Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

gatta47 gatta47 05/11/2008 ore 08.34.06
segnala

Importantebuongiorno.un pensiero..........

particolare alle regioni colpite dalle alluvioni , ci son ancora morti!!:-( ;-( è questo il mio primo pensiero ..;-

IL MIO SECONDO PENSIERO è X IL POPOLO AMERICANO !! FINALMENTE UN CAMBIAMENTO!!:clap :clap . nn sn così illusa che le cose cambieranno di molto , così cm nn lo ero quando ll Italia votò in massa x "LUI ".mi rende però felice il fatto che nn vedrò più quel testa di c..:cens ..!!! il messaggio che è passato è che gli americani e una parte del resto del mondo è stuffaaa della politica guerrafondaia basata sulle falsità dell esportazioni delle democrazie , le uniche verità erano e sono solo motivazioni economiche .. leva importantissima che fà muovere tutte le guerre dl mondo !!! i potenti della terra devon capire che i popoli nn son più cs ignoranti da nn vedere e giudicare co le proprie coscienze , un tempo si faceva credere di tutto!! ora nn più!!! X TUTTO QUESTO DICO FAFF .... BUSH!!!!!:yeye :yeye :yeye :yeye :amen :amen
DuPalle DuPalle 05/11/2008 ore 08.37.45 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: buongiorno.un pensiero..........

Ecco un'altra disfattista, guarda che giorgetto è na bella persona, attento all'ambiente, grande economista e per nulla guerrafondaio, solo che non è stato capito qui in italia, tranne che da gongolo chiaramente!
:-)))
skizzo52 skizzo52 05/11/2008 ore 08.40.49 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: buongiorno.un pensiero..........

Sei poi tanto sicura che cambirà qualcosa?Il baratro per l'umanità si avvicina a grandi passi,e noi si litiga ancora per la razza o per il credo.....................Ormai provo solo delusione ........................................
APitagorico APitagorico 05/11/2008 ore 08.41.18
segnala

(Nessuno)RE: buongiorno.un pensiero..........

Giorno Gatta

:rosa
gatta47 gatta47 05/11/2008 ore 08.42.28
segnala

gia  ! ciao dupà ...  appunto l incompreso dovrebbe avere il volto di Bush...con in collo un bel nanetto che gli fà le corna .. :many
solonellanotte1 solonellanotte1 05/11/2008 ore 08.44.38
segnala

IO DICO CHE L'AMMAZZERANNO COME FECERO CON KENNEDY C'E' UN AMERICA PROFONDA CHE NON LO VUOLE BUONGIORNO GATTA
APitagorico APitagorico 05/11/2008 ore 08.44.43
segnala

Gattonsola, e non gli spruzziamo pure una lacrimuccia sulla guancia?
gatta47 gatta47 05/11/2008 ore 08.45.06
segnala

A skizzo52 che il 05/11/2008 8.40.49 ha scritto:

Sei poi tanto sicura che cambirà qualcosa?Il baratro per l'umanità si avvicina a grandi passi,e noi si litiga ancora per la razza o per il credo.....................Ormai provo solo delusione ........................................

Rispondo: ho precisato da subito che nn sono così illusa ., sono sl speranzosa , ben altra cosa ! il sig, bush in tutto i suoi mandati ha cambiato di molto le cose !! sopprattuto nei paesi che lui ha bombardato ..... senza andare troppo nel merito confermo sn felice che sulla carta nn abbia vinto un altro BUSH!!!!
gatta47 gatta47 05/11/2008 ore 08.48.33
segnala

A APitagorico che il 05/11/2008 8.41.18 ha scritto:

Giorno Gatta

:rosa

Rispondo: CIAO PITAGORICO ... x ora son contenta che gli americani si stanno stufando di politiche psude-democratiche ...x il resto si vedrà ..ripeto nn son iun illusinista , cm molti lo sn stati quando in italia si è votato x il parlamento , in tantissimi hann creduto al MIRACOLO ITALIAN 2 !!! io sto cn i piedi mooolto x terra ,, x ora va bene cosi...........:-)))
franzwho franzwho 05/11/2008 ore 09.04.13 Ultimi messaggi
segnala

Miao Gatta :flower  non dar retta a Dupalle che quello mica ce lo sa che George è stato male da piccolo :fuma
Alazabandiera Alazabandiera 05/11/2008 ore 09.07.13 Ultimi messaggi
segnala

Staremo a vedere gattuza per ora ho sentito tante belle parole e tanti buoni propositi, ora vediamo se i fatti faranno seguito alle parole! le politiche guerrafondaio sono basate su di un semplice asse che vede trarre vantaggi economici dalla grande produzione industriale di armi. Speriamo che qualcosa cambi ma tra il dire e il fare vi sono le realtà da affrontare, ma la speranza è sempre l'ultima a morire :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.