Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

roviemore roviemore 26/10/2008 ore 19.42.46
segnala

(Nessuno)X NAV....Ti dedico questa.....

Messaggio inviato da navarra.o
il 26 ottobre 2008 alle ore 19.08.35
Visualizza gli ultimi messaggi di navarra.o
RE: Ufffaaaaaaa...... lo dico pubblicamente.... POVERA LEI .............NON DIRE SCEMATE VA...........:ass METTI CANZONI CHE è MEGLIO................. POVERA LEI .............NON DIRE SCEMATE VA........... METTI CANZONI CHE è MEGLIO.................

Messaggio inviato da navarra.o
il 26 ottobre 2008 alle ore 19.18.04
Visualizza gli ultimi messaggi di navarra.o
RE: Ufffaaaaaaa...... lo dico pubblicamente.... La gente è bello vederla in viso.........e come si muove, la gestualità fa parte della persona...........sennò limitarsi a raccontare stronzate sai che bellezza.............io la vedo così............ La gente è bello vederla in viso.........e come si muove, la gestualità fa parte della persona...........sennò limitarsi a raccontare stronzate sai che bellezza.............io la vedo così............ Sei proprio stronzoooooooo.....io non ho preso proprio in considerazione ...quando ho scritto il post, la tua richiesta...mi riferivo ad altri....ma visto che mi hai mostrato la tua faccetta da culo...:ass il minimo che posso fare x ricambiarti è dedicarti questa...ci sarai pure abituato ai miei vaffa...ma tu con la tua faccetta da culo :ass superi tranuillamente...ed io mi ci son divertita a mandartici....parli tu che neanche uno straccio di foto vera o falsa che possa essere hai messo in chatta... a scemotto..... http://it.youtube.com/watch?v=WJfk7FAc1gI# :many tutta x te...:many
fragolaeciliege fragolaeciliege 26/10/2008 ore 19.49.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: X NAV....Ti dedico questa.....

messaggio un po' confuso...con le scritte...disegnini ecc.ecc.....

ma il concetto è ben chiaro!:clap
roviemore roviemore 26/10/2008 ore 19.50.36
segnala

adesso lo sistemo ;-)
fragolaeciliege fragolaeciliege 26/10/2008 ore 19.51.35 Ultimi messaggi
cyclam cyclam 26/10/2008 ore 19.52.41 Ultimi messaggi
navarra.o navarra.o 26/10/2008 ore 20.03.15 Ultimi messaggi
segnala

detto da quella verginella e la sua collega è musica x le mie orecchie e meglio ancora è un grandissimo complimento............solo xchè un paio di volte t'ho mandato..........allora ti ci rimando!!!!!!!!!!!!:assy :bacio
navarra.o navarra.o 26/10/2008 ore 20.05.11 Ultimi messaggi
segnala

CYC AMICA MIA O CON ME O CONTRO.....QUELLA è UN PESO ALLORA VA SCARICATA.............:fiore
roviemore roviemore 26/10/2008 ore 20.07.02
segnala

nav...mi sa che tu sei fuori di testa veramente.... :-(

ma che ti devo dì...mi fai ancora più tenerezza...sarà un destino il mio avere a che fare con i matti....:-(

ok.... amichetto mio... ti assecondo... :-))
navarra.o navarra.o 26/10/2008 ore 20.11.57 Ultimi messaggi
segnala

PER CHIUDERE STA FARSA VOGLIO SOLO DIRTI CHE QUELLA FUORI DI PERGOLA SEI TE,E PARLARE CON TE MI DEGRADA UN PO'....STAI CON LE AMICHETTE CHE TI DIVERTI DI PIù..........:assy ..
fragolaeciliege fragolaeciliege 26/10/2008 ore 20.15.12 Ultimi messaggi
segnala

mah.... quando leggo ste cose... resto ammutolita! :-x  ke roba!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.