Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

savannah56 28/12/2008 ore 16.26.22 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoVEDIAMO UN PO COME LA PENSATE....

IO SONO DELL'OPINIONE CHE QUANDO SI RICEVE UN REGALO SI APPREZZI IL PENSIERO E QUALUNQUE COSA SIA SONO CONTENTA,MA QUANDO SI TRATTA DI CIBO E QUINDI SUBENTRA IL GUSTO PER ME E' MEGLIO PARLARE CHIARO..MI SPIEGO....
QUI A TARANTO FANNO DEI DOLCI CHE SONO INDUBBIAMENTE BUONI MA...A NOI IN CASA NON PIACCIONO,ORA UNO DI QUESTI SONO DEI DOLCI SIMILI AGLI STRUFFOLI..SIMILI D'ASPETTO MA TOTALMENTE DIVERSI NELLA RICETTA...LA CONSUOCERA ME NE HA FATTO UN VASSOIO :-( BELLO GRANDE E SOSTANZIOSO:-( MI SONO RIPROMESSA DI DIRGLI DI NON PENSARE PIU A NOI QUANDO LI PREPARA PERCHE' NON LI MANGIAMO ED E' PECCATO BUTTARE TEMPO FATICA E DENARO:-(
APRITI CIELO!! NON LO DIRE...NON TI PERMETTERE...NON SI OFFENDONO COSI LE PERSONE:sbong
AZZZ OFFENDO..NON VEDO COME.. SE NON SI MANGIANO E SE NON MI PIACCIONO:clava AO' MA CHE CI POSSO FARE? :-(
BENE GIACCHE' IO ASCOLTO SEMPRE I CONSIGLI DI TUTTI :prrr DURANTE IL PRANZO TRA UNA BATTUTA E L'ALTRA ;-) HO INFORMATO LA CONS.. CHE NOI QUEI DOLCI NON LI CONSUMIAMO E PER CUI POTEVA DEPENNARCI DALLA LISTA DEGLI AVENTI DIRITTO:poeta
EEEEEEE HO SENTITO ARIA IMBARAZZATA INTORNO E TUTTI ZITTI:hehe ZITTI LORO PERO' PERCHE IO E LA CONS...CI SIAMO CAPITE AL VOLO:ok ANZI LEI CONTENTA MI HA DETTO: HAI FATTO BENE A DIRMELO VISTO CHE NEMMENO IO LI MANGIO E OGNI ANNO STO AFFA' STI COSI SOLO PER GLI ALTRI :-( ALMENO TU MI HAI ALLEGGERITO IL LAVORO :-)))
ORA VI CHIEDO VOI AL POSTO MIO COSA AVRESTE FATTO? :fuma E QUANTE VOLTE VI PRENDETE STO TIPO DI DONI STANDO ZITTI PER ANNI? :firulì

7860835
IO SONO DELL'OPINIONE CHE QUANDO SI RICEVE UN REGALO SI APPREZZI IL PENSIERO E QUALUNQUE COSA SIA SONO CONTENTA,MA QUANDO SI...
Discussione
28/12/2008 16.26.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
cyclam cyclam 28/12/2008 ore 16.32.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: VEDIAMO UN PO COME LA PENSATE....

pane al pane e vino al vino....se dice.......se sta cosa si ripete annodopo anno....e' bene che giunga il giorno e si dicano le cose come stanno....

in quanto ai regali, sempre bene accetti,..........:ok

:bacio sora sava :cuore
savannah56 savannah56 28/12/2008 ore 16.35.35 Ultimi messaggi
segnala

sora cyc :bacio infatti sono dolci tradizionali e per forza di cose te li becchi anno dopo anno :fuma
cyclam cyclam 28/12/2008 ore 16.44.58 Ultimi messaggi
segnala

il prossimo anno mandali a me :-)))....non ho idea di che dolci siano ma.......:slurp....

certo sprecare no.....e neppure mangiare mal volentieri

:fiore
savannah56 savannah56 28/12/2008 ore 16.48.13 Ultimi messaggi
Assisi58 Assisi58 28/12/2008 ore 16.49.54 Ultimi messaggi
segnala

SAVA buon pomeriggio io x fortuna o sfortuna non avendo più nessuno ho meno problemi! sotto Natale ho ricevuto dolci vari ma non mi ha creato problema in quanto con i Volontari CRI ho provveduto ad elargirla a persone che non poteva permettersi di comprarli.

alcuni di queste persone che mi hanno elergito i dolci sono rimaste molto contente e provvederanno a Capodanno a portare altri presenti direttamente alle persone bisognevoli! (qualcuno purtroppo! con una sua ricaduta "positiva" d'immagine personale).

Certo che è un buon gesto ma molto limitato nel tempo!
savannah56 savannah56 28/12/2008 ore 16.53.06 Ultimi messaggi
Assisi58 Assisi58 28/12/2008 ore 16.56.05 Ultimi messaggi
segnala

A savannah56 che il 28/12/2008 16.53.06 ha scritto:
assì hai fatto bene :ok :fuma

Rispondo: :flower :grazie
pazzascatenata64 pazzascatenata64 28/12/2008 ore 16.58.29
segnala

non avevo alcun dubbio sul fatto che avresti COMUNQUE detto alla consuo che voi quei dolci non li mangiate :-))) io non lo avrei mai fatto, non si offendono così le persone, lo trovo assai cafone, volgare e di pessimo gusto. Piuttosto che offendere e perdere in finessa :-))) avrei ingurgitato i sopra citati dolci a costo di fare una lavanda gastrica dopo, ma si sa... la classe non è acqua :-)))
pazzascatenata64 pazzascatenata64 28/12/2008 ore 17.00.01
segnala

:many:many ci hai creduto :wow dai, hai fatto BENISSIMO :urlo AVREI FATTO ESATTAMENTE LA STESSISSIMA COSA :-)))

:bacio :staff :tvb

:many:many Sava Beccaciona :wow (avrei voluto vedere la tua faccia mentre leggevi la mia risposta :wow)

:many
savannah56 savannah56 28/12/2008 ore 17.01.19 Ultimi messaggi
segnala

io piuttosto che mangiare qualcosa che non mi piace mi faccio sparare :gun penzampò che pastiere e sfogliatelle me fanno schifo :-(
essì tu sei una donna di classe :prrr alta classe :prrr la tua aula era al v piano :prrr
:fuma tiè
vecchiobeat vecchiobeat 28/12/2008 ore 17.01.29
segnala

hai fatto bene.

a volte ci creiamo scrupoli per niente.....

hai scommesso sulla intelligenza della consuocera e hai vinto

meglio la franchezza che stupidi convenevoli

fatti con tatto...........

:clap
savannah56 savannah56 28/12/2008 ore 17.02.01 Ultimi messaggi
pazzascatenata64 pazzascatenata64 28/12/2008 ore 17.02.33
segnala

A savannah56 che il 28/12/2008 17.01.19 ha scritto:
io piuttosto che mangiare qualcosa che non mi piace mi faccio sparare :gun penzampò che pastiere e sfogliatelle me fanno schifo :-(
essì tu sei una donna di classe :prrr alta classe :prrr la tua aula era al v piano :prrr
:fuma tiè

Rispondo: hahahahahahaha :many:many
vecchiobeat vecchiobeat 28/12/2008 ore 17.02.41
segnala

fatti fare le tartagliate l'anno prossimo

:sbav
savannah56 savannah56 28/12/2008 ore 17.06.55 Ultimi messaggi
segnala

ecchessono mo ste tartagliate?:nono1 veramente mi hanno portato le cartellate e manco mi piaccionoooooo;-(
beat la consuò è donna perspicace;-) sennò col cappero mio figlio la portava a casa ahahahahahah
vecchiobeat vecchiobeat 28/12/2008 ore 17.08.37
segnala

sono le cartellate............... :-(
pazzascatenata64 pazzascatenata64 28/12/2008 ore 17.08.42
segnala

Vecchy, il prossimo anno io mi farei fare uno stampone di lasagne :slurp sta povera Donna si fa sempre un mazzo così per prepararle e riduce la cucina a uno schifo :-( e ppper forza, non sa stare attenta :urlo è una pasticciona :ulro

:-))) :shy Sava :wow dici che sono sema tanto? :nono1 :shy
savannah56 savannah56 28/12/2008 ore 17.11.32 Ultimi messaggi
segnala

no pazza nu poc poc :hehe
ah sono le cartellate:-( beat passo il tuo indirizzo a chi di dovere :-))) :fuma
però la cassata era buona :sbav
pazzascatenata64 pazzascatenata64 28/12/2008 ore 17.14.33
segnala

eggia' CASSATA PIU' CASSATA MENO, ALLE CASSATE CI SEI ABITUATA E?? :wow

(bellina questa, me lo dico da me:wow)

(forse non ho ancora digerito, il sangue non sta irrorando il cervello..)

(ma chissenefrega, tanto sono nella media, chi vuoi che se ne accorga:-))) )
savannah56 savannah56 28/12/2008 ore 17.16.54 Ultimi messaggi
segnala

si vive solo di cassate :fuma :-))) tranquilla che siamo tutti nelle tue stesse condizioni :hehe
fioredicampoo fioredicampoo 28/12/2008 ore 17.28.25
segnala

A savannah56 che il 28/12/2008 16.26.22 ha scritto:
IO SONO DELL'OPINIONE CHE QUANDO SI RICEVE UN REGALO SI APPREZZI IL PENSIERO E QUALUNQUE COSA SIA SONO CONTENTA,MA QUANDO SI TRATTA DI CIBO E QUINDI SUBENTRA IL GUSTO PER ME E' MEGLIO PARLARE CHIARO..MI SPIEGO....
QUI A TARANTO FANNO DEI DOLCI CHE SONO INDUBBIAMENTE BUONI MA...A NOI IN CASA NON PIACCIONO,ORA UNO DI QUESTI SONO DEI DOLCI SIMILI AGLI STRUFFOLI..SIMILI D'ASPETTO MA TOTALMENTE DIVERSI NELLA RICETTA...LA CONSUOCERA ME NE HA FATTO UN VASSOIO :-( BELLO GRANDE E SOSTANZIOSO:-( MI SONO RIPROMESSA DI DIRGLI DI NON PENSARE PIU A NOI QUANDO LI PREPARA PERCHE' NON LI MANGIAMO ED E' PECCATO BUTTARE TEMPO FATICA E DENARO:-(
APRITI CIELO!! NON LO DIRE...NON TI PERMETTERE...NON SI OFFENDONO COSI LE PERSONE:sbong
AZZZ OFFENDO..NON VEDO COME.. SE NON SI MANGIANO E SE NON MI PIACCIONO:clava AO' MA CHE CI POSSO FARE? :-(
BENE GIACCHE' IO ASCOLTO SEMPRE I CONSIGLI DI TUTTI :prrr DURANTE IL PRANZO TRA UNA BATTUTA E L'ALTRA ;-) HO INFORMATO LA CONS.. CHE NOI QUEI DOLCI NON LI CONSUMIAMO E PER CUI POTEVA DEPENNARCI DALLA LISTA DEGLI AVENTI DIRITTO:poeta
EEEEEEE HO SENTITO ARIA IMBARAZZATA INTORNO E TUTTI ZITTI:hehe ZITTI LORO PERO' PERCHE IO E LA CONS...CI SIAMO CAPITE AL VOLO:ok ANZI LEI CONTENTA MI HA DETTO: HAI FATTO BENE A DIRMELO VISTO CHE NEMMENO IO LI MANGIO E OGNI ANNO STO AFFA' STI COSI SOLO PER GLI ALTRI :-( ALMENO TU MI HAI ALLEGGERITO IL LAVORO :-)))
ORA VI CHIEDO VOI AL POSTO MIO COSA AVRESTE FATTO? :fuma E QUANTE VOLTE VI PRENDETE STO TIPO DI DONI STANDO ZITTI PER ANNI? :firulì

Rispondo: avessi io chi mi cucina qualcosa!!!! Anzi... vengon tutti a casa mia xche' dicon che cucino bene... bonta' loro!!! cmq sai dipensde anche dal rapporto che hai con la persona che ti regala qualcosa a te nn gradito e dal tipo di suscettibilita'... io cmq l'avrei detto con garbo ma lo avrei fatto come hai fatto tu... brava! PS io nn ho avuto regali... neanche un fiore ma 11 persone a pranzo! :rosa
savannah56 savannah56 28/12/2008 ore 17.34.28 Ultimi messaggi
segnala

11 persone a mani vuote? :sbong marò che cafoni stanno a londra :-( mei cojoni :fuma
savannah56 savannah56 28/12/2008 ore 17.36.23 Ultimi messaggi
segnala

11 persone a mani vuote? :sbong marò che cafoni stanno a londra :-( mei cojoni :fuma
mauditts mauditts 28/12/2008 ore 18.33.44
segnala

mah....

io li accetterei solo perche' la faccio contenta...

dopodiche' ne faccio quel che mi pare....

pe fortuna natale arriva solo 1 volta all'anno...
savannah56 savannah56 28/12/2008 ore 18.44.57 Ultimi messaggi
segnala

e la sua fatica nel farli non la conti?:-(
:fuma gli uomini non conoscono il rompimento di stare ore e ore ai fornelli
mauditts mauditts 28/12/2008 ore 19.22.03
segnala

A savannah56 che il 28/12/2008 18.44.57 ha scritto:
e la sua fatica nel farli non la conti?:-(
:fuma gli uomini non conoscono il rompimento di stare ore e ore ai fornelli

Rispondo: Magari si diverte...per lei e' un rito....

come mia madre che a pasqua fa' la torta di grano.....sa' che e' pesa..sa 'che staro' male..ma la fa'....

savannah56 savannah56 28/12/2008 ore 19.30.46 Ultimi messaggi
segnala

non credo a me ha detto che l'ho alleggerita invece :fuma non amo riclicare i regali in genere e io ci resterei male a sapere di donare un cibo che non piace, se la pastiera tu la mangi fa bene tua madre a farla..poi tocca a te non esagerare :ok
arlette8 arlette8 29/12/2008 ore 12.08.51
segnala

A savannah56 che il 28/12/2008 16.35.35 ha scritto:
sora cyc :bacio infatti sono dolci tradizionali e per forza di cose te li becchi anno dopo anno :fuma

Rispondo: ...Hai una consuocera, leale e intelligente!!...

Non è facile.!!..Io con la mia consuocera....parlo poco...ascolto molto...e alla fine

me stò bella tranquilla..con me stessa...."non c'è soddisfazione a dialogare..con chi nn capisce..

O...Meglio nn vuol capire!!.......Buon Lunedì....:fiore
Peppeover Peppeover 29/12/2008 ore 12.42.54
segnala

A savannah56 che il 28/12/2008 16.26.22 ha scritto:

Rispondo: La verità prima di tutto!.Sempre. Brava! così si fa :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.