Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

gatta47 gatta47 06/02/2009 ore 08.15.08
segnala

Impressionatonotizia .....importante

;-( ..ho deciso di intraprendere un percorso di guarigione ,nn so se vi riuscirò . ma voglio tentare, lo devo a me, e a voi cari forumisti , ho pensato a lungo a tutto questo "cazzeggio " nn voglio in alcun modo essere causa di ORCHITI gigantesche, x cui da oggi in poi sarò muta ,SILENZIO STAMPA, se qualcuno pio e di buona volontà vorra aiutarmi a tener dita e bocca chiusa ,gliene sarò grato . passo e chuido ;-( ;-( :testata :testata :testata :sbong :-)))
cyclam cyclam 06/02/2009 ore 08.23.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: notizia .....importante

we gatta.il silenzio stampa lasciamolo a chi dovrebbe farlo davvero...
e che ognuno pensi alle proprie ORCHITI????? :nono1...ecchee'???????...non importa, fa lu stess.tupensa a cazzeggiar
:ok
dani.w dani.w 06/02/2009 ore 08.35.21 Ultimi messaggi
segnala

Che sono tutti 'sti messaggini subliminali? A chi avresti causato un'orchite gigante? :-)))
gatta47 gatta47 06/02/2009 ore 08.40.46
segnala

@ dani.w: hhahahhahaah danyyyyyyyyyyy nn ti ci mettere anche tu?? eehhh !!1

ci sentiamo più tardi x l aggiornamento ora vò a lavorareeeeeeeeeee :hehe baci a tutti..
zagsal zagsal 06/02/2009 ore 08.42.29 Ultimi messaggi
segnala

che dolore ...............orchiti............dio me ne scampi ............il silenzio degli innoceni facciamo , IO LECTER :haha ...........poi si abbassano gli ascolti , vien qua a far :many :alfuoco :boing ................
gatta47 gatta47 06/02/2009 ore 13.56.25
segnala

@ zagsal:

zag! ISTIGATORE NATO! lo dirò a tutti :hehe appròpò d orchite ,m hanno detto gente che li ha avuti .che al posto dei testicoli vengon giù due melanzane viola!!!!!! :many
pazzascatenata64 pazzascatenata64 06/02/2009 ore 13.58.15
segnala

ma sorella.......... ma mi facci il piacere mi facci :wow tu non appenderesti gli zoccoli al chiodo manco se ti pagassero oro per quel che pesi :wow
gatta47 gatta47 06/02/2009 ore 14.08.36
segnala

@ pazzascatenata64: :hehe :-))) ;-)

anfatti! è così ! l unica cosa che devo fà e fare "manutenzione " ogni tanto, ;-) :hehe

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.