Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

pazzascatenata64 pazzascatenata64 03/01/2009 ore 14.11.37
segnala

(Nessuno)per bob reggae

non devo spiegazioni a nessuno su come passo le mie ferie. Per scelta sono a casa e siccome ho il pc portatile comodo sul tavolo della sala e sempre attaccato, mentre faccio le mie faccende (mi manca tanto dedicarmi alla mia casa, sono sempre via per lavoro... :-( ) o mi prendo un caffe' con le amiche che mi vengono a trovare (col cavolo che esco da casa!!!) ogni tanto do' un'occhiata qua e faccio qualche intervento.

Che poi io debba o meno andare a :zompa... non preoccuparti, ho il mio vedere... e te lo dimostra il fatto che, fino a prova contraria, sono sempre allegra e socievole con tutti. In molti, qui, chi piu' chi meno, mi vogliono bene.... e te lo dimostrano i tanti post di questo ultimo anno. A volte mi prende la malinconia... ma quando vedo che non posso essere una buona compagnia, cerco di entrare meno, per non essere di peso a nessuno.

Ho sempre evitato le polemiche e le litigate, non perchè sono una vile o temo di essere "scartata", ma perchè sono un essere pacifico, non mi va di avvelenarmi il fegato ed il sangue con le discussioni di forum. Siccome pero' sono anche sensibile ( forse cogliona), mi dispiaccio molto nel vedere che gli altri litigano, mi mettono in imbarazzo e mi creano un certo malessere. Cio' nonostante, sono sempre rimasta qui e ho evitato di immischiarmi in cose che non mi riguardano. Come ho avuto modo di dire in altre occasioni, siamo tutti maggiorenni e vaccinati.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso, pero', è stata quella in cui in un post si augurava la morte dei figli di una di noi (Savannah). Questo, per me, è davvero troppo, intollerabile, disumano.

Per quanto riguarda i MIEI AMICI DANTE E SAVANNA mi corre l'obbligo di precisare quanto segue:

1) non sono e non sono mai stata amica di Dante. Più volte io e Dante abbiamo avuto motivo di screzio, abbiamo anche litigato e siamo stati un po' senza parlarci.... ma mai ci siamo offesi. Per me è una persona come le altre, lo ritengo intelligente e un bravo attore, a volte ci scherzo, a volte non gli rispondo. In ogni caso, non l'ho mai visto attaccare per primo, non l'ho mai visto tirare in ballo persone che, per prime, non lo avevano in qualche modo attaccato. Lui sa parlare e discutere anche da solo. Poi, per carità, a volte fa la parte della testa di cavolo, ma, ribadisco, la vedo come una bella interpretazione di un personaggio costruito ad oc. Altre spiegazioni non le devo.

2) Savannah ... lei è una cara amica, le voglio bene. Mi ha aiutata ed ascoltato quando ne ho avuto bisogno e credo di averle fatto venire due maroni così.... ma non si è mai tirata indietro quando e' stato il momento di darmi un consiglio o una parola di conforto. Anzi, sai che ti dico? Se non fosse per lei (oltre che per Gatta e Cyclam) a quest'ora non sarei così felice. A volte le ho detto che è troppo dura con se stessa e con gli altri, ci ho discusso, ma sempre in un clima di assoluta stima e rispetto reciproco. Come tutti ha il suo carattere e a me va bene così.

TU: con me sei sempre stato gentile, in forum si scherza e ti mando le rose per farti bonariamente arrabbiare. Una volta in pvt ti sei perfino offerto di procurarmi i biglietti per il concerto di Vasco ad Ancona. Ho detto di no perche' impegni di lavoro (tanto per cambiare) non mi permettevano di venirci. Io le cose non me le scordo.

Come vedi, cerco sempre di essere obiettiva e di guardare le cose da piu' angolazioni. Se per questo devo essere tacciata di viltà e timorosa di DIO PADRE DEL FORUM (ma quale??? ) va bene così.

Un'ultima cosa: le ragnatele in chatta ce le metto tutte le sere, mi diverto e mi faccio un sacco di risate. Di giorno sono al lavoro e trovo eticamente scorretto verine su chatta a cazzeggiare.... anche se, in fin dei conti, non devo rendere conto a nessuno su come passo il mio tempo in ufficio. Io lavoro solo sui risultati che produco.

nascostadietro.1dito nascostadietro.1dito 03/01/2009 ore 14.17.49
segnala

(Nessuno)RE: per bob reggae

non era per me, ma l'ho letto volentieri...

una cosa è certa, senza essere tacciata di servilismo, sei una delle poche persone più allegre e simpatiche qui dentro.

:rosa
savannah56 savannah56 03/01/2009 ore 14.18.18 Ultimi messaggi
segnala

pazza secondo me troppe spiegazioni gli hai dato ;-) cancella sse vuoi e siii più succinta ;-)
:fuma
gatta47 gatta47 03/01/2009 ore 14.28.10
segnala

ciao sorellina tu sei davvero uno spirito libero.....concordo cn te sulla libertà di decidere i propri atteggiamenti ,ognuno poi nè sarà personalmente responsabile ..... anchio cm te e come tantissimi altri vengo qùà xchè mi piace .. amo ridere cazzegiare ,ma questo tutti lo leggono, a volte invece m infervoro su cose un pò più impegnative, detto questo nessuno e dico NESSUNO puòdire ad un altro quello che deve fare il come ,ed il perchè.....!!!perciò cara fritellina mia tu sei staa fin troppo carina a scrivere questo post ... a riprova ,se mai c è fosse stato bisogno , della tua genuinità..

EVVIVA LA MI SORELLAFRITTELLA:clap

:clap :clap :clap :clap :clap :bacio :bacio
savannah56 savannah56 03/01/2009 ore 14.33.05 Ultimi messaggi
segnala

appropò pazzarè :nono1 oltre ai maron glace's che mi ha donato la consuocera 0:-)altri maroni qui non ne vedo :fuma
sema :-)))
gatta :flower
nascosta :ok
BobReggae64 BobReggae64 03/01/2009 ore 14.38.53
segnala

Pazza, non volevo essere offensivo nei tuoi riguardi... e se mi conosci almeno un pò lo sai bene ;-) ...

Cmq il tuo discorso non fa una piega, complimenti!

Sei davvero una bella persona! :ok
BellaSenzaAnima1 BellaSenzaAnima1 03/01/2009 ore 15.14.11
segnala

BOBBBBBB MA ANCHE TU SEI UNA BELLA PERSONA ;-) :-))
Dante.io Dante.io 03/01/2009 ore 15.25.14
segnala

estikazzi

:-)))
LaRedazione LaRedazione 03/01/2009 ore 16.33.45
segnala

A BobReggae64 che il 03/01/2009 14.38.53 ha scritto:
Pazza, non volevo essere offensivo nei tuoi riguardi... e se mi conosci almeno un pò lo sai bene ;-) ...

Cmq il tuo discorso non fa una piega, complimenti!

Sei davvero una bella persona! :ok

Rispondo: Bravo Bob, così si fa! :ok

La Redazione.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.