Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

AlchimiePerverse AlchimiePerverse 03/11/2008 ore 15.49.14
segnala

(Nessuno)RE: a tratti

A sonqui che il 03/11/2008 15.43.17 ha scritto:
e pensare che ero entrata qui solo per dedicare quel testo scritto :mmm

Rispondo: Ma dai :wow ma sei tornata?....

Come iniziai a dirti...ma, il tuo soprannome utilizzato in questo post.......? :mmm

mareluna76 mareluna76 03/11/2008 ore 15.53.22 Ultimi messaggi
segnala

A AlchimiePerverse che il 03/11/2008 15.30.28 ha scritto:

Staccato da che? :mmm Dai sonati della 35? :mmm oh si ma non intendevo questo..... :-)))

Era un intercalare per dire: come stai? :ok

Rispondo:

no...staccato son da qui :mmm......io sto bene :batashyf te ??? :batashyf....da quanto vedo stai parecchio impicciato però :batashyf
mareluna76 mareluna76 03/11/2008 ore 15.54.13 Ultimi messaggi
segnala

Rispondo:

e male facisti teso' :mmm
AlchimiePerverse AlchimiePerverse 03/11/2008 ore 15.57.33
segnala

A mareluna76 che il 03/11/2008 15.53.22 ha scritto:

Staccato da che? :mmm Dai sonati della 35? :mmm oh si ma non intendevo questo..... :-)))

Rispondo:

no...staccato son da qui :mmm..... .io sto bene :batashyf te ??? :batashyf....da quanto vedo stai parecchio impicciato però :batashyf

Rispondo: confesso che non capii .... :mmm

Comunque sto.... :mmm ...no no..sto bene.... Impicciato? :mmm Dici, nei casini...? :mmm Sempre :ok

E passo sempre al mobilificio ma non lo si vede più.... :mmm lo hanno coperto e a 130 non faccio in tempo a vederlo :ok

:ciao
sonqui sonqui 03/11/2008 ore 15.59.21
segnala

A AlchimiePerverse che il 03/11/2008 15.49.14 ha scritto:

Come iniziai a dirti...ma, il tuo soprannome utilizzato in questo post.......? :mmm

Rispondo: Un appellativo che di solito Dante usa con tutte, nessun attacco personale . Lo conosco da tempo , questa è l ironia che lo caratterizza , naturalmente non è scontanto che sia compresa da tutti , ma visto che tu hai espresso il tuo fastidio , penso che non mi si chiamerà piu ne cosi ne in nessun modo .

Cosi è contento Dante che non viene attaccato , è contento Alchimie che non verrà infastidito e sarà contenta sonqui che con queste piccole accortezza non verrà a subire ulteriori incazzature .

Quindi , visto che siamo tutti contenti me ne vado a preparare la merenda a mio figlio .

mareluna76 mareluna76 03/11/2008 ore 15.59.34 Ultimi messaggi
segnala

A AlchimiePerverse che il 03/11/2008 15.57.33 ha scritto:

Rispondo:

no...staccato son da qui :mmm..... .io sto bene :batashyf te ??? :batashyf....da quanto vedo stai parecchio impicciato però :batashyf

Comunque sto.... :mmm ...no no..sto bene.... Impicciato? :mmm Dici, nei casini...? :mmm Sempre :ok

E passo sempre al mobilificio ma non lo si vede più.... :mmm lo hanno coperto e a 130 non faccio in tempo a vederlo :ok

Rispondo:

e scommetto che te dispiace :mmm
sonqui sonqui 03/11/2008 ore 16.00.37
segnala

A mareluna76 che il 03/11/2008 15.54.13 ha scritto:

Rispondo:

Rispondo: e lo so :mmm
mareluna76 mareluna76 03/11/2008 ore 16.01.40 Ultimi messaggi
segnala

A sonqui che il 03/11/2008 16.00.37 ha scritto:
A mareluna76 che il 03/11/2008 15.54.13 ha scritto:

Rispondo:

Rispondo: e lo so :mmm

Rispondo:

:mmm

:bacio

:wow

:mmm
AlchimiePerverse AlchimiePerverse 03/11/2008 ore 16.19.12
segnala

A sonqui che il 03/11/2008 15.59.21 ha scritto:
A AlchimiePerverse che il 03/11/2008 15.49.14 ha scritto:

Rispondo: Un appellativo che di solito Dante usa con tutte, nessun attacco personale . Lo conosco da tempo , questa è l ironia che lo caratterizza , naturalmente non è scontanto che sia compresa da tutti , ma visto che tu hai espresso il tuo fastidio , penso che non mi si chiamerà piu ne cosi ne in nessun modo .

Cosi è contento Dante che non viene attaccato , è contento Alchimie che non verrà infastidito e sarà contenta sonqui che con queste piccole accortezza non verrà a subire ulteriori incazzature .

Quindi , visto che siamo tutti contenti me ne vado a preparare la merenda a mio figlio .

Rispondo: Eh no, non va bene.....leggiti il post nuovo nel blog...e così capirai meglio....

Vedi, io ritengo un epiteto simile, insopportabile, perfino alla vista :mmm noto che però, non lo è per te.

E' un gioco, no? :mmm Non leggo frasi di disappunto alcuno.... " Lo conosco da tempo , questa è l ironia che lo caratterizza , naturalmente non è scontanto che sia compresa da tutti...."

Segno che avrai i tuoi motivi...le tue conoscenze...le tue ironie....le tue amicizie...i cavoli tuoi.... :wow

Leciti.

Ma a me, non interessano.

Io mica ti incolpo di qualcosa....

Come sai, è il modo, che non mi piace. Io combatto sistemi, non persone.... Io non debbo riconoscere alcuna autorità sovrana. Nè nella vita di tutti i giorni, nè in un forum.... :wow Non avevo sovrani in terra all'infuori del papa, ora nemmeno quello, figurati... :mmm

La cosa più logica da fare, sarebbe quella di chiamarti con detto nomignolo ogni volta che proferisci parola.... :mmm visto che è normale, e lo accetti con tranquillità estrema...

Però ci ho pensato, sarebbe veramente una cosa sporca..... :mmm è degna della fila di interdetti che bazzicano questo luogo.....se li mettessi in fila, uscirebbero dallo schermo (ce n'è uno che non fa altro che cambiarsi nick, porello, un altro dio in terra incompreso...ogni tanto lancia pure strali...ma solo qui può trovare seguaci....).

Quindi, definitively, ho preso un'altra decisione, più verso i tuoi desideri : all'interno del forum,da questo post in poi, "non ti chiamerò più" , in nessun modo.

Fatti chiamare, come ti pare e piace, da chi ti pare e piace! :ok Io non desidero esser partecipe dello sfascio globale! :ok

Così, quando succederà che noti che non ti chiamo affatto, ricorderai questo bel post, ed il suo intelligente ed omaggiato autore, causa di detta decisione, e mentalmente lo ringrazierai di averti donato questa fortuna! :ok La piena libertà!

Auguri, a te, e a lui! Proseguite tranquilli! :ciao

P.S. certo che leggerai, ma per sicurezza, metti un post con un bel puntino va...così mi confermi che hai letto e compreso :ok

AlchimiePerverse AlchimiePerverse 03/11/2008 ore 16.24.21
segnala

A mareluna76 che il 03/11/2008 15.59.34 ha scritto:
A AlchimiePerverse che il 03/11/2008 15.57.33 ha scritto:

Rispondo:

Rispondo:

e scommetto che te dispiace :mmm

Rispondo: Un pochetto , si. :mmm Mi illuminava mentalmente il cammino :-)))

Sapevo esattamente a quanti minuti mi trovavo da casa.... :cosaaa

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.