Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

AlchimiePerverse AlchimiePerverse 03/11/2008 ore 16.47.10
segnala

(Nessuno)RE: a tratti

Se non metti un puntino, mi tocca ritirare su questo post fino al 2009.... :mmm
Dante.io Dante.io 03/11/2008 ore 19.07.56
segnala

quello di cui non mi capacito e' come fa certa gente a tenere un cosi' alto concetto di se stessi,

:-)))

alchimi', non te laprendere, non sei il solo, pure io lo tengo sto concetto,pero' un ego alterato come il tuo, francamente abbisognerebbe di qualche aggiustatura urgente.

savannah56 savannah56 03/11/2008 ore 19.19.40 Ultimi messaggi
Dante.io Dante.io 03/11/2008 ore 19.23.13
segnala

mai fatta in vita mia

savannah56 savannah56 03/11/2008 ore 19.28.25 Ultimi messaggi
Dante.io Dante.io 03/11/2008 ore 19.31.38
segnala

che mi importa.

essere eretico mi fa arrapare, in un mondo di intruppati.

jnes jnes 03/11/2008 ore 19.52.23
segnala

PerplessoRE: a tratti

...AlchimiePerverse......:mmmm

Mi sa che sei proprio perverso...:esaurito

il tuo nik ti stà a penello!!!! :bacato

Dopo quello che hai scritto!!! .." una cosa sporca è degna della fila di INTERDETTI...che

bazzicano questo luogo!!!" ...Mi sa tanto che a somme fatte INTERDETTO sei anche tu...se bazzichi questo luogo!!! :ok......e prima di scrivere ...ricordati :nono1 :nono che qui non sei solo!!! Ma chi sei??? me pari un DIO!!! guardati dentro ogni tanto e rifletti..Questo è un POST pubblico....e non ti permettere di offendere chicchessia...come te pare e piace!!! Tè capì???? Ciapa :anykey____________________:-(
AlchimiePerverse AlchimiePerverse 03/11/2008 ore 20.04.09
segnala

A Dante.io che il 03/11/2008 19.07.56 ha scritto:

quello di cui non mi capacito e' come fa certa gente a tenere un cosi' alto concetto di se stessi,

alchimi', non te laprendere , non sei il solo, pure io lo tengo sto concetto,pero' un ego alterato come il tuo, francamente abbisognerebbe di qualche aggiustatura urgente.

Rispondo: Non ero qui :-))) ma come vedi, non me la prendo affatto! :wow Rido!

Il mio ego, è a posto così, vive tranquillamente da anni e ti garantisco che convive anche amabilmente ovunque..... :mmm ...all'infuori dei luoghi falsati, come questo. Sono invece, situazioni come queste, le classiche vecchie "questioni di principio", che non c'entrano mai nulla con la realtà e sono scuse, ma si tirano fuori nei momenti meno opportuni. :-)))

Per gli "intruppati", invece, rivolgiti in questo forum, o in un altro, a tuo piacimento: io sono sano come un pesce, bevo birra a fiumi e contemporaneamente recito formule matematiche senza la minima difficoltà :-))) , ho una perfetta memoria, e non sopporto alcune cose, tutto qui! :-)

E resta tranquillamente eretico! :ok Chi non lo è, al giorno d'oggi? :wow

A Savannah, che in questo caso è una comparsa, nemmeno replico.

Importante invece è che appaia un'altra traccia di vita in questo post...onde evitare che io lo riesumi per mesi :mmm

Tu, buon uomo, mi insegni, che c'è chi ha la testa dura...mi pare che un tuo post durò mesi, o ancora esiste, no? :-)))

Au revoir. :rosa
AlchimiePerverse AlchimiePerverse 03/11/2008 ore 20.08.14
segnala

A jnes che il 03/11/2008 19.52.23 ha scritto:

...AlchimiePerverse......:mmmm

Mi sa che sei proprio perverso...:esaurito

il tuo nik ti stà a penello!!!! :bacato

Dopo quello che hai scritto!!! .." una cosa sporca è degna della fila di INTERDETTI...che

bazzicano questo luogo!!!" ...Mi sa tanto che a somme fatte INTERDETTO sei anche tu...se bazzichi questo luogo!!! :ok......e prima di scrivere ...ricordati :nono1 :nono che qui non sei solo!!! Ma chi sei??? me pari un DIO!!! guardati dentro ogni tanto e rifletti..Questo è un POST pubblico....e non ti permettere di offendere chicchessia...come te pare e piace!!! Tè capì???? Ciapa :anykey____________________:-(

Rispondo: non so nemmeno chi tu sia. :mmm E riguardo alle mie presunte offese su un "post pubblico" leggiti la fila delle porcherie che scrivete qua....

Ah già...ce n'è pure uno che tira il sasso e nasconde la mano...le cancella :wow Evvabbè....ci ripensano in tanti.... :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.