Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

Bube 28/01/2009 ore 13.00.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)kiplingdupallegeumtuttoscemo

E poi dici che nun je scureggia er cervello????
hahahahahahahaahahah

F1 a Roma? L'ira leghista
Il Carroccio: «Questo è un furto ai danni di Monza». Dal sindaco Mariani a Salvini, parte la protesta

MILANO — «È la volta buona che mi convenziono con Al Qaeda e gli faccio tirar giù l'Altare della patria». Il sindaco di Monza, Marco Mariani, è nitroglicerina. Detonante. La sola ipotesi di un Gran premio capitolino che possa in qualche modo entrare in concorrenza e sottrarre ossigeno a quello della città di Teodolinda gli fa ribollire il sangue. E così, l'annuncio del sindaco Alemanno — una ricognizione di fattibilità affidata al senatore Andrea Augello — nel capoluogo brianzolo suona come uno schiaffo: «Roma è dall'antichità che fa danni, è al mondo per romperci le palle. Almeno il Gran premio lo lascino stare...». Sembra aver finito lo sfogo, Mariani, anche perché si trova in una riunione che mal si presta ai tuoni e fulmini. E invece no. C'è tempo per il gran finale: «Che gli crolli in testa il Colosseo».

Eppure, il sentire del sindaco monzese, nel Carroccio è tutto tranne che isolato. Il deputato (e segretario milanese) Matteo Salvini, è più misurato, ma soltanto di poco: «Roma si conferma la capitale del furto». Furto? «Hanno provato a fregare il cinema a Venezia, hanno fregato tre quarti della Rai a Milano e a Torino, sono gli unici ad avere gli impianti sportivi finanziati dal Coni». In compenso, aggiunge Salvini, «hanno i tifosi più incivili d'Italia». Insomma: «Quella di Alemanno è una barzelletta, al massimo gli si finanzierà una pista di biglie di fronte a Campidoglio ». Ma il giovane deputato minaccia rappresaglie: «Se invece che una barzelletta ci fosse qualcosa di serio, a Roma, sotto al Pincio, c'è una statua di Alberto da Giussano. Tanto per cominciare, ci portiamo via quella. Io e qualche altro collega, in furgoncino».

Paolo Grimoldi, oltre che deputato, è segretario dei Giovani padani: «Mi pare del tutto evidente che, finché al governo ci saranno la Lega Nord e Umberto Bossi, da Monza non si sposta nulla, a cominciare dal Gran premio». E aggiunge: «Roma, città che sembra aver perso qualsiasi dignità, la deve smettere di pensare di avere il diritto divino di rubare al Nord. Il Gran premio non si tocca, Roma faccia correre le bighe».

Marco Cremonesi
28 gennaio 2009
7875692
E poi dici che nun je scureggia er cervello???? hahahahahahahaahahah F1 a Roma? L'ira leghista Il Carroccio: «Questo è un furto...
Discussione
28/01/2009 13.00.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
geum geum 28/01/2009 ore 13.10.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: kiplingdupallegeumtuttoscemo



Bube' ma ancora te meravijiii
qui er cervello de tanti
è un opzional rarooo :-x
CiaoBubeBonPranzo :staff



kipling2 kipling2 28/01/2009 ore 13.18.25
segnala

(Nessuno)RE: kiplingdupallegeumtuttoscemo

Sui tifosi sò d'accordo, quelli de la Riometta sò incivili e pure infamoni! :-)))

Sulla storia antica, se dovrebbe aricordà che si nun c'erano i romani a sarvaje er culo, ancora c'avrebbero li cappelli cò le corna e la majetta de pelle d'orso... :-)))

Pe er resto smettessero de beve l'acqua der Po che je dà in testa e venissero a bevese quella der Tevere... della foce però, così stramazzeno e se li levamo dai cojoni... :-)))
tricia tricia 28/01/2009 ore 13.58.39 Ultimi messaggi
vecchiobeat vecchiobeat 28/01/2009 ore 14.02.51
segnala

(Nessuno)RE: kiplingdupallegeumtuttoscemo

ma fatevi la corsa dei ministeriali

e non rompete alla gente che lavora!

:-)

nb vedere i ministeriali correre, quello sì sarebbe uno spettacolo :hehe
kipling2 kipling2 28/01/2009 ore 14.43.59
segnala

(Nessuno)RE: kiplingdupallegeumtuttoscemo

ecchè ve impedimo de lavorà? :sbong Noi solo il gran premio volemo... :-)))
Bube Bube 28/01/2009 ore 15.09.23 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.