Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

tricia tricia 28/01/2009 ore 17.15.48 Ultimi messaggi
Bube Bube 28/01/2009 ore 17.16.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Lucca

hahahahhhha cazzo rimango disoccupato e vado a dormì sotto li ponti

Te c'anneresti a na convenscion der nano?
tricia tricia 28/01/2009 ore 17.20.05 Ultimi messaggi
segnala

che bischeri siete voi uomini :-( io andrei pure ad una convention con bertinotti :-( secondo voi è coerenza ? secondo me è pirlaggine
io.Ancestrale io.Ancestrale 28/01/2009 ore 17.27.19
segnala

comunque tornando al tema, io sto col sindaco di lucca.......

sti invasori han rotto le @@
kipling2 kipling2 28/01/2009 ore 17.31.51
segnala

tornando sul tema: a me me pare 'na stronzata... e 'st'invasori me sò simpatici...:-)))
DuPalle DuPalle 28/01/2009 ore 18.05.43 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Lucca

Certo che se in ogni parte del mondo si ragionasse così addio a tutti gli "da mario's italian restaurant" con tanto di bandierina tricolore!
:-)))
etruscainfiore 28/01/2009 ore 18.16.32 Ultimi messaggi
segnala

Dal web
Lucca dice No ai ristoranti etnici nel centro storico. Infatti, con un regolamento licenziato il 21 Gennaio 2009, il Consiglio comunale di Lucca legifera che, nel centro storico del capoluogo toscano (inteso dentro ai quattro chilometri quadrati delle mura urbane) “al fine di salvaguardare la tradizione culinaria e la tipicità architettonica, strutturale, culturale, storica e di arredo non è ammessa l’attivazione di esercizi di somministrazione, la cui attività svolta sia riconducibile ad etnie diverse“
Il nuovo regolamento non prevvede soltanto l’eliminazione totale dei kebap, ma vieta anche ristoranti indiani, cinesi e francesi e mira ad imporre al palato del cittadino e del turista del centro storico solo cucina italiana, preferibilmente “prettamente cucina lucchese”, preparata con ingredienti provenienti esclusivamente dalla provincia di Lucca.
Una cucina assai insipida ed immangiabile, visto che il pepe non cresce di certo in provincia di Lucca (e neppure l’aglio e la cipolla, s’è per questo) e il sale proviene maggiormente dalla Sicilia. E la produzione del grano non è certo il forte dell’Italia. E niente Pane nè Pizza!!!

:-)))

tricia tricia 28/01/2009 ore 18.16.42 Ultimi messaggi
segnala

ma che c'entra ????? possibile che dobbiate buttare sempre tutto in politica e in falso buonismo !! Le "altre città del mondo" non sono piccoli gioielli medievali o rinascimentali con una specie di ecosistema fragilissimo. Le vogliamo snaturare completamente ? Non parlo delle grandi città che obbligatoriamente si globalizzano ed è anche giusto. Parlo di piccoli capolavori, di musei a cielo aperto. Ci andreste a mangiare una pizza dentro agli uffizi ? o al louvre ?
DuPalle DuPalle 28/01/2009 ore 18.19.02 Ultimi messaggi
tricia tricia 28/01/2009 ore 18.26.08 Ultimi messaggi
segnala

si ma in appositi siti, non in mezzo ai quadri. Ripeto, il mio non è un discorso razzista nè tanto meno da una che se magna solo spaghetti al pomodoro. Sai quanto mi piacciono le cucine etniche. E' soltanto una salvaguardia di un nostro patrimonio, per evitare di snaturare queste piccole splendide città

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.