Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

Volo.C104 Volo.C104 30/10/2008 ore 08.33.51
segnala

(Nessuno)Una riflessione...

Non un banale andate a lavorare.. io credo che la situazione sia grave..mi chiedevo quanti insegnanti e docenti abbiano votato in Aprile per questo governo...:-(

franzwho franzwho 30/10/2008 ore 08.36.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Una riflessione...

Io già avevo il torcicollo ... adesso la situazione è precipitata!:pianto
gatta47 gatta47 30/10/2008 ore 08.42.37
segnala

e poi dicono "communisti " a quelli di sinistra::: ricordate la rivoluzione studentesca in Cina? studenti contro governo ? ecco !!fu tragico e conannato da tutti !! dissero i Communisti !!!! e ora?? il governo si dice liberale di destra .. secondo voi si può minacciare in questo modo gli studenti? cn l intimidazione . e nn cn il dialogo e il confronto? x quanto mi riguarda le due situazioni sn UGUALI!!!! LA REPRESSIONE ANCHE SOLO VERBALE è REGIME . lasciando perdere i colori !! ormai nn servono più tutte balle !!
cyclam cyclam 30/10/2008 ore 08.43.33 Ultimi messaggi
kipling2 kipling2 30/10/2008 ore 09.07.32
segnala

Tempo fa dissi in questo Forum che trascorsi i cinque anni de 'sto mandato al Governo, sarebbero stati i loro stessi elettori a tirargli i sassi!!! Io sceglierò con cura le pietre e con calma serafica le passerò ai tiratori... :-))) Sarà dura ma questo succederà!!! :ok

ps: grandi i Modena City :ok
DuPalle DuPalle 30/10/2008 ore 09.09.57 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Una riflessione...

Direi che se la statistica non è un'opinione il 61%, per capire quali sono basta vedere se masticano in continuazione, allora significa che so loro e se stanno a magnà le palle pe avè votato così!
:-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.