Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

opa.bu opa.bu 26/10/2008 ore 16.28.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MA SECONDO VOI !!!!!!

A doest che il 26/10/2008 16.07.10 ha scritto:
"L'umo che Fede fortunato. Chi non ha Fede una persona a cui manca qualcosa nel profondo della sua esistenza. La Fede speranza. L'uomo che abbandona questa speranza non un uomo, un disperato" Perch io credo in Colui che ha fatto il mondo A. Zichichi :bye

Rispondo: Biondina , Il discorso decisamente troppo complesso e profondo per essere trattato in un post !!!

La fede senza ragione creduloneria , si pu credere in colui che ha fatto il mondo per fede , Ma lui non un uomo , Su quello che hanno detto fatto gli uomini ci voglio ragionare !!:ok
opa.bu opa.bu 26/10/2008 ore 16.31.39 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: MA SECONDO VOI !!!!!!

A doest che il 26/10/2008 16.07.10 ha scritto:
"L'umo che Fede fortunato. Chi non ha Fede una persona a cui manca qualcosa nel profondo della sua esistenza. La Fede speranza. L'uomo che abbandona questa speranza non un uomo, un disperato" Perch io credo in Colui che ha fatto il mondo A. Zichichi :bye

Rispondo: Biondina!! La fede senza ragione creduloneria !!!! Posso credere in colui che ha fatto il mondo !!! Ma lui non un uomo , su quello che hanno detto o fatto gli uomni civoglio poter ragionare !!!:-) :fiore
doest doest 26/10/2008 ore 16.36.22 Ultimi messaggi
segnala

CARO OPA OGNUNO DI NOI SEGUE I SUOI PERCORSI... NON E' CERTO UN DISCORSO FACILE DA RISOLVERE .....CERTO CHE CHI HA SCRITTO QUESTA FRASE NON PU ESSERE CERTO CONSIDERATO UN CREDULONE ....grazie per il biondina... ma ci sono anche i capelli grigi :-)))
sonqui sonqui 26/10/2008 ore 16.45.08
segnala

ammazza he tristessa sto video :pianto

opa :tvb

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.