Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

GEORGECLOONY 30/10/2008 ore 22.09.53 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoMentre il mondo gira intorno a te........

Una mattina ti alzi come normalmente fai da anni..... fai le tue cose nell'attesa di uscire di casa e quando inizi a lavorare...... vorresti che la giornata fosse un tantino diversa.... i colleghi parlano continuamente..... si lamentano....... lunghe osservazioni .... c'è chi parla della squadra di calcio..... chi dell'ultima ricetta ..... chi della moda ..... chi dei figli.... chi dell'ultima legge "Gelmini"...chi della politica....:ronf

tutto ok se non fosse che si arriva a metà giornata lavorativa e magari un po di lavoro non farebbe male....:-(

Ma che dico .... i poveri colleghi sono stanchi... hanno parlato molto e una pausa caffè ci vuole proprio... e non alla macchinetta situata all'interno della struttura.... li le bevande sono proprio una "ciofeca..." ......bisogna recarsi in un bar possibilmente il più lontano possibile.. così almeno due passi aiutano la circolazione ,sono salutari....:spot

tutto ok se non fosse che l'utenza è in trepida attesa per risolvere alcune problematiche burocratiche....

al rientro in ufficio .... una pratica amministrativa bisogna pur evaderla... giusto per non restare indietro e per sentirsi con la coscienza pulita.... ma che dico per non rubare lo stipendio.....:spazzolino

.....e mentre scorre inesorabilmente il tempo ..... vorresti che le cose procedano diversamente..... vorresti un ambiente lavorativo fatto di coscienza e senso del dovere.... e dire che sono proprio quei colleghi che criticano tutto e tutti..... si sentono i giudici "alter partes".....

oggi mi sono salvato..... sono andato via prima.... il colon non ha retto :ass .... almeno non ho assistito alla pausa aperitivo... :shy

:mmm

7829925
Una mattina ti alzi come  normalmente fai da anni..... fai le tue cose nell'attesa di uscire di casa e quando inizi a...
Discussione
30/10/2008 22.09.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
gatta47 gatta47 30/10/2008 ore 22.14.48
segnala

(Nessuno)RE: Mentre il mondo gira intorno a te........

giorgettt guarda me eeeee la vita ti ride!!!
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 30/10/2008 ore 22.17.12 Ultimi messaggi
segnala

A gatta47 che il 30/10/2008 22.14.48 ha scritto:
giorgettt guarda me eeeee la vita ti ride!!!

Rispondo: non ci posso credere ... eppure hai vinto contro asterix ... toccava a lui farsi moro :hehe

:rosa
giambun giambun 30/10/2008 ore 22.25.53 Ultimi messaggi
segnala

:nono1  scusa george,  ma dove lavori non c'è timbratura ... responsabili ?
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 30/10/2008 ore 22.29.16 Ultimi messaggi
segnala

A giambun che il 30/10/2008 22.25.53 ha scritto:
:nono1 scusa george, ma dove lavori non c'è timbratura ... responsabili ?

Rispondo: sapevo che qualcuno avrebbe fatto questa domanda :nono1 ...

posso solo rispondere ..."fatta la legge trovato l'inganno"......:sbong ...

non mi fare esporre più di tanto.......:nono
giambun giambun 30/10/2008 ore 22.31.14 Ultimi messaggi
indovino11 indovino11 30/10/2008 ore 22.31.58 Ultimi messaggi
segnala

:bye A GEORGECLOONY che il 30/10/2008 22.09.53 ha scritto:

Una mattina ti alzi come normalmente fai da anni..... fai le tue cose nell'attesa di uscire di casa e quando inizi a lavorare...... vorresti che la giornata fosse un tantino diversa.... i colleghi parlano continuamente..... si lamentano....... lunghe osservazioni .... c'è chi parla della squadra di calcio..... chi dell'ultima ricetta ..... chi della moda ..... chi dei figli.... chi dell'ultima legge "Gelmini"...chi della politica....:ronf

tutto ok se non fosse che si arriva a metà giornata lavorativa e magari un po di lavoro non farebbe male....:-(

Ma che dico .... i poveri colleghi sono stanchi... hanno parlato molto e una pausa caffè ci vuole proprio... e non alla macchinetta situata all'interno della struttura.... li le bevande sono proprio una "ciofeca..." ......bisogna recarsi in un bar possibilmente il più lontano possibile.. così almeno due passi aiutano la circolazione ,sono salutari....:spot

tutto ok se non fosse che l'utenza è in trepida attesa per risolvere alcune problematiche burocratiche....

al rientro in ufficio .... una pratica amministrativa bisogna pur evaderla... giusto per non restare indietro e per sentirsi con la coscienza pulita.... ma che dico per non rubare lo stipendio.....:spazzolino

.....e mentre scorre inesorabilmente il tempo ..... vorresti che le cose procedano diversamente..... vorresti un ambiente lavorativo fatto di coscienza e senso del dovere.... e dire che sono proprio quei colleghi che criticano tutto e tutti..... si sentono i giudici "alter partes".....

oggi mi sono salvato..... sono andato via prima.... il colon non ha retto :ass .... almeno non ho assistito alla pausa aperitivo... :shy

:mmm

Rispondo: :byeSOLO A LEGGERE MI SON FATTO UNA SUDATA :-)))
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 30/10/2008 ore 22.34.32 Ultimi messaggi
segnala

A giambun che il 30/10/2008 22.31.14 ha scritto:

capito...

mandiamo striscia ? ;-)

Rispondo: c'è già venuto striscia :hehe e le cose non sono cambiate..... secondo me ci vorrebbe uno striscione :hihi
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 30/10/2008 ore 22.39.03 Ultimi messaggi
segnala

ScherzosoRE: Mentre il mondo gira intorno a te........

Ciao indovino... pensa io a dover scrivere tutto.... :many
giambun giambun 30/10/2008 ore 22.40.48 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.