Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

gatta47 gatta47 24/12/2008 ore 07.50.54
segnala

(Nessuno)buongiorno a tuttissimi..........

anche se il tema stato pi volte ripetuto , ognuno lo scrive nei tempi e nei modi che pi gli aggrada ...

voglio augurarvi una serena e gioiosa vigilia di Natale , x chi credente oggi e domani un giorno importantissimo,x chi nn lo pu essere motivo di aggregazione con parenti e amici, che a volte x mancanza di tempo nn si incontarano spesso, se poi tutto questo si conclude a tavola in allegria che male c... anzi ,condividere cn altri sempre bello positivo aldil di cio che si mangia e quanto...so benissimo (lo vorrei davvero )che sempre ,ogni giorno ci si dovrebbe ricordare di certe cose..,questo scontanto , sappiamo tutti quali sono gli argomenti , ma ora mi sento di dirlo ugualmente

GODETEVI QUESTI GIORNI .. IN PACE CN VOI STESSI

CN CHI VI STA VICINO,IN ALLEGRIA. ,ANCHE SE SI STA

SOLI , SI PU TROVARE MOTIVO DI SERENITA....................:bacio :bacio :bacio :rosa
DuPalle DuPalle 24/12/2008 ore 07.58.27 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: buongiorno a tuttissimi..........

A Gatta pure tu te sei dimenticata de spegne la sveglia ieri sera? Stamattina me veniva da piagne quando se accesa!
;-(
gatta47 gatta47 24/12/2008 ore 08.03.54
segnala

(Nessuno)RE: buongiorno a tuttissimi..........

weeeee dup .. hahhhaah nn piangere .. tanto ti devi svegli io sono una allodola . amo l alba dasempre mi svgflio senza l odioso drinnnnnnnnnnnnn ,,, mi svglia tutte le mattine il GALLO .. :firulì :wow :hehe ..........dai su corrrrraggioso sei.. mi!
DuPalle DuPalle 24/12/2008 ore 08.08.42 Ultimi messaggi
segnala

Me fai na cortesia, scrivi in sardo stretto, adoro la deledda e quindi lo capisco de pi de sto cinese con cui hai scritto er post!
:-)))
gatta47 gatta47 24/12/2008 ore 08.12.37
segnala

:-))) weee dupnn sfidarmi ajoooo!!!! la chi t azzoppiu..( guarda che t azzoppo )......(il cagliaritano diverso da deledda ....e pi arabo  che sardo ).....:-)))
DuPalle DuPalle 24/12/2008 ore 08.16.39 Ultimi messaggi
segnala

Lo so, ho molti amici cagliaritani e nuoresi, ed addirittura uno di carloforte, che nun se capisce manco lui quando parla!
gatta47 gatta47 24/12/2008 ore 08.30.20
segnala

hhahahah i carlofortini son pazzeschi ... :many ... ma anche noi a cagliari nn scherziamo .. abbiamo differenze anche tra paesi vicini ..........ciaooo dup vado a lavorare oggi giornata doppia x santificare!;-( :-))) :bye
zagsal zagsal 24/12/2008 ore 08.41.30 Ultimi messaggi
segnala

mi accodo a Cat , e null'altro posso dire se .....non mangiate troppo e attenti all'acol , non bevete tanto ..... ora corro anche io a far qualche ora di lavoro , ueee' bella gente buona giornata ;-) :rosa  
cyclam cyclam 24/12/2008 ore 10.12.00 Ultimi messaggi
segnala

correte correte tutti...io ve guardo :devilpop

buona vigilia gatta :kissy

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.