Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

Amenophis.III Amenophis.III 28/12/2008 ore 18.15.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: quando il diritto alla diffesa fà 300 morti innocenti...........

A savannah56 che il 28/12/2008 18.02.07 ha scritto:
ameno ste guerre pubblicizzate poco mi inteneriscono..penso alle guerre silenziose quelle di cui non si parla mai:fuma in fondo a quelli se gli togli le guerre non sanno cos'altro fare
vivi e lascia vivere se allah vuole cosi...cosi sia .amen

Rispondo: E' vero. Ci sono guerre, nel mondo, di cui non parla nessuno. E che costano centinaia di migliaia di vite ogni anno. Ma anche in Palestina come in Israele tanta gente vorrebbe soltanto vivere in pace, puoi starne certa. Ovunque, è il fanatismo di pochi strumentalizzato da chi muove le leve di grandi interessi politico-economici a determinare la sofferenza di molti.

Purtroppo qui non si tratta di pensare "vivi e lascia vivere", ma piuttosto - ricordando il vecchio James Bond - "vivi e lascia morire". :amen
savannah56 savannah56 28/12/2008 ore 18.20.32 Ultimi messaggi
segnala

ameno ma non si può stare ogni momento a pensare i guai del mondo intero :-( la depressione avanza... andando a sorbirci certe notizie solo per amareggiarci non serve a un ciufolo:fuma è la loro guerra se non vogliono trovare un accordo evidentemente non danno lo stesso valore alla vita che diamo noi
alla fine...se mai ci sarà na fine..vincerà il più forte è inevitabile

Amenophis.III Amenophis.III 28/12/2008 ore 18.47.02 Ultimi messaggi
segnala

A savannah56 che il 28/12/2008 18.20.32 ha scritto:
ameno ma non si può stare ogni momento a pensare i guai del mondo intero :-( la depressione avanza... andando a sorbirci certe notizie solo per amareggiarci non serve a un ciufolo:fuma è la loro guerra se non vogliono trovare un accordo evidentemente non danno lo stesso valore alla vita che diamo noi
alla fine...se mai ci sarà na fine..vincerà il più forte è inevitabile

Rispondo: Non è così semplice, dal mio punto di vista. Innanzitutto perchè ogni singola vita umana è assolutamente preziosa, ed il suo sacrificio non è mai giustificabile. Perciò, di fronte ad una realtà come quella a cui stiamo assistendo, credo sia nostro dovere almeno, non potendo fare altro, il prenderne coscienza e conoscenza.

In secondo luogo, quello che mi preme sottolineare è che Hamas, figlia del defunto scieicco cieco Ahmed Yassin non è che un anello, per sua stessa ammissione, di una catena internezionale di fanatismo religioso islamico che si prefigge di raggiungere il dominio sul mondo intero attraverso l'uso della Guerra Santa. Una catena che collega tra loro strettamente tutti i gruppi terroristici musulmani.

Ed a questo punto il problema ci riguarda eccome. Madrid ne ha già fatto le spese, Londra pure. Non parliamo di New York... E noi siamo riusciti a scamparla sinora, ma non starei così tranquillo. L'Italia è uno dei bersagli designati di questi gentiluomini, questo è noto. Se i nostri servizi di sicurezza sino ad oggi sono stati abilissimi a prevenire gli attentati, questo non vuol dire che possiamo fregarcene del problema.

Non dimentichiamoci, per favore, degli attentati del 1973 e del 1985 a Fiumicino. Erano palestinesi, quelli, o sbaglio?
Dante.io Dante.io 28/12/2008 ore 18.48.35
segnala

no, era golda meyr clonata e travestita da palestinese incazzato

:hehe
Amenophis.III Amenophis.III 28/12/2008 ore 18.49.46 Ultimi messaggi
segnala

A Dante.io che il 28/12/2008 18.48.35 ha scritto:

no, era golda meyr clonata e travestita da palestinese incazzato

:hehe

Rispondo: :hehe
savannah56 savannah56 28/12/2008 ore 18.53.59 Ultimi messaggi
segnala

ameno prendendo coscienza e conoscenza di tutto cio che succede al mondo :-( l'unica cosa che posso fare è cercare di trasferirmi su un altro pianeta :fuma se i più forti alla fine risulteranno loro non ci resta che abbassare la testa da vinti:-( intanto vado a cercare un velo decente per coprirmi :-(
la smettete di intristirmiiiiiiiiiiii? :clava
HONDACBF1000 HONDACBF1000 28/12/2008 ore 19.06.20 Ultimi messaggi
segnala

FuriosoRE: quando il diritto alla diffesa fà 300 morti innocenti...........

e smetterla di pensare he uno o l'altro abbia ragione e magari dire no mio figlio deve cresciere in in mondo migliore, mandare a cuel paese sti signori della guerra, dire basta con la prepotenza insegnando ai propi figli l'ulmita, e l'amore per ogni essere vivente...

magari chissa non subito ma tra qualche generazione si potrebbe cancellare tutto ciò...

mi sbaglio???????????????????

vecchiobeat vecchiobeat 28/12/2008 ore 19.09.14
segnala

ti sbagli

scendi dalla honda e calca la terra
savannah56 savannah56 28/12/2008 ore 19.12.04 Ultimi messaggi
segnala

bravo honda :clap :clap emmò che hai detto tutte ste belle cose..ci spieghi in che modo dobbiamo agire per scacciare i signori della guerra affinche i nostri figli e bla bla bla? :fuma
vado ad armarmi di aspirapolvere visto che non ho forconi a portata di mano :boing
Dante.io Dante.io 28/12/2008 ore 19.15.11
segnala

teneva ragione quella persona fantastica della fallaci

in tutto e sempre

dio la benedica

%-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.