Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

Amenophis.III Amenophis.III 27/12/2008 ore 23.59.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: .........

A sarah.diva che il 27/12/2008 23.36.28 ha scritto:

Perchè la Giordania è uno stato arabo.

L'Autorità Palestinese subisce la protervia di Israele ogni giorno. La Striscia di Gaza, Israele la "chiude" a suo piacimento con gravi ripercussioni sul già basso tenore di vita della popolazione. I Palestinesi vogliono uno stato totalmente autonomo e con tutte le garanzie internazionali sulla terra dei loro padri. Come è stato concesso agli ebrei 60 anni fa.

Rispondo: Forse, dico forse, Israele non chiude la Striscia di Gaza a capocchia, ma quando piovono missili e kamikaze. E visto che questi arrivano dalla Palestina, fa pure bene.
sarah.diva sarah.diva 28/12/2008 ore 00.03.36 Ultimi messaggi
segnala

Chiude, appunto. Israele ha la possibilità di chiudere, con la forza, una parte del territorio che è sotto la giurisdizione palestinese...e questo dice tutto.

:rosa
Amenophis.III Amenophis.III 28/12/2008 ore 00.06.10 Ultimi messaggi
segnala

Vorrei vedere cosa faresti tu se lanciassero un missile sulla scuola frequentata dai tuoi figli. E questo dice tutto.

:rosa
sarah.diva sarah.diva 28/12/2008 ore 00.09.57 Ultimi messaggi
segnala

Vorrei vedere cosa faresti tu se una donna della tua famiglia in preda alle doglie e con urgente necessità di ricovero, dovesse passare una serie infinita di check point per raggiungere un ospedale...

Amenophis.III Amenophis.III 28/12/2008 ore 00.18.04 Ultimi messaggi
segnala

A sarah.diva che il 28/12/2008 0.09.57 ha scritto:

Vorrei vedere cosa faresti tu se una donna della tua famiglia in preda alle doglie e con urgente necessità di ricovero, dovesse passare una serie infinita di check point per raggiungere un ospedale...

Rispondo: consiglierei a quelli di Hamas di infilarselo nel deretano, la prossima volta, quel missile che hanno tirato contro quelli che poi hanno messo i check points. E consiglierei a quegli imbecilli di Hamas di spendere i soldi per costruire ospedali più vicini, invece di pensare a comprare le cartucce per sparare in aria al funerale di quella donna della mia famiglia.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.