Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

arabafenicia.y 30/10/2008 ore 12.02.28 Ultimi messaggi
segnala

Schifatoricordo ke la stupidità uccide storia di un cane gay

beh questa voglio raccontarvela tenevo nn meno di 8 9 anni allora ricordo ke da dove abitavo . la finestra di casa dava in una specie di giardino dove io mi affacciavo mi piaiceva allora guardare quel poco spazio verde ke vi era rimasto un giorno nn s˛ come un branco di cani , ricordo ke nn erano piu di 7si erano stabiiti li, io adoro gli animali x me vedere quei cani mi riempiva il cuore x ke amchittii nn ne tenevo . comunque passano nn piu di una settimana i vicini alcuni scontenti altri un p˛ piu umani davano qualcosa da mangiare ed anchio senza farmi accorgemene dai mie genitori prendevo qualcosa e

la portavo a questi cani. solo ke fra tutti questic'Ŕ ne stava uno ke si metteva sempre indisparte credevo ke teneva paura nn s˛ cosa li x li nn ci feci caso ma nei giorni seguenti vedevo ke veniva ignorato anke dagli altri cani era di colore nero edanche grosso come taglia . ma

nn riuscivo a capire come mai mentre gli altri cani quando gli portavo da mangiare lui veniva scacciato via pensavo eppure Ŕ grosso potrebbe difendersi lo capito piu avanti il x ke. n n Ŕ ke teneva paura era (diverso. ) da loro lo capito . x ke era il periodo ke le femmine andavano in calore e lui era l'unico k e veniva morso Ŕ scacciato via avevo legato con questo cane nn potevo portarlo a

casa x via ke nn solo abitavamo in una casa molto piccola ma i miei nn amavano glianimali ricordo ke ero diventato amico di questo cane era speciale sara x che vedevo nei suoi oki la tristezza ke avevo ankio ma la cosa piu assurda e ke questo cane pur nn essendo stato accettato da i suoi simili era stato ucciso da dei ragazzi ke abitavano nel quartiere ricordo ke inferivono contro di luil parole come frocio ricchione ricordo le loro risate . . Lo trovai disteso dietro un cespuglio era satto preso a colpi di bastonei ed a sassate . beh ecco x ke vi dico ke la stupiditÓ umana e mille volte peggiore di quella degli animali i
7829482
beh   questa  voglio  raccontarvela tenevo  nn  meno  di  8  9  anni ...
Discussione
30/10/2008 12.02.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
solonellanotte1 solonellanotte1 30/10/2008 ore 12.18.29
segnala

(Nessuno)RE: ricordo ke la stupidità uccide storia di un cane gay

E DOVE STA LA NOVITA NON LO SAPEVI CHE L'ESSERE UMANO UCCIDE ANCHE SE NON SPINTO DALLA NECESSITA A DIFFERENZA DEGLI ANIMALI CHE UCCIDONO PER FAME? QUALCUNO HA DETTO PIU CONOSCO IL GENERE UMANO PIU AMO GLI ANIMALI
arabafenicia.y arabafenicia.y 30/10/2008 ore 12.26.21 Ultimi messaggi
segnala

s˛ ke avro scritto male ma vedi avvolte la lingua come diciamo dalle nostre parti fa piu male di una coltellata :bye
solonellanotte1 solonellanotte1 30/10/2008 ore 12.32.31
segnala

EH SI PER CHE HA LA CODA DI PAGLIA SI
arabafenicia.y arabafenicia.y 30/10/2008 ore 12.37.57 Ultimi messaggi
segnala

infatti    sono  talmente  vigliaki ke  quando  devono  dire  una  cosa  lla  dicono  con  mezze frasette  tipo  rebus     :-))
solonellanotte1 solonellanotte1 30/10/2008 ore 12.39.27
segnala

io l'ho gia detto prima dal genere umano non mi aspetto nulla mi aspetto di piu da un cane
DuPalle DuPalle 30/10/2008 ore 12.43.23 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: ricordo ke la stupidità uccide storia di un cane gay

A parte le affinitÓ lessicali, non mi pare che solonellanotte abbia detto chissÓ cosa di offensivo, anzi tutt'altro!
:-)))
arabafenicia.y arabafenicia.y 30/10/2008 ore 12.47.13 Ultimi messaggi
segnala

:amen  che  ti  sei  magnato   mica  sto  dicendo  ke  abbia  scritto  cose  offesensive  solo ..:fuma  anzi  sta  dicendo  x  me   cose  assolutamente  giuste 
DuPalle DuPalle 30/10/2008 ore 12.51.25 Ultimi messaggi
segnala

Scusa, Ŕ che io parlo italiano, per questo nun ho capito!
arabafenicia.y arabafenicia.y 30/10/2008 ore 12.59.52 Ultimi messaggi
segnala

vedi signor @@ anche se scrivi come dici tŔ in italiano ( corettO ) posso reputarti ke sei ignorante comunque :fuma
DuPalle DuPalle 30/10/2008 ore 14.00.19 Ultimi messaggi
segnala

Embeh, chi ha mai sostenuto il contrario?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.