Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

savannah56 savannah56 24/01/2009 ore 16.07.42 Ultimi messaggi
WIPNOIA WIPNOIA 24/01/2009 ore 16.08.37
segnala

(Nessuno)RE: ...CREDO !!!

@ savannah56: ....anche a lei sig.ra Sava :ok
Maresblus Maresblus 24/01/2009 ore 16.09.41
segnala

x wip - mi rincuora pensare che mio nonno lo diceva a mio padre , che mio padre lo disse a me e che io lo sto dicendo ai miei figli , Non ti preoccupare tutto questo è sicuramente normale , fà parte del tempo che và. ;-)
WIPNOIA WIPNOIA 24/01/2009 ore 16.11.18
segnala

@ Maresblus: ...é quel suo " essere normale " che mi preoccupa... :-(
Morgano.av Morgano.av 24/01/2009 ore 16.22.20
segnala

WIPNOIA scrive:
...di aver capito tante cose in questi anni...anzi forse troppe cose...Ho capito che quando un uomo giura é convinto di essere un ottimo bugiardo ( cosí vale per la donna )....che dopo i 40anni l´uomo non dice piú faccio l´amore ...ma "trombo"....Poi c´é da sottolineare che raggiunta una certa etá non si fa piú l´amore ...si parla...e sintanto si parla puó andare anche bene...Ho capito anche che le donne si sono emancipate ( anche se alla maniera sbagliata infatti si autocelebrano )...che vanno a zonzo mezze nude e con la lingua demoliscono ( e provocano ) i maschi per poi lamentarsi di essere state violentate ( questo non significa che assolvo gli stronzi che abusano di loro )...ho capito ancora che i giovani d´oggi si fanno dai 12 in su e che sono possessori di almeno due cell a testa...che si ritrovano in branco e abusano di coloro che non ne fanno parte...Ho capito si ho capito d´aver capito che ci si sposa sempre di meno e la famiglia é per la strada che non c´é un focolare come ai miei tempi...che si preferisce il grande fratello ad un documentario sulla natura ....insomma ho capito di vivere in un altro mondo...che non mi appartiene ( mai appertenuto infondo )...e quindi ....alzo le spalle e me ne frego...anche perché l´aria che respiro infondo infondo é molto inquinata...

Non pensavo d´essere cosí adulto....giá sono un uomo sotto molto aspetti....precoce

noio hai capito tante cose ma non hai capito che la storia dell'uomo è fatta di evoluzione continua, quando un sistema complicato come il sistema sociale si evolve lo stesso si amplifica in tutte le direzioni comprese il bene ed il male, se migliora il bene migliorera pure il male....

il problema è solo quello di comprendere questo semplice concetto e provare ad immergersi nel tentativo di adeguarsi ad un mondo che si evolve ad una velocita superiore alla capacita media di seguirlo.

non hai capito che il mondo di te se ne frega è una macchina che si autoalimenta pertanto sta in te il dovere di seguirlo (con le tue giuste sfumature) nella sua evoluzione....

esiste poi un principio che permette ad ognuno di noi di poter evolvere insieme al sistema scartando le parti a noi non consone riservandoci quelle di interesse...

la tua affermazione è quella di un uomo che si arrende a se stesso, la colpa non è del mondo, sei tu che non sai seguirlo in maniera adeguata, sei tu che pretendi l'impossibile quando pretendi che il mondo si adegui a te stesso.

p.s. per la seduta sono 50 euri :ok
WIPNOIA WIPNOIA 24/01/2009 ore 16.26.09
segnala

@ Morgano.av: ...sai cosa mi chiedo ??Perché una zucca del tuo "calibro" sta qui a sprecare il suo tempo ...invece di insegnare cultura fisica alla Bocconi....Ma forse é come dici tu...io voglio trascinare il mondo nel mio modo d´adeguarmi....per questo sei qui...trascinato da quello che dico ... come sei fatale Morgano...anzi fatalista...di piú...fatina :-)))
Morgano.av Morgano.av 24/01/2009 ore 16.31.29
segnala

WIPNOIA scrive:
come sei fatale Morgano...anzi fatalista...di piú...fatina
tu ancora non lo sai (mi conosci da poco) ma io sono affascinato dai diversi come te noio :ok
WIPNOIA WIPNOIA 24/01/2009 ore 16.34.48
segnala

@ Morgano.av: ...diversi un corno ( di bue )....lo siamo tutti mio caro Morghi ( ti chiamo cosí va )....é l´intensitá e la maniera che ci rende unici anche in questo stato....Tu per esempio sei diverso molto diverso dal sottoscritto e sai perché ??Perché sei tedioso...piú di me... e mi dispiace credimi... :-(
Morgano.av Morgano.av 24/01/2009 ore 16.37.31
segnala

WIPNOIA scrive:
Perché sei tedioso...piú di me...
vedi? la tua frequentazione mi da uno spunto di riflessione che mi potrebbe migliorare, basta saper cercare ed essere aperti, il bene è ovunque ;-)
WIPNOIA WIPNOIA 24/01/2009 ore 16.38.55
segnala

@ Morgano.av: ...che fai nella vita morghi ??Secondo me il Santo ... :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.