Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

Zia.Mela Zia.Mela 30/10/2008 ore 13.13.21 Ultimi messaggi
segnala

DisperatoRE: Vecchia chat.....

Era piena zeppa dei miei pvt harde secsi fatti con Dupà mannaggia la pupazza ;-(

E mò come farò adesso ;-(

Se invece di brontolare leggeste sul forum aiuto :prrr STANNO LAVORANDO :urlo UN CE L'HANNO TOLTA :urlo FINITELA DI BRONTOLARE MAREMMA MAIALA :urlo

Abbiate fede :amen

:ciao

Dupà na sdrumata co 8 metri de lingua :slurp
geum geum 30/10/2008 ore 13.19.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Vecchia chat.....

ZiaMelaaa quanto sei

diventata sfacciata

mo' a questo lo fai gongolà

co' sta declamazione

pubblica de quanto è

"Amato" :firulì

Meluzza :love

Zia.Mela Zia.Mela 30/10/2008 ore 13.26.49 Ultimi messaggi
segnala

Geumma e lasciamo che gongoli porello :-))) ormai gli rimangono solo i ricordi :-))) ... forse

:flower

LuckyPartenopeo LuckyPartenopeo 30/10/2008 ore 13.43.47 Ultimi messaggi
segnala

AngelicoRE: Vecchia chat.....

io sono un nostalgico della vecchia chat e a sonqui dico solo....che tutto si evolve quando si vuole farlo evolvere...io so un tradizionalista e mi piace crogiolarmi tra le mie reminiscenze di chat e di frequentazione.

Io saluto i presenti e accolgo l'invito di mara (mia dolce e cara amica) alla chat flash......come suggeritomi, magari li riesco a trovare anche qualche vecchio amico/a ;-)

ai non congeniali dico....checculo che vi ho tolto dallepalle ;-)

hahahahhaha memento audere semper ed ...nihil admirari

sonqui sonqui 30/10/2008 ore 13.46.14
segnala

A LuckyPartenopeo che il 30/10/2008 13.43.47 ha scritto:

io sono un nostalgico della vecchia chat e a sonqui dico solo....che tutto si evolve quando si vuole farlo evolvere...io so un tradizionalista e mi piace crogiolarmi tra le mie reminiscenze di chat e di frequentazione.

Io saluto i presenti e accolgo l'invito di mara (mia dolce e cara amica) alla chat flash......come suggeritomi, magari li riesco a trovare anche qualche vecchio amico/a ;-)

ai non congeniali dico....checculo che vi ho tolto dallepalle ;-)

hahahahhaha memento audere semper ed ...nihil admirari

Rispondo: ci sarà sempre modo di rimanere in contatto lucky , se davvero lo si vuole ;-)

spero tu stia bene :-)

un bacio :-*
LuckyPartenopeo LuckyPartenopeo 30/10/2008 ore 13.50.37 Ultimi messaggi
segnala

a sonqui rispondo.....io so poco informatizzato e non conosco altri modi di rimanere in contatto con tutte le persone congeniali che conosco in chat.

Il mio modo di chattare può non piacere ma io assicuro tutti sulla genuinità del mio atteggiamento che non è studiato per la circostanza..io sono così anche nella vita e non intendo affatto cambiare.

Sonqui...grazie io sto bene come spero lo sia anche tu....è sempre un piacere leggerti.

Buona giornata e a presto.

Alex

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.