Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

NABILA NABILA 08/11/2008 ore 22.46.34
segnala

(Nessuno)RE: ..................

AMENOP......grazie per cio' che hai scritto......ma non sono risposte coerenti......."guariva il lebbroso perche' la gente credesse e non per il bene dell'ammalato" allora io ti dico una volta di piu' che era un inganno perche' credessero in Lui ...... Cmq sia mi rendo conto che non ne verremo mai fuori e io non avro' mai le risposte concrete che cerco...... buona serata :staff Laura
Amenophis.III Amenophis.III 08/11/2008 ore 22.56.59 Ultimi messaggi
segnala

Ti capisco, Laura, e credimi ti sono vicino. Le risposte che tu cerchi le cercherei anch'io, al tuo posto. Ma forse non esiste una risposta, o per lo meno non quella che vorresti avere tu

Un :staff grandissimo.

:rosa

mizio57 mizio57 08/11/2008 ore 22.58.57 Ultimi messaggi
segnala

di risposte nn ne sò, perchè le stò cercando anch'io....

...però in Dio ci credo, e a volte mi arrabbio anche con Lui,

ma nonostante tutto, credo sempre nella Sua presenza!....sai, in qualcuno o qualcosa bisogna sempre aggrapparci per darci forza e coraggio.

:staff :flower
fabrypinto fabrypinto 08/11/2008 ore 23.00.04 Ultimi messaggi
segnala

A NABILA che il 08/11/2008 19.39.24 ha scritto:

Sono arrabbiata con DIO .....neppure Lui riuscira' a darmi risposte plausibili ai miei perche'.....e non le soliti frasi fatte..............

:staff Laura

Rispondo: anche io sono arrabiato con dio,nel fondo i chiodi a cristo non li ho messi io

Amenophis.III Amenophis.III 08/11/2008 ore 23.04.27 Ultimi messaggi
segnala

A mizio57 che il 08/11/2008 22.58.57 ha scritto:

ma nonostante tutto, credo sempre nella Sua presenza!....sai, in qualcuno o qualcosa bisogna sempre aggrapparci per darci forza e coraggio.

Rispondo: :bye Mizio :-)
mizio57 mizio57 08/11/2008 ore 23.06.10 Ultimi messaggi
segnala

A Amenophis.III che il 08/11/2008 23.04.27 ha scritto:
A mizio57 che il 08/11/2008 22.58.57 ha scritto:

Rispondo: :bye Mizio :-)

Rispondo: Ameno...:-)
opa.bu opa.bu 08/11/2008 ore 23.13.50 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: ..................

:-) Non pensate he stiamo umanizzando un pò troppo questà " entità " che chi ha fede chiama Dio ?:ok
zagsal zagsal 08/11/2008 ore 23.21.12 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteRE: ..................

Il discorso è veramente " importante" credo quando mi fa comodo , non credo quando tutto va male , la risposta sta nella propria anima , per chi crede che non siamo solo carne ed ossa , io credo in Lui , ho mia sorella malata di cancro al seno da 6 mesi ha soli 48 anni , perche' pigliarmela con Lui , magari dovrei pensare che le varie visite annuali consigliate a mia sorella e tutte le donne siano (come è stato) disattese ,chiediamo l'intervento del Divino perche' deve salvare il nostro caro , bah , so perplesso , non so quante volte sarei potuto e dovuto morire , prima di avere la giusta esperienza ...........ma sono stato salvato (passatemela ) da una serie di interventi "fortuiti" , ma veramente di fortuna o di chi .......... mi riallaccio ad Ameno , gli ebrei non sapevano di dover morire è opera nostra non pigliamocela con Lui , cmq discorso lunghissimo e posso dirti dal profondo della mia anima LAURA ti sono vicino , ma ricorda c'è di peggio , ti abbraccio e ti sono vicino :flower

ciao mizio;-)
Amenophis.III Amenophis.III 08/11/2008 ore 23.23.55 Ultimi messaggi
segnala

A opa.bu che il 08/11/2008 23.13.50 ha scritto:
:-) Non pensate he stiamo umanizzando un pò troppo questà " entità " che chi ha fede chiama Dio ?:ok

Rispondo: appunto :ok
NABILA NABILA 09/11/2008 ore 10.57.52
segnala

ZAGSAL...... fammi capire .....c'è di peggio dell' assurda morte x malattia di un figlio? (non importa l'eta' che ha) i reparti oncologici pediatrici sono pieni di bambini dai piccolissimi di pochi mesi a quelli un pochino piu' grandini (se così si puo' dire) ammalati che non hanno scampo... Prova ad andare a dire a quei genitori.....credenti o non credenti che siano......CHE C'E' DI PEGGIO :-( e parlo di malattie che sono state scoperte non perche' non si è fatta prevenzione....o non si è andati subito dal medico al primo segnale ...e da questo potremmo assumercene la responsabilita'.....ma di malattie saltate fuori all'improvviso, senza manifestazioni di preavviso, e ovviamente quando era troppo tardi......anche se ovviamente i medici tentano l'impossibile........

Lo so che è un discorso difficilissimo da affrontare qui......ma ho voluto provarci lo stesso.....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.