Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

cyclam 03/01/2009 ore 10.31.27 Ultimi messaggi
segnala

SerenoBUONGIORNO OVER AND OVER

:-) :cuore :cuore :cuore :-)

VI VEDO PARTICOLARMENTE :boing :boing :boing MI RENDE PARTICOLARMENTE FELICE :love

SPLENDE IL :batacaldo ANCHE DA VOI? :wow ALLORA UN BEL GIRO NEL BOSCO ARMATI DI MACCHINA FOTOGRAFICA E BASTONI PER NORDIC WALKING.......SO UTILI IN VECCHIAIA :stampella :-)))

UNA SPLEDIDA GIORNATA A TUTTI VOI :-)

:bacio
7863047
:-) :cuore :cuore :cuore :-) VI VEDO PARTICOLARMENTE :boing :boing :boing MI RENDE PARTICOLARMENTE FELICE :love SPLENDE IL ...
Discussione
03/01/2009 10.31.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
pazzascatenata64 pazzascatenata64 03/01/2009 ore 10.35.42
segnala

(Nessuno)RE: BUONGIORNO OVER AND OVER

IL BUONGIORNO OVER AND OVER č valido entro le 6,30 del mattino :testata mi stai perdendo colpi amore :testata

e poi qui ..... nevica ;-( ma chi se ne frega :wow io sto rintanata nella tana al calduccio :wow

:bacio
cyclam cyclam 03/01/2009 ore 10.38.47 Ultimi messaggi
segnala

mi spiace amroe...al momento la sveglia all'alba e' rimandata o forse finita per sempre...:nono1 chissa'.......e mi sveglio quando c...voglio io.......dato che da te nevica significa che migodro' doppiamente il sole,.,..ed il gelo :testata...e se ci riesco senza incasinare tutto te mostro pure le foto :haha :bacio

beat....anch'io mi limito a camminare ma mi sorreggo....so vecia......:ok
cyclam cyclam 03/01/2009 ore 10.39.37 Ultimi messaggi
segnala

e se mi rimproverate ancora vadoa dare il buongiorno ai giovincelli che tira aria fresca :sbong dA quelle parti...........

:-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.