Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

tricia 24/12/2008 ore 11.56.43 Ultimi messaggi
segnala

Perplessomattino

io appena sveglia sono decisamente rincoglionita, ma prorpio demente, ebete; soprattutto se dormo tanto come stamattina. Ammiro chi si sveglia ed entra subito in moto: attivo, pronto, lucido. Io vagolo in una nebbia fitta. Grugnisco, pungo, sospiro. Inoltre, poichè sono mille le cose che devo fare e ne sono cosciente, cerco di affrettarmi e peggioro la situazione :-( le cose hanno una vita propria e mi cadono di mano, tutte. C'è un ingorgo di pensieri e di precedenze che non riesco a districare; non c'è semaforo o rotonda che valga. Mi viene in mente che devo subito accendere la moka e lo faccio, poi che è d'uopo fare il letto, poi che devo stirare immediatamente quella camicia che mi devo mettere stasera.....e il caffè, nel frattempo, è strabollito ed uscito tutto dalla moka. Cazzarola mo' devo pure puli' :-( per una oretta circa sono così, espressione ebete e, a chi mi parla, rispondo con uuuuuuhhhhhhhhhh ehhhhhhh ggggnnnnnnnnnn :esaurito

Il pensiero che domattina mi sveglierò in una casa "abitata" (fratello, nipote e cognata che non tace mai) già mi sconvolge.

vabbè, è natale, sopportiamo.

bella gente, io me ne vado, torno alle radici, in quel di val Padana. Statemi bene, passate un Natale sereno e arrivederci al 26 !! 'un nagnate troppo che alla nostra età ci sale il colesterolo e poi ci viene lo sciupon.

:bye

7859388
io appena sveglia sono decisamente rincoglionita, ma prorpio demente, ebete; soprattutto se dormo tanto come stamattina. Ammiro...
Discussione
24/12/2008 11.56.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
geum geum 24/12/2008 ore 12.17.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: mattino

Triciolinaaa Bradiposa

Creatura...BonNatale

e inutile dire nun Magnate

che ve viè lo"sciupon"...

che tanto ce giustificamo

dicendo e dai pe' 'na volta

l'anno se po' faaaa :batahaha

Bacioniiii Tanti Tanti :bacio

:staff :cuore

:babbo

DuPalle DuPalle 24/12/2008 ore 12.31.38 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: mattino

Ma che è lo sciupon? Porca miseria me devo mette a studià le lingue, ieri al telegiornale intervistavano quelli del terremoto: ce avessi capito na parola!
:-)))
vecchiobeat vecchiobeat 24/12/2008 ore 12.33.30
segnala

(Nessuno)RE: mattino

per forza non capivi

erano scossi

:-(

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.