Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

Dante.io Dante.io 28/12/2008 ore 07.34.59
segnala

Impressionatola verita' non ha orari

e siccome sono sveglio, come senmpre, da circa tre ore, me ne fotto che sia domenica e per giunta mattina, e tantoper cambiare ho voglia di rompere i coglioni

:hehe

dunque, parliamo di sardegna

soru, il megamiliardario del PD Soru, industriale e finanziere, come la gran parte dei ricchi, che sono di sinistra :hehe , che ti fa?

si dimette da presidente della regione sardegna

perche' e' un onesto che no0n vuiole stravolgere il democratico piano edilizio regionale,

bene, bravo, bis

un onesto, uno tutto d'un pezzo......

lassamo perde e sorvoliamo su pezzo, perche' qua e' l'ennesimo bel risultato dell'essere di sinistra e dirigente politico

un disonesto, forse.

l'ennesimo a sinistra.

http://www.regione.sardegna.it/j/v/491?s=93981&v=2&c=1489&t=1

e questi sono i migliori

mavafangul, va

:-)))

e' indagato per turbativa d'asta, falso e abuso d'ufficio

ahahahahahahahah

li morte', da che gente ci hanno liberato l'italiani con l'elezioni

ahahahahaha

che culo abbiamo avuto, nun se po sape'

smemorella65 smemorella65 28/12/2008 ore 07.48.13
segnala

(Nessuno)RE: la verita' non ha orari

Ma buongiorno Dante :bye
Dante.io Dante.io 28/12/2008 ore 07.59.47
segnala

we
pazzascatenata64 pazzascatenata64 28/12/2008 ore 08.17.21
segnala

oddio Dante, non ho ancora collegato il cervello per leggere e rispondere al tuo post :-( pero' il buongiorno te lo do' lo stesso :-)

giorno Dante :-)))
Dante.io Dante.io 28/12/2008 ore 08.18.51
segnala

we
Assisi58 Assisi58 28/12/2008 ore 08.53.51 Ultimi messaggi
segnala

Sor DANTE UN BUONGIORNO una buona DOMENICA le strategie politiche molte volte battono ampiamente le strategie militari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:hehe :hehe
cyclam cyclam 28/12/2008 ore 08.59.55 Ultimi messaggi
segnala

basta leggere vero???? non devo mica rispondere....tanto dici tutto tu....

buongiorno dante
DuPalle DuPalle 28/12/2008 ore 09.16.01 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: la verita' non ha orari

Vedi Dantuzzo, se tu fossi rimasto a dormire avresti evitato di scrivere stronzate, puoi far presa sul lettore distratto, ma č come sparare sulla croce rossa, non si fa! Anzitutto la tanto citata campagna pubblicitaria č stata affidata non a pizza e fichi ma a quella che č l'agenzia, ovvero 7-8000 dipendenti in oltre 80 nazioni, il budget era di oltre 50 mio/e, ma questa cifra comprende acquisto spazi, che assorbe almeno l'80% dello stanziamento e dove le commissioni sono fisse, quindi i margini dell'agenzia sono diversi, non penso che uno come Soru lo comperi con 2-300.000 eurini, visto che l'accusa č per nove persone questo dovrebbe essere ottimisticamente l'ordine di grandezza.
La veritā č un'altra, Soru ha fatto il blind trust, cosa comune nel resto del mondo ma non in italia, non la presa per il culo di lunardi a suo tempo quando ha fatto finta di cedere l'azienda ai figli o gongolo che manco ne vuole sentir parlare, e siccome il blind trust serve a limitare il conflitto d'interessi sta cosa rompe molto i coglioni ai nostri cari, per cui Soru va massacrato. Ma siccome č una persona seria sono certo che ne uscirā alla grande, e non con prescrizioni, indulti e rifiuti di andare in tribunale, come fa l'amichetto tuo. Caro cangurone, hai provato a fare domanda in qualche laghetto di pesca sportiva? Magari ti assumono come trota!
Dante.io Dante.io 28/12/2008 ore 09.35.20
segnala

vedi, caro smandruppato ganrgantualico, ilfatto e' che sto indicando la luna e tu indichiil dito

te sei scordato ilpiccolo particolare che isso vostro ennesimo miliardario, a prescindere dalle cifre, e' indagato per cosucce assai pesanti.

e se ne uscira'alla grande, saranno tutti felici, i tuoi, pero' nel frattempo io godo come un capriolo bulgaro

:hehe

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.