Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

gatta47 gatta47 28/12/2008 ore 13.55.24
segnala

Disperatoquando il diritto alla diffesa fà 300 morti innocenti...........

oggi Israele x diffendersi ha bombardato e ucciso 300 innocenti quasi tutti donne e bambini inermi--

;-( ;-( mi chiedo da chi si doveva diffendere in quel momento. x me è stata lucida premedita aggressione al pari del terrorista palestinese che si fà esploderen in mezzo ad innocenti israeliani... l unica diffrenza è che hamas è clandestina e criminale ..(giustamente ) mentre il governo israeliano leggittima questa schifezza .. nascondendosi nel principio dell autodiffesa ...!!!!.. ma cm si può???? ho visto bimbi massacrati mi chiedo se in questo modo Israele sarà più sicuro.?.. ;-( .... tutta la comunità internazionale che conta condanna l eccidio di ISRAELE.. CONTRO INNOCENTI..... e nn ditemi che anche israele--ha i suoi morti, lo so bene e ne ho pianto ,,,ma oggi piango solo i morti innocenti palestinesi.
cannespraxi cannespraxi 28/12/2008 ore 14.05.59
segnala

(Nessuno)RE: quando il diritto alla diffesa fà 300 morti innocenti...........

ben detto gatta ..sono pienamente daccordo con quello che hai scritto..:ok
indovino11 indovino11 28/12/2008 ore 14.07.56 Ultimi messaggi
segnala

ciao gatta

su questo ho dei dubbi partiamo dal presupposto che i morti non vanno bene ne da una parte ne dall'altra è niente li giustifica

ma devi sapere che pultroppo loro si fanno scudo delle donne è bambini lasciandoli a terra finchè non arrivano le telecamere invece solerti nel portare via i guerriglieri caduti

ma tutto cio non giustificano questi massacri
asterix62 asterix62 28/12/2008 ore 14.09.29
segnala

SchifatoRE: quando il diritto alla diffesa fà 300 morti innocenti...........

si dovrebbe radere al suolo le due nazioni e far rimpatriare tutti gli emigrati,avrebbero una mentalità più aperta sulle questioni,ma a noi(occidentali) va bene così poi subito a biasimare l'attentato o l'attacco di questo o di quello,non potremo mai fermare questa guerra "santa" se loro sequestrano i bambini per poi farli divenire soldati facendogli il lavaggio del cervello ed imponendo a loro stessi il nemico da abbattere,quindi politica e religione li ne fanno da padroni,se a te tolgono un figlio per farlo divenire un soldato pronto a morire,ti sentiresti male mentre loro gioiscono,perciò ho sritto radere al suolo anche se può sembrare lucubre e tetro ciò che ho scritto ma non si può andare avanti ancora con queste guerre tra poveri :ok
gatta47 gatta47 28/12/2008 ore 14.11.50
segnala

A indovino11 che il 28/12/2008 14.07.56 ha scritto:

ciao gatta

su questo ho dei dubbi partiamo dal presupposto che i morti non vanno bene ne da una parte ne dall'altra è niente li giustifica

ma devi sapere che pultroppo loro si fanno scudo delle donne è bambini lasciandoli a terra finchè non arrivano le telecamere invece solerti nel portare via i guerriglieri caduti

Rispondo: ciao indovino ..infatti ..nn giustifica nulla ,telecamere o no ..morti restano. spero nn si arrivi a dire che son morti x finta. x far scene con la telecamera?..;-(
indovino11 indovino11 28/12/2008 ore 14.15.52 Ultimi messaggi
segnala

A gatta47 che il 28/12/2008 14.11.50 ha scritto:
A indovino11 che il 28/12/2008 14.07.56 ha scritto:

ciao gatta

Rispondo: ciao indovino ..infatti ..nn giustifica nulla ,telecamere o no ..morti restano. spero nn si arrivi a dire che son morti x finta. x far scene con la telecamera?..;-(

Rispondo: no gatta assolutamente ma tu sai bene poi ce l'opinione publica

poi facci caso li non ci sono ne caschi blu è nessun'altro tipo di esercito questo mi fa pensare
gatta47 gatta47 28/12/2008 ore 14.20.57
segnala

A asterix62 che il 28/12/2008 14.09.29 ha scritto:
si dovrebbe radere al suolo le due nazioni e far rimpatriare tutti gli emigrati,avrebbero una mentalità più aperta sulle questioni,ma a noi(occidentali) va bene così poi subito a biasimare l'attentato o l'attacco di questo o di quello,non potremo mai fermare questa guerra "santa" se loro sequestrano i bambini per poi farli divenire soldati facendogli il lavaggio del cervello ed imponendo a loro stessi il nemico da abbattere,quindi politica e religione li ne fanno da padroni,se a te tolgono un figlio per farlo divenire un soldato pronto a morire,ti sentiresti male mentre loro gioiscono,perciò ho sritto radere al suolo anche se può sembrare lucubre e tetro ciò che ho scritto ma non si può andare avanti ancora con queste guerre tra poveri :ok

Rispondo: ciao fabio.. questo dei figli portati via x farli diventare soldati o kamikaze ti dà la dimmensione della disperazione in cui vivono certi popoli ANCHE X LORO SN FIGLI!! ... chi ha l interesse di potere a che tutti abbiano questa filosofia si guarda bene di aprirgli le menti . i CAPI . NN MANDANO CERTO I LORO FIGLI.... sia da una parte che dall altra... la dobbiamo smettere cn questi discorsi razzisti.......... altrimenti la storia passata nn c ha insegnato nulla,,, !!! ricordiamoci che il principio è simile a quello nazista ..! nn si rade al suolo nessuno xchè diversi.... chi cazz siamo x dire quello si ..ba bene ,e quell altro no ,nn va bene..........
Stefania68 Stefania68 28/12/2008 ore 14.24.01
segnala

:-(

ciao gatta :rosa
TEX6308 TEX6308 28/12/2008 ore 14.26.34
segnala

Non sono innocenti, sostengono il terrorismo, quando i vari gruppi del terrore organizzano manifestazioni sono tutti in piazza, Dopo 2 giorni che ti bombardano e muoiono dei tuoi cittadini cosa fai ringrazi? penso che standosene qui al caldo e tranquilli sia molto difficile sparare giudizi, mi chiedo se per due giorni la tua casa la nostra fosse bombardata, quale sarebbe il nostro stato d'animo?.
Come ho già detto molti diventano ricchi facendo i terroristi, non hanno interesse a fare la pace, sono gli altri che muoiono. Liquidiamo sempre tutto dando la colpa all'america o alla russia e così via, ma credo che il problema principale siano loro, O meglio i loro capi non hanno interesse a fare la pace.
gatta47 gatta47 28/12/2008 ore 14.29.06
segnala

scusami indovino ......son un pò infervorata da ciò che ho visto.. ora io nn so dei caschi blu, .. o di altri .. ma quello che ho visto nn ha bisogno di nessun commento ., quando si vedono certe immagini ognuno si fà la sua opinione .. e giusto ci sia l opinione pubblica .. la gente deve vedere cosa accade .. se vedo israeliani massacrati mi dissocio subito, la mia coscienza fà prima di qualsiasi altro mio pensiero logico.io giudico da quello che vedo .. e spesso rivedo e rileggo ..perchè e pur vero che spesso fann vedere solo spezzoni ..ci scene..............ma indovino oggi ho visto e mi son sentita nulla ! un niente ...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.