Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

Dante.io Dante.io 03/01/2009 ore 19.18.41
segnala

Impressionatopero' se il discorso di savanna e' formalmente corretto

allora e' anche vero che, di sicuro, a chi ha attinto a fatti a me capitati , per sciacallaggio aggratisse, capiti la stessa cosa che e' toccata a me.

mi pare giusto

mica vale solo per savanna, sto taglione

e peraltro, quelle descritte so' situazioni vecchie.

adesso gli auguro, allo sciacallo, ne piu' e ne meno cio' che ha avuto la cortesia di ricordare a sto consesso.

ai suoi familiari, pero'

:-)))

fustigatore fustigatore 03/01/2009 ore 19.20.26
segnala

(Nessuno)RE: pero' se il discorso di savanna e' formalmente corretto

il club per rispetto delle regole ha già provveduto ad espellere il nik incriminato :prrr

roviemore roviemore 03/01/2009 ore 19.24.08
segnala

lascia perdere.......quelle son cose tremende ed è come augurare ad altri ragazzi di fare na brutta fine...:-(

.metti un pò di canzoni...:-)) x te...x me..e per chi piacciono :-))
savannah56 savannah56 03/01/2009 ore 19.25.03 Ultimi messaggi
segnala

non mi sono permessa di citare lo schifo che hanno fatto a te perchè è solo tuo il diritto di replica ;-) :fuma
usare e distorcere confidenze private è abominevole :-(
cyclam cyclam 03/01/2009 ore 19.30.31 Ultimi messaggi
Sottovetro Sottovetro 03/01/2009 ore 19.32.10
segnala

per sciacallaggio aggratisse, capiti la stessa cosa che e' toccata a me.

Normalmente non ho nemmeno io mai augurato del male a chi tempo fa' in 35 fece la stessa cosa con me... ma credimi... la ruota gira per tutti...

Sei una bella persona ... e lo sai quanto ti stimo.... ora mandami affanculo :-)))

Vado preparare la cena al mio ciccio :love
savannah56 savannah56 03/01/2009 ore 19.33.25 Ultimi messaggi
segnala

ciccia abbracciami ciccio :bacio
:fuma ce ne fossero di danti in più in giro :ok
Magistrale Magistrale 03/01/2009 ore 19.59.21
segnala

secondo me a fare tutto questo è dante.io per riprendersi la dignita di piazza perduta negli scorsi giorni dove il suo volgare fu spaventosamente epico.

non c'è miglior strategia di far dimenticare il proprio sporco fingendosi di essere a sua volta sporcato..

strategia, strategia di basso prezzo :haha
LaRedazione LaRedazione 03/01/2009 ore 20.14.22
segnala

A Magistrale che il 03/01/2009 19.59.21 ha scritto:

secondo me a fare tutto questo è dante.io per riprendersi la dignita di piazza perduta negli scorsi giorni dove il suo volgare fu spaventosamente epico.

non c'è miglior strategia di far dimenticare il proprio sporco fingendosi di essere a sua volta sporcato..

strategia, strategia di basso prezzo :haha

Rispondo: Solo i fessi non l'hanno ancora capito ;-)

La Redazione ()

Dante.io Dante.io 03/01/2009 ore 20.15.36
segnala

forse non s'è capito che mica era n'augurio il mio

seee

e' na sentenza

savannah56 savannah56 03/01/2009 ore 20.26.18 Ultimi messaggi
segnala

s'è capito s'è capito ;-) sientammè s'è capito eccome :fuma
cià uagliò a domani :bacio buona serata e sogna sereno :bye
Dante.io Dante.io 03/01/2009 ore 20.28.03
segnala

io.

serenissimo, come sempre

altri no, assai poco

nascostadietro.1dito nascostadietro.1dito 03/01/2009 ore 20.37.44
segnala

dante, hai pienamente ragione, come ha avuto ragione savannah....

un conto è scherzare con i nick e con noi stessi, un altro è farlo con i nostri affetti: è da vili e pusillanimi...

io qui dentro sono niente e nessuno, non ho amici intimi, nè parenti...

però adesso, per cortesia, possiamo metterci una pietra sopra?

Credo che tu Dante.io sia una persona talmente intelligente che riesci a soprassedere a certe cose, non fosse altro per la conoscenza ed esperienza che hai dell'web.

Detto questo, auguro a tutti di continuare a chattare mettendo in gioco solo se stessi e nessun altro.

Come al solito non so se sono stata spiegata: spero che si :-)
Dante.io Dante.io 03/01/2009 ore 20.40.41
segnala

ma certo

ma vedi, negli anni, non e' la prima volta che mi fanno sti giochetti.

a sto punto, la smetto, ma non ritiro la sentenza.

voglio che gli capiti

dice... ma e' roba da creduloni.

ebbe'... pure tanta gente crede alla religione, senza averne prove.

ognuno getta i saettoni che puo'

savannah56 savannah56 03/01/2009 ore 20.54.00 Ultimi messaggi
segnala

non dimentichiamo le offese fatte a geum :-(
:fuma
Magistrale Magistrale 03/01/2009 ore 20.58.06
segnala

A Dante.io che il 03/01/2009 20.40.41 ha scritto:

ma certo

ma vedi, negli anni, non e' la prima volta che mi fanno sti giochetti.

a sto punto, la smetto, ma non ritiro la sentenza.

voglio che gli capiti

dice... ma e' roba da creduloni.

ebbe'... pure tanta gente crede alla religione, senza averne prove.

ognuno getta i saettoni che puo'

ma smettitela bambinello....

tutto capita per caso essendo noi inseriti in un sistema organizzato dal caos...

secondo te se gli eventi avessero un minimo di sembianza logica il berlusca potrebbe essere il napoleone che è?

molla la retorica, smettitela di essere un feic, metti quel cazzo della tua faccia se vuoi avere la foto..

e mi raccomando, continua ad essere come sei, i pici come te servono agli annoiati come noi :ok
nascostadietro.1dito nascostadietro.1dito 03/01/2009 ore 21.06.10
segnala

orbene...a te magistrale.

Come te giro un pò di forum...

chissà il perchè trovo sempre te al centro dei casini...

a questo punto la domanda nasce spontanea e retorica....sarà mica che vieni pagato come fomentatore per aumentare l'audience eh! ??? !!!! ???

SUONLINE SUONLINE 03/01/2009 ore 21.14.14 Ultimi messaggi
segnala

A savannah56 che il 03/01/2009 20.54.00 ha scritto:
non dimentichiamo le offese fatte a geum :-(
:fuma

Rispondo:

...a chi legge nulla sfugge :-(
IOE IOE 03/01/2009 ore 21.17.41
segnala

Messaggio inviato da IOE
il 3 gennaio 2009 alle ore 20.58.44
Visualizza gli ultimi messaggi di IOE
RE: POST INFORMATIVO........ Messaggio inviato da NABILA
il 25 settembre 2008 alle ore 10.09.28
Visualizza gli ultimi messaggi di NABILA

A TE.....

A te che sei l’unica al mondo
L’unica ragione per arrivare fino in fondo
Ad ogni mio respiro
Quando ti guardo
Dopo un giorno pieno di parole
Senza che tu mi dica niente
Tutto si fa chiaro
A te che mi hai trovato
All’ angolo coi pugni chiusi
Con le mie spalle contro il muro
Pronto a difendermi
Con gli occhi bassi
Stavo in fila
Con i disillusi
Tu mi hai raccolto come un gatto
E mi hai portato con te
A te io canto una canzone
Perché non ho altro
Niente di meglio da offrirti
Di tutto quello che ho
Prendi il mio tempo
E la magia
Che con un solo salto
Ci fa volare dentro all’aria
Come bollicine
A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che sei il mio grande amore
Ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande
Ed il mio grande amore
A te che io
Ti ho visto piangere nella mia mano
Fragile che potevo ucciderti
Stringendoti un po’
E poi ti ho visto
Con la forza di un aeroplano
Prendere in mano la tua vita
E trascinarla in salvo
A te che mi hai insegnato i sogni
E l’arte dell’avventura
A te che credi nel coraggio
E anche nella paura
A te che sei la miglior cosa
Che mi sia successa
A te che cambi tutti i giorni
E resti sempre la stessa
A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei sogni miei
A te che sei
Essenzialmente sei
Sostanza dei sogni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che non ti piaci mai
E sei una meraviglia
Le forze della natura si concentrano in te
Che sei una roccia sei una pianta sei un uragano
Sei l’orizzonte che mi accoglie quando mi allontano
A te che sei l’unica amica
Che io posso avere
L’unico amore che vorrei
Se io non ti avessi con me
a te che hai reso la mia vita bella da morire, che riesci a render la fatica un immenso piacere,
a te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande,
a te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più,
a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo,
a te che sei il mio amore grande ed il mio grande amore,
a te che sei, semplicemente sei, sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei...
e a te che sei, semplicemente sei, compagna dei giorni miei...sostanza dei sogni...

(Jovanotti)

L'Ho appena ascoltata alla radio e mi sono venuti i brividi.....una lacrima voleva uscire ma io l'ho ricacciata indietro....ti ricordi cucciola quante volte l'abbiamo ascoltata insieme alla mattina nei nostri viaggi verso la speranza? per me che sapevo tutto era speranza...per te che non sapevi niente era la certezza di guarire un giorno magari non troppo lontano..perche' dicevi che avevi tante cose da fare ed era vero....Ci piaceva da morire questa canzone e l'ascoltavamo dal cd.....a dire il vero ci piace ancora perche' te angelo mio sono sicura che l'ascolti insieme a me e che poco fa l'hai ascoltata sorridendo....tu sai che parlo con tutti animali compresi percio' adesso parlo con te da qui....scrivo a te e tu leggerai e noi saremo sempre in contatto....tu sarai sempre qui con me.....Pensa....a volte mi sembra di vedere spalancare la porta.....anzi prima sento il clacson della tua macchina che strombazzavi per far sentire che arrivavi....poi spalancavi la porta e con tuo dolce sorriso mi salutavi dicendomi "ciao mammina" già perche' ognuna di voi tre mi saluta in un modo particolare e diverso......Poi realizzo a malincuore che la porta resta chiusa ma la tua presenza è cmq tangibile......ecco adesso mi sento un pochino meglio......ti :staff forte forte con un mille :bacio ...... ciao Luana tvtbbb ......la tua mamma Laura

Messaggio inviato da savannah56
il 26 settembre 2008 alle ore 14.18.59
Visualizza gli ultimi messaggi di savannah56

NABILALEGGENDOTI SPESSO MI E' SORTA NA DOMANDA:nono1 MA A TE NON CAPITA MAI NULLA DI BELLO? CHE SO NA GIORNTA DI SOLE,UN PARCHEGGIO LIBERO, I POMODORI A MENO DI UN EURO....MI VIENE DA PENSARE CHE TI RICORDI DI NOI SOLO QUANDO SEI TRISTE:fuma ALTRIMENTI SEI SFIGATA DAVVERO IN QUESTO CASO
LEGGENDOTI SPESSO MI E' SORTA NA DOMANDA MA A TE NON CAPITA MAI NULLA DI BELLO? CHE SO NA GIORNTA DI SOLE,UN PARCHEGGIO LIBERO, I POMODORI A MENO DI UN EURO....MI VIENE DA PENSARE CHE TI RICORDI DI NOI SOLO QUANDO SEI TRISTE ALTRIMENTI SEI SFIGATA DAVVERO IN QUESTO CASO.

Messaggio inviato da NABILA
il 26 settembre 2008 alle ore 15.23.51

L'INTELLIGENZA UMANA........è sparita per sempre......e qui dentro non c'è rimedio anche se dopo mesi in cui non ho scritto per problemi con internet....speravo sinceramente che la cattiveria gratuita delle persone fosse diminuita invece aumenta sempre piu'....Io non mi ricordo del forum solo quando mi sento triste.....e per fortuna capitano anche a me le giornate belle....ma è molto molto triste constatare che ognuno legge solo cio' che vuol vedere e si permette di giudicare senza aver letto altre cose.....Scusatemi se ho urtato la vostra sensibilita' e la vostra troppa comprensione nel capire che per fortuna siamo tutti diversi e che ognuno scrive quello che in quel momento sente dentro se che sia bello o brutto non ha importanza......Ho disturbato in qualche modo il vostro cazzeggiare......ma al contrario a me non da fastidio leggervi anche perche' se non mi va non leggo e non lascio commenti cattivi.....mentre molti si ostinano a leggere anche cio' che non piace lasciando commenti spesso inopportuni.....ma tant'è che anche questo fa parte della vita.....l'importante è che ognuno si senta libero di scrivere cio' che sente nel rispetto di tutti...... Buon pomeriggio Lauraè sparita per sempre......e qui dentro non c'è rimedio anche se dopo mesi in cui non ho scritto per problemi con internet....speravo sinceramente che la cattiveria gratuita delle persone fosse diminuita invece aumenta sempre piu'....Io non mi ricordo del forum solo quando mi sento triste.....e per fortuna capitano anche a me le giornate belle....ma è molto molto triste constatare che ognuno legge solo cio' che vuol vedere e si permette di giudicare senza aver letto altre cose.....Scusatemi se ho urtato la vostra sensibilita' e la vostra troppa comprensione nel capire che per fortuna siamo tutti diversi e che ognuno scrive quello che in quel momento sente dentro se che sia bello o brutto non ha importanza......Ho disturbato in qualche modo il vostro cazzeggiare......ma al contrario a me non da fastidio leggervi anche perche' se non mi va non leggo e non lascio commenti cattivi.....mentre molti si ostinano a leggere anche cio' che non piace lasciando commenti spesso inopportuni.....ma tant'è che anche questo fa parte della vita.....l'importante è che ognuno si senta libero di scrivere cio' che sente nel rispetto di tutti...... Buon pomeriggio Laura

Risposte al messaggio
Messaggio inviato da gatta47
il 26 settembre 2008 alle ore 15.42.55
Visualizza gli ultimi messaggi di gatta47

RE: L'INTELLIGENZA UMANA........ciao nabila tu nn m hai disturbata ,credimi....... è pur vero però che ognuno ,cm dici tu ,scrive ciò che sente in qual momento, perciò molto personale e facilmente influenzabile .. (intendo nelle fugaci risposte) capita a tutti a volte di fraintendere ,questo è uno dei grandi limiti del virtuale:rosa :rosa :rosa :bacio

il 26 settembre 2008 alle ore 15.48.51

RE: L'INTELLIGENZA UMANA........nabila ti ho semplicemente detto come la penso e tu pronta..scomodi l'umanità e parli di cattiveria..che cattiveria hai letto? maronna mia tu sei negativa all'ennesima potenza a sto punto manco na benedizione ti salva....e non lo dico per cattiveria :fuma

il 26 settembre 2008 alle ore 15.49.29

RE: L'INTELLIGENZA UMANA........gatta spero che stai parlando solo per te vero? :fuma

il 30 settembre 2008 alle ore 21.52.18

MIA CARA NABILAQUELLO CHE MI HAI SCRITTO IN MYCHATTA POTEVI ANCHE POSTARLO QUI...FORSE AVRESTI COMPROMESSO LA TUA FIGURA DI MADONNA ADDOLORATA? ME SCUCCIAT' NON TI AZZARDARE A DIRE CHE IO AVREI DETTO CHE TU CERCHI SOLDI IN CHATT PERCHE' NON L'HO MAI DETTO......SE BONARIAMENTE TI HO STUZZICATA CON QUEL POST..NON E' DETTO CHE MO MI DEVI ROMPERE LE PALLE A VITA:fuma

IO HO DETTO LA MIA...E TU MI HAI RISPOSTO..STOP FINITA LI' PER ME

MO CHE VUOI? MI LANCI UN ANATEMA? SAI QUANTO ME NE FREGA :amen
QUELLO CHE MI HAI SCRITTO IN MYCHATTA POTEVI ANCHE POSTARLO QUI...FORSE AVRESTI COMPROMESSO LA TUA FIGURA DI MADONNA ADDOLORATA? ME SCUCCIAT' NON TI AZZARDARE A DIRE CHE IO AVREI DETTO CHE TU CERCHI SOLDI IN CHATT PERCHE' NON L'HO MAI DETTO......SE BONARIAMENTE TI HO STUZZICATA CON QUEL POST..NON E' DETTO CHE MO MI DEVI ROMPERE LE PALLE A VITA

Risposte al messaggio
il 1 ottobre 2008 alle ore 14.12.18

RE: MIA CARA NABILADa: NABILA spedito il: martedì 30 settembre 2008

sono riuscita a far accettare il tuo nik a mychat....

Devo dirti una cosa a proposito di quello che mi hai scritto un paio di giorni fa nel forum.....inizitutto sfigata sei tu.....e non permetterti mai piu' di scrivere cose del genere e di fare allusioni ignobili su di me visto che non mi conosci per niente....Non devo spiegare ne a te ne ad altri perchè scrivo ....una cosa è sicura....non cerco nè pietismo nè commiserazione.....e ancor meno mi passa per la testa di usare cio' che mi è accaduto per biechi scopi....o per cercare aiuto e soldi nel forum.....le persone che lo hanno fatto fanno solo schifo quindi sei pregata di non associarmi mai piu' a queste tali......Lasciami perdere ...a te non ho chiesto niente come a nessun altro......e cerca di aver piu' rispetto per gli scritti che a te non hanno offeso di sicuro......Laura

Ecco quello che ti ho scritto in my...non ho paura di niente e di nessuno...sei anche analfabeta perchè io non scritto che tu hai detto che cerco soldi....anche se hai fatto l'allusione in un altro post....Ho detto di non permetterti di associarmi a persone che l'hanno fatto......Tu non mi hai stuzzicata bonariamente ma hai detto delle schifezze gratuite...quindi sei tu che hai rotto le palle a me e non viceversa....Non ti lancio nessun anatema....sei talmente spregevole che non ti meriti niente se non di andare a quel paese.... mi fai solo schifo.....E TE LO RIPETO......CERCA DI RISPETTARE DI PIU' CERTE SITUAZIONI ....SOPRATUTTO PERCHE' DA TE NON HO MAI CERCATO NIENTE....

PS:ti avevo scritto in privato perche' era una cosa fra me e te....ma visto che non ti va bene eccoti accontentata e scritto qui.....

il 1 ottobre 2008 alle ore 15.28.49

RE: MIA CARA NABILAsecondo me tu hai bisogno di calmanti :nono1 i tuoi nervi sono a pezzi e hai manie di persecuzioni...visto che ti offendi per dei discorsi che stavo a fare senza che tu ci azzeccassi na cippalippa...quindi oltre alle manie hai anche la coda di paglia......per non parlare poi della reazione che hai avuto al mio post che praticamente era na cazzata....

di una sola cosa mi dispiace davvero:-( tu credi di avermi offesa o scossa con questa risposta........seeeeeeeeeeeeee allora non solo sfigata...ma pure illusa sei :fuma

ste sceneggiate isteriche al massimo mi fanno sorridere di compatimento per chi le recita e non altro

P.S. passo e chiudo Messaggio inviato da NABILA
il 25 settembre 2008 alle ore 10.09.28

A TE.....

A te che sei l’unica al mondo
L’unica ragione per arrivare fino in fondo
Ad ogni mio respiro
Quando ti guardo
Dopo un giorno pieno di parole
Senza che tu mi dica niente
Tutto si fa chiaro
A te che mi hai trovato
All’ angolo coi pugni chiusi
Con le mie spalle contro il muro
Pronto a difendermi
Con gli occhi bassi
Stavo in fila
Con i disillusi
Tu mi hai raccolto come un gatto
E mi hai portato con te
A te io canto una canzone
Perché non ho altro
Niente di meglio da offrirti
Di tutto quello che ho
Prendi il mio tempo
E la magia
Che con un solo salto
Ci fa volare dentro all’aria
Come bollicine
A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che sei il mio grande amore
Ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande
Ed il mio grande amore
A te che io
Ti ho visto piangere nella mia mano
Fragile che potevo ucciderti
Stringendoti un po’
E poi ti ho visto
Con la forza di un aeroplano
Prendere in mano la tua vita
E trascinarla in salvo
A te che mi hai insegnato i sogni
E l’arte dell’avventura
A te che credi nel coraggio
E anche nella paura
A te che sei la miglior cosa
Che mi sia successa
A te che cambi tutti i giorni
E resti sempre la stessa
A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei sogni miei
A te che sei
Essenzialmente sei
Sostanza dei sogni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che non ti piaci mai
E sei una meraviglia
Le forze della natura si concentrano in te
Che sei una roccia sei una pianta sei un uragano
Sei l’orizzonte che mi accoglie quando mi allontano
A te che sei l’unica amica
Che io posso avere
L’unico amore che vorrei
Se io non ti avessi con me
a te che hai reso la mia vita bella da morire, che riesci a render la fatica un immenso piacere,
a te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande,
a te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più,
a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo,
a te che sei il mio amore grande ed il mio grande amore,
a te che sei, semplicemente sei, sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei...
e a te che sei, semplicemente sei, compagna dei giorni miei...sostanza dei sogni...

(Jovanotti)

L'Ho appena ascoltata alla radio e mi sono venuti i brividi.....una lacrima voleva uscire ma io l'ho ricacciata indietro....ti ricordi cucciola quante volte l'abbiamo ascoltata insieme alla mattina nei nostri viaggi verso la speranza? per me che sapevo tutto era speranza...per te che non sapevi niente era la certezza di guarire un giorno magari non troppo lontano..perche' dicevi che avevi tante cose da fare ed era vero....Ci piaceva da morire questa canzone e l'ascoltavamo dal cd.....a dire il vero ci piace ancora perche' te angelo mio sono sicura che l'ascolti insieme a me e che poco fa l'hai ascoltata sorridendo....tu sai che parlo con tutti animali compresi percio' adesso parlo con te da qui....scrivo a te e tu leggerai e noi saremo sempre in contatto....tu sarai sempre qui con me.....Pensa....a volte mi sembra di vedere spalancare la porta.....anzi prima sento il clacson della tua macchina che strombazzavi per far sentire che arrivavi....poi spalancavi la porta e con tuo dolce sorriso mi salutavi dicendomi "ciao mammina" già perche' ognuna di voi tre mi saluta in un modo particolare e diverso......Poi realizzo a malincuore che la porta resta chiusa ma la tua presenza è cmq tangibile......ecco adesso mi sento un pochino meglio......ti forte forte con un mille ...... ciao Luana tvtbbb ......la tua mamma Laura

il 26 settembre 2008 alle ore 14.18.59

NABILALEGGENDOTI SPESSO MI E' SORTA NA DOMANDA MA A TE NON CAPITA MAI NULLA DI BELLO? CHE SO NA GIORNTA DI SOLE,UN PARCHEGGIO LIBERO, I POMODORI A MENO DI UN EURO....MI VIENE DA PENSARE CHE TI RICORDI DI NOI SOLO QUANDO SEI TRISTE ALTRIMENTI SEI SFIGATA DAVVERO IN QUESTO CASO
LEGGENDOTI SPESSO MI E' SORTA NA DOMANDA MA A TE NON CAPITA MAI NULLA DI BELLO? CHE SO NA GIORNTA DI SOLE,UN PARCHEGGIO LIBERO, I POMODORI A MENO DI UN EURO....MI VIENE DA PENSARE CHE TI RICORDI DI NOI SOLO QUANDO SEI TRISTE ALTRIMENTI SEI SFIGATA DAVVERO IN QUESTO CASO.

il 26 settembre 2008 alle ore 15.23.51

L'INTELLIGENZA UMANA........è sparita per sempre......e qui dentro non c'è rimedio anche se dopo mesi in cui non ho scritto per problemi con internet....speravo sinceramente che la cattiveria gratuita delle persone fosse diminuita invece aumenta sempre piu'....Io non mi ricordo del forum solo quando mi sento triste.....e per fortuna capitano anche a me le giornate belle....ma è molto molto triste constatare che ognuno legge solo cio' che vuol vedere e si permette di giudicare senza aver letto altre cose.....Scusatemi se ho urtato la vostra sensibilita' e la vostra troppa comprensione nel capire che per fortuna siamo tutti diversi e che ognuno scrive quello che in quel momento sente dentro se che sia bello o brutto non ha importanza......Ho disturbato in qualche modo il vostro cazzeggiare......ma al contrario a me non da fastidio leggervi anche perche' se non mi va non leggo e non lascio commenti cattivi.....mentre molti si ostinano a leggere anche cio' che non piace lasciando commenti spesso inopportuni.....ma tant'è che anche questo fa parte della vita.....l'importante è che ognuno si senta libero di scrivere cio' che sente nel rispetto di tutti...... Buon pomeriggio Lauraè sparita per sempre......e qui dentro non c'è rimedio anche se dopo mesi in cui non ho scritto per problemi con internet....speravo sinceramente che la cattiveria gratuita delle persone fosse diminuita invece aumenta sempre piu'....Io non mi ricordo del forum solo quando mi sento triste.....e per fortuna capitano anche a me le giornate belle....ma è molto molto triste constatare che ognuno legge solo cio' che vuol vedere e si permette di giudicare senza aver letto altre cose.....Scusatemi se ho urtato la vostra sensibilita' e la vostra troppa comprensione nel capire che per fortuna siamo tutti diversi e che ognuno scrive quello che in quel momento sente dentro se che sia bello o brutto non ha importanza......Ho disturbato in qualche modo il vostro cazzeggiare......ma al contrario a me non da fastidio leggervi anche perche' se non mi va non leggo e non lascio commenti cattivi.....mentre molti si ostinano a leggere anche cio' che non piace lasciando commenti spesso inopportuni.....ma tant'è che anche questo fa parte della vita.....l'importante è che ognuno si senta libero di scrivere cio' che sente nel rispetto di tutti...... Buon pomeriggio Laura

Risposte al messaggio
Messaggio inviato da gatta47
il 26 settembre 2008 alle ore 15.42.55
Visualizza gli ultimi messaggi di gatta47

RE: L'INTELLIGENZA UMANA........ciao nabila tu nn m hai disturbata ,credimi....... è pur vero però che ognuno ,cm dici tu ,scrive ciò che sente in qual momento, perciò molto personale e facilmente influenzabile .. (intendo nelle fugaci risposte) capita a tutti a volte di fraintendere ,questo è uno dei grandi limiti del virtuale

il 26 settembre 2008 alle ore 15.48.51

RE: L'INTELLIGENZA UMANA........nabila ti ho semplicemente detto come la penso e tu pronta..scomodi l'umanità e parli di cattiveria..che cattiveria hai letto? maronna mia tu sei negativa all'ennesima potenza a sto punto manco na benedizione ti salva....e non lo dico per cattiveria

il 26 settembre 2008 alle ore 15.49.29

RE: L'INTELLIGENZA UMANA........gatta spero che stai parlando solo per te vero?

il 30 settembre 2008 alle ore 21.52.18

MIA CARA NABILAQUELLO CHE MI HAI SCRITTO IN MYCHATTA POTEVI ANCHE POSTARLO QUI...FORSE AVRESTI COMPROMESSO LA TUA FIGURA DI MADONNA ADDOLORATA? ME SCUCCIAT' NON TI AZZARDARE A DIRE CHE IO AVREI DETTO CHE TU CERCHI SOLDI IN CHATT PERCHE' NON L'HO MAI DETTO......SE BONARIAMENTE TI HO STUZZICATA CON QUEL POST..NON E' DETTO CHE MO MI DEVI ROMPERE LE PALLE A VITA

MO CHE VUOI? MI LANCI UN ANATEMA? SAI QUANTO ME NE FREGA
QUELLO CHE MI HAI SCRITTO IN MYCHATTA POTEVI ANCHE POSTARLO QUI...FORSE AVRESTI COMPROMESSO LA TUA FIGURA DI MADONNA ADDOLORATA? ME SCUCCIAT' NON TI AZZARDARE A DIRE CHE IO AVREI DETTO CHE TU CERCHI SOLDI IN CHATT PERCHE' NON L'HO MAI DETTO......SE BONARIAMENTE TI HO STUZZICATA CON QUEL POST..NON E' DETTO CHE MO MI DEVI ROMPERE LE PALLE A VITA

Risposte al messaggio
il 1 ottobre 2008 alle ore 14.12.18

RE: MIA CARA NABILADa: NABILA spedito il: martedì 30 settembre 2008

sono riuscita a far accettare il tuo nik a mychat....

Devo dirti una cosa a proposito di quello che mi hai scritto un paio di giorni fa nel forum.....inizitutto sfigata sei tu.....e non permetterti mai piu' di scrivere cose del genere e di fare allusioni ignobili su di me visto che non mi conosci per niente....Non devo spiegare ne a te ne ad altri perchè scrivo ....una cosa è sicura....non cerco nè pietismo nè commiserazione.....e ancor meno mi passa per la testa di usare cio' che mi è accaduto per biechi scopi....o per cercare aiuto e soldi nel forum.....le persone che lo hanno fatto fanno solo schifo quindi sei pregata di non associarmi mai piu' a queste tali......Lasciami perdere ...a te non ho chiesto niente come a nessun altro......e cerca di aver piu' rispetto per gli scritti che a te non hanno offeso di sicuro......Laura

Ecco quello che ti ho scritto in my...non ho paura di niente e di nessuno...sei anche analfabeta perchè io non scritto che tu hai detto che cerco soldi....anche se hai fatto l'allusione in un altro post....Ho detto di non permetterti di associarmi a persone che l'hanno fatto......Tu non mi hai stuzzicata bonariamente ma hai detto delle schifezze gratuite...quindi sei tu che hai rotto le palle a me e non viceversa....Non ti lancio nessun anatema....sei talmente spregevole che non ti meriti niente se non di andare a quel paese.... mi fai solo schifo.....E TE LO RIPETO......CERCA DI RISPETTARE DI PIU' CERTE SITUAZIONI ....SOPRATUTTO PERCHE' DA TE NON HO MAI CERCATO NIENTE....

PS:ti avevo scritto in privato perche' era una cosa fra me e te....ma visto che non ti va bene eccoti accontentata e scritto qui.....

il 1 ottobre 2008 alle ore 15.28.49

RE: MIA CARA NABILAsecondo me tu hai bisogno di calmanti i tuoi nervi sono a pezzi e hai manie di persecuzioni...visto che ti offendi per dei discorsi che stavo a fare senza che tu ci azzeccassi na cippalippa...quindi oltre alle manie hai anche la coda di paglia......per non parlare poi della reazione che hai avuto al mio post che praticamente era na cazzata....

di una sola cosa mi dispiace davvero tu credi di avermi offesa o scossa con questa risposta........seeeeeeeeeeeeee allora non solo sfigata...ma pure illusa sei

ste sceneggiate isteriche al massimo mi fanno sorridere di compatimento per chi le recita e non altro

P.S. passo e chiudo Modifica Elimina renderMessage('ctl00_MainPageContent_rptMessages_ctl11_BodySource','ctl00_MainPageContent_rptMessages_ctl11_BodyView');
Messaggio inviato da IOE
il 3 gennaio 2009 alle ore 21.08.09
Visualizza gli ultimi messaggi di IOE
RE: POST INFORMATIVO........
SAVANNAH

deficiente

tu hai offeso

pesantemente

Nabila

e lei se nè andata

per la tua cattiveria

e per

la mancanza di coraggio

di altri

di dire liberamente

quello che pesavano di te.

Avete fatto un casino

per un cazzo di foto

per altro che Dante

da furbo che è

ha tolto lui stesso

ma a favore di Nabila

che non aveva

rotto le palle

a nessuno

non si è mossa

na sola persona

Ai miei figli

grazie a Dio ci penso io

serenamente

io sono padre

in quanto a madre

pensa ai tuoi

che razza di carogna

si trovano

Gli Auguri

da ipocrita tientili te

e infilateli su per il didietro.

Fai la primadonna

che ti riesce meglio.

SAVANNAH

deficiente

tu hai offeso

pesantemente

Nabila

e lei se nè andata

per la tua cattiveria

e per

la mancanza di coraggio

di altri

di dire liberamente

quello che pesavano di te.

Avete fatto un casino

per un cazzo di foto

per altro che Dante

da furbo che è

ha tolto lui stesso

ma a favore di Nabila

che non aveva

rotto le palle

a nessuno

non si è mossa

na sola persona

Ai miei figli

grazie a Dio ci penso io

serenamente

io sono padre

in quanto a madre

pensa ai tuoi

che razza di carogna

si trovano

Gli Auguri

da ipocrita tientili te

e infilateli su per il didietro.

Fai la primadonna

che ti riesce meglio.
Dante.io Dante.io 03/01/2009 ore 21.23.13
segnala

cretina integrale

sul mio blogghe c'è nintemeno che il webbemaster che conferma che c'è stato un problema.

tu hai cancellato i neuroni dalla tua scatola cranica.

a furia di picchiare la testa contro lo stipite del bide'

IOE IOE 03/01/2009 ore 21.24.11
segnala

SAVANNAH

quelle di Dante

non sono state

confideziali

ma le scrisse

pubblicamente

nella vecchia bacheca

e di sua figlia adottiva

che sta in comunita'

ne scrisse di ben peggio

Qui si legge

e ci si ricorda solo

quello che fa comodo.

E idiota

se fossero state confidenziali

farebbe presto

a capire

chi puo'

aver messo in circolo

ste cose.

Se uno fa delle confidenze

le fa a pochi

INTIMI

stupida sapientona :ok

Esikazzi Estefighe :ok
Magistrale Magistrale 03/01/2009 ore 21.24.38
segnala

A nascostadietro.1dito che il 03/01/2009 21.06.10 ha scritto:

orbene...a te magistrale.

Come te giro un pò di forum...

chissà il perchè trovo sempre te al centro dei casini...

a questo punto la domanda nasce spontanea e retorica....sarà mica che vieni pagato come fomentatore per aumentare l'audience eh! ??? !!!! ???

chi lotta contro il soppruso è sempre in prima pagina....

la casta va combattuta in piazza, dal di dentro non c'è pappa :ok

e comunque attribuire a me i moti di sommossa di questo forum la ritengo impresa alquanto ardita...

non sono certo io ultimo arrivato il male dei vostri contrasti...

conosco una certa morgana.avalon che in passato sostenne certe stupide e insensate accuse...

il risultato è stato un suo totale fallimento mediatico... :-)
Dante.io Dante.io 03/01/2009 ore 21.25.49
segnala

state morendo di rosicaggio

pure

IOE IOE 03/01/2009 ore 21.31.34
segnala

DANTE

illuso

mo pretendi che legga

pure il tuo blogghete?

Scordatelo

mai letto

e mai lo leggerò.

Bono il formaggio

da rosicà

che sia

Parimiggiano Reggiano DOP :ok
Magistrale Magistrale 03/01/2009 ore 21.35.36
segnala

A Dante.io che il 03/01/2009 21.25.49 ha scritto:

state morendo di rosicaggio

pure

chi soffre ha sempre bisogno di trovare una ragione....

potresti credere in dio dante.io :haha
Sottovetro Sottovetro 03/01/2009 ore 22.30.59
segnala

Scusate ..ma non credo che voi nn abbiate mai visto la foto di dante :mmm

Dove eravate ???

Ma andate a cagare

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.