 26/10/2008 ore 15.44.07 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: ma secondo voi?

:-) Appunto !! E' quello che si vuole , e quello che è possibile volere che spesso crea problemi e stabilisce se può esserci un altro fallimento o no !!!!!:ok

L'effetto cesto è estremamente pericoloso !!!!!:many

amicotony amicotony 26/10/2008 ore 15.47.47 Ultimi messaggi
segnala

:ok ho letto il post,le risposte sono in prevalenza femminili

c'è chi giudica: chi da consigli:chi risposte su due piedi.

senza capire la domanda di cinzia.(risposta non facile)

pertanto penso che sia lontanissima dalla possibilita di una risposta

è un problema soggettivo le risposte (p.s.mio modesta opinione)

le trovera' nel suo indole.

scusa cinzia ma non c'è aiuto.:fiore

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.