Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

savannah56 savannah56 03/11/2008 ore 20.11.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: a tratti

alchi credo che sonqui sia grande abbastanza per risentirsi da sola,se non l'ha fatto sarà che non ha dato importanza al termine ecco tutto:fuma
AlchimiePerverse AlchimiePerverse 03/11/2008 ore 20.13.25
segnala

A savannah56 che il 03/11/2008 20.11.42 ha scritto:

alchi credo che sonqui sia grande abbastanza per risentirsi da sola,se non l'ha fatto sarà che non ha dato importanza al termine ecco tutto:fuma

Rispondo: E infatti, chi dice il contrario? :mmm E' proprio qui il punto! :wow
savannah56 savannah56 03/11/2008 ore 20.17.12 Ultimi messaggi
Dante.io Dante.io 03/11/2008 ore 20.22.34
segnala

mah...

io na cosa cosi' l'holetta tante volte.

e' toipico delle persone fragili.

sololoro bevono borre a fiumi per recitar formule matematiche.

peccato che si schiantano sul guardrail.

continuo a dire che uno che non ci ha capito un cazzo, di cose cosi' sem0plici e innocenti come quelle che ho scritto, ha diversi probvlemi.

e io,per fortuna, non fo lo psicologo

:-)))
AlchimiePerverse AlchimiePerverse 03/11/2008 ore 20.23.36
segnala

A savannah56 che il 03/11/2008 20.17.12 ha scritto:
aspè fammi capire...tu ti sei arrabbiato perchè lei non ha detto nulla? :fuma

Rispondo: Savannah, io, devo dire...così eh...leggendo e rileggendo ho sempre pensato che hai del sale in zucca. :mmm Aggiungici che non ho mai trovato qualcuno che mi dicesse che non mi lascio capire.... :mmm quindi il sottile filo che ha generato tutto ciò, è scritto in questo post. Rileggilo, e ne avrai chiarissimo il senso. :ok

Al fine dicitore invece comunico che ho letto anche l'altro suo post che riguardava questo...e che non gli rispondo in quanto è fuori strada, per ciò che riguarda me. Ma è un post che ha pur il suo senso, intendiamoci! :-)))

Ah...le mie repliche si interrompono appena vedo il puntino :-))) Dopodichè, puff! sparite tutti! :-)))

:nightmare
AlchimiePerverse AlchimiePerverse 03/11/2008 ore 20.28.25
segnala

A Dante.io che il 03/11/2008 20.22.34 ha scritto:

mah...

io na cosa cosi' l'holetta tante volte.

e' toipico delle persone fragili.

sololoro bevono borre a fiumi per recitar formule matematiche.

peccato che si schiantano sul guardrail.

continuo a dire che uno che non ci ha capito un cazzo, di cose cosi' sem0plici e innocenti come quelle che ho scritto, ha diversi probvlemi.

e io,per fortuna, non fo lo psicologo

Rispondo: Toh, eccoti, :-))) guarda la quantità di cattiverie che ti tolgo dalla bocca, pur non avendone dette.

Ciò che per te è innocente, non è detto lo sia per me.....bevo birra a fiumi perchè è buona, e non ho mai avuto incidenti, per fortuna :dito perchè quando la bevo, non guido! :wow

Ciò che hai scritto era chiarissimo. Ed io non sono fragile, e capisco benissimo. Strano che nessuno voglia capire questo sottile punto di vista, invece :-)))
Dante.io Dante.io 03/11/2008 ore 20.28.45
segnala

in effetti ancora mi sto a chiedere come mai uno cosi' corazzato e indifferente delle pochezze altrui sta ancora qua a pavoneggire il suo ego con noi nullita'.

pero', sai na cosa?

persiste e si rafforza l'idea che sei persopna di una noia mortale.

non hai espresso, tra tante parole,un concetto che non sia autoreferenziale e sulla difensiva.

cia' uaglio'... gioca pure con chi ti pare, io ti trovo veramente stucchevole.

e delle due l'una, o ti mascheri qua, o se questo e' il tuo modo di porti a chi non t'ha mai conosciuto,calcolato e nenache mai ha subodorato de sguincio la tua presenza in questo mondo, beh...

va bene, lasciamo perdere... che poi dice che so' troppo drastico

bbie bie, ragazzino... me l'hai fatti a peperini

savannah56 savannah56 03/11/2008 ore 20.31.05 Ultimi messaggi
segnala

alchi dante quel soprannome lo da anche a willer,è il suo modo di esprimersi ma lo fa senza cattiveria :fuma forse vi siete solo fraintesi secondo me
AlchimiePerverse AlchimiePerverse 03/11/2008 ore 20.31.39
segnala

A Dante.io che il 03/11/2008 20.28.45 ha scritto:

in effetti ancora mi sto a chiedere come mai uno cosi' corazzato e indifferente delle pochezze altrui sta ancora qua a pavoneggire il suo ego con noi nullita'.

pero', sai na cosa?

persiste e si rafforza l'idea che sei persopna di una noia mortale.

non hai espresso, tra tante parole,un concetto che non sia autoreferenziale e sulla difensiva.

cia' uaglio'... gioca pure con chi ti pare, io ti trovo veramente stucchevole.

e delle due l'una, o ti mascheri qua, o se questo e' il tuo modo di porti a chi non t'ha mai conosciuto,calcolato e nenache mai ha subodorato de sguincio la tua presenza in questo mondo, beh...

va bene, lasciamo perdere... che poi dice che so' troppo drastico

bbie bie, ragazzino... me l'hai fatti a peperini

Rispondo: Taccio. Tutto ciò non era richiesto. bye bye :flower
Dante.io Dante.io 03/11/2008 ore 20.32.45
segnala

probabile.

in questo caso so'pronto a chiedere scusa.

ci mancerebbe

:sbong

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.