Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

AlchimiePerverse AlchimiePerverse 03/11/2008 ore 20.33.28
segnala

(Nessuno)RE: a tratti

A savannah56 che il 03/11/2008 20.31.05 ha scritto:
alchi dante quel soprannome lo da anche a willer,è il suo modo di esprimersi ma lo fa senza cattiveria :fuma forse vi siete solo fraintesi secondo me

Rispondo: Nessuno contesta cattiveria alcuna. :mmm
Dante.io Dante.io 03/11/2008 ore 20.36.42
segnala

fantastico... se non altro l'abbiamo messio un punto fermo.

anche perche', se io mi incattivissi, si vedrebbe... eccome se si vedrebbe

:hehe
jnes jnes 03/11/2008 ore 20.38.53
segnala

A AlchimiePerverse che il 03/11/2008 20.08.14 ha scritto:
A jnes che il 03/11/2008 19.52.23 ha scritto:
...AlchimiePerverse......:mmmm

Mi sa che sei proprio perverso...:esaurito

il tuo nik ti stà a penello!!!! :bacato

Dopo quello che hai scritto!!! .." una cosa sporca è degna della fila di INTERDETTI...che

bazzicano questo luogo!!!" ...Mi sa tanto che a somme fatte INTERDETTO sei anche tu...se bazzichi questo luogo!!! :ok......e prima di scrivere ...ricordati :nono1 :nono che qui non sei solo!!! Ma chi sei??? me pari un DIO!!! guardati dentro ogni tanto e rifletti..Questo è un POST pubblico....e non ti permettere di offendere chicchessia...come te pare e piace!!! Tè capì???? Ciapa :anykey____________________:-(

Rispondo: non so nemmeno chi tu sia. :mmm E riguardo alle mie presunte offese su un "post pubblico" leggiti la fila delle porcherie che scrivete qua....

Ah già...ce n'è pure uno che tira il sasso e nasconde la mano...le cancella :wow Evvabbè....ci ripensano in tanti.... :-)))

Rispondo: " leggiti la fila di porcherie che scrivete quà!!"...".E ...no caro Alchimie...non puoi fare di tutta l'erba...un fascio!!!" :mmm Ho visto il tuo profilo ...mi sa che la tua ..."materia-grigia" s'è deteriorata.....:-))) IL BLOG è interessante!!! E lo so che nn sai chi sono...é la prima volta che ti vedo scrivere in stò Forum OVER40..... cmq niente di grave!! Anch'io sono qui dal 2003...e non ho mai...ripeto MAI!! cancellato un mio POST. Non è da me!! Tu giudichi senza conoscenza...Tutto sommato...devo dire con tutto rispetto...."Sei educato!!" questo mi fa piacere...:fiore___________:sniffa________:-)) Buona serata a Te!!
AlchimiePerverse AlchimiePerverse 03/11/2008 ore 20.39.25
segnala

A Dante.io che il 03/11/2008 20.36.42 ha scritto:

fantastico... se non altro l'abbiamo messio un punto fermo .

anche perche', se io mi incattivissi, si vedrebbe... eccome se si vedrebbe

:hehe

Rispondo: Ecco lasciamolo come pietra tombale, aspettiamo una traccia di vita, e i problemi per me son risolti :-)
AlchimiePerverse AlchimiePerverse 03/11/2008 ore 20.42.52
segnala

A jnes che il 03/11/2008 20.38.53 ha scritto:

Rispondo: " leggiti la fila di porcherie che scrivete quà!!"...".E ...no caro Alchimie...non puoi fare di tutta l'erba...un fascio!!!" :mmm

Rispondo: E' fin troppo ovvio che un'affermazione di questo genere, di fatto lo faceva, ma così non intendeva.... Non mi serve precisare. Sapete leggere. Lo sapete da soli, a cosa mi riferivo :mmm

Buona serata, vado a cena.
sonqui sonqui 03/11/2008 ore 21.49.21
segnala

Qui l' unica ad aver azzeccato il punto è Sav , tutto è nato da una mia mancata reazione a quell appellativo affibbiatomi da Dante. Ovviamente mancata reazione in quanto conoscendo il soggetto so benissimo che si pone e si riferisce a tutti , uomini e donne che siano, in suddetto modo .

Alchimie , persona a me sentimentalmente vicina e coinvolta non concependo tale mio atteggiamento e non conoscendo bene Dante , ha ritenuto opportuno far notare lui stesso la cosa , in quanto tutto ciò lo ha molto infastidito .

Scrivo in questo forum tra alti e bassi ,da anni , con tutti sono stata propensa a giochi e a battute . Prima non essendo legata ciò non danneggiava nessuno , ora essendo emotivamente coinvolta ciò puo nuocere alla persona che sta con me .Il mio rammarico piu grande è che non si è ancora compresa la mia natura o se lo si è fatto non si è ancora accettata del tutto . Per cui credo che se scrivere qui deve provocare tutto sto vespaio , eviterò di farlo o lo farò molto sporadicamente.

I giudizi dati su Alchimie credo siano stati molto superficiali , in quanto molte persone se avessero evitato di scrivere avrebbero anche evitato di allungare questo post inutile . Spero di cuore e confido nella vostra intelligenza che questo post abbia FINE con me.

buona serata a tutti

un bacio a sav :bacio
AlchimiePerverse AlchimiePerverse 03/11/2008 ore 21.56.22
segnala

E' arrivato un puntino. E' più lungo, ma va bene lo stesso. :mmm

Detto ciò, cari saluti a tutti! :-))) Perchè voi mi rileggiate qui, visto che manco a Natale ci vengo, dovrete aspettare minimo un compleanno :mmm

Quindi, tranquilli! Andate avanti! Siete fortiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :win

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.