Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

kipling2 kipling2 06/02/2009 ore 08.53.17
segnala

(Nessuno)il Giuramento di Ippocrate (moderno)

"....Di rispettare i colleghi anche in caso di contrasto di opinioni; di curare tutti i miei pazienti con eguale scrupolo e impegno indipendentemente dai sentimenti che essi mi ispirano e prescindendo da ogni differenza di razza, religione, nazionalità condizione sociale e ideologia politica;"

Ora sarà aggiunto:

"Di comunicare alle forze dell'ordine: gli abusivi, i clandestini, gli illegali chiudendoli nello studio a doppia mandata;...."

:-)))
dani.w dani.w 06/02/2009 ore 09.04.10 Ultimi messaggi
etruscainfiore etruscainfiore 06/02/2009 ore 09.10.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: il Giuramento di Ippocrate (moderno)

"C'e' solo un po' d'amore che mi e' rimasto qui
e non so dove metterlo un amore cosi'
vedessi come canta, vedessi come danza......"

Ieri, a sentire Gasparri in Parlamento, mi sono commossa per l'amore infinito di quest'uomo...... :-)))
franzwho franzwho 06/02/2009 ore 09.25.45 Ultimi messaggi
dani.w dani.w 06/02/2009 ore 09.57.27 Ultimi messaggi
segnala

Non esageriamo con il "buonismo" di matrice sinistrorsa... sappiamo bene che, sovente, i clandestini ci creano problemi, sappiamo bene che la maggior parte delle persone che gridano "poverini" poi li detestano più di quanto non facciano Bossi e Gasparri! Basta con queste storie... ammettiamolo, stanno sulle @@ quasi a tutti... un dignitoso silenzio sarebbe la miglior soluzione...
E poi... dove diavolo avete letto che i medici devono "arrestare" e denunciare i clandestini? Semplicemente (con la nuova legge) possono farlo, ma sappiamo bene che non lo faranno...
Guardate che non esprimo opinioni mie, mi limito a rilevare e riportare la "vox populi" che ascolto per le strade d'Italia... simpatizzanti di sinistra in primis!
franzwho franzwho 06/02/2009 ore 10.03.17 Ultimi messaggi
segnala

Grande Niki Vendola ....... da La Repubblica di oggi

" 'No' della Regione alla delazione da parte dei medici di base. «Altrimenti non potranno sottoscrivere l´accordo con la Regione». La Puglia sceglie la linea dura sulla vicenda delle cure mediche ai clandestini irregolari e impone il segreto nelle strutture pubbliche" :ok
kipling2 kipling2 06/02/2009 ore 10.08.01
segnala

Bravo Dani, "quasi a tutti"... io sto tra quelli e sono anche certo che nessun medico aderirà, sentito mai parlare di ironia? ecco, questo era lo scopo del mio post... stai dicendo che hanno discusso una legge inutile? bè questo vi dovrebbe far incazzare maggiormente, cari contribuenti.... :-)))
dani.w dani.w 06/02/2009 ore 10.10.13 Ultimi messaggi
segnala

franzwho scrive:
Grande Niki Vendola

Ecco perchè Rifondazione & c. sono spariti dal panorama parlamentare italiano... Sembra che le sinistre non riescano proprio ad interpretare i desideri, i bisogni e le necessità dei loro elettori... ;-)
Devo essere più esplicito? Se volete lo faccio, ma niente flames, prego! Non mi piacciono le discussioni troppo accese :-)

Mi appello sempre al solito articolo 21 della Costituzione della Repubblica.
kipling2 kipling2 06/02/2009 ore 10.15.15
segnala

e chi ce lo nega l'art. 21? bipartizan però... ;-)
DuPalle DuPalle 06/02/2009 ore 10.15.47 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: il Giuramento di Ippocrate (moderno)

È la solita politica dei proclami inutili, come la storia delle mignotte per strada che dovevano sparire, le tre I della scuola Informatica, Inglese e Ilimortacci loro, ma il problema non è il proclama, perchè ognuno è libero di sparare le cazzate che vuole, quanto nel fatto che qualche gonzo ci crede!
Ha parlato DuPalle!
:-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.