Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

kipling2 kipling2 06/02/2009 ore 15.32.41
segnala

(Nessuno)ma perchè non si può "buttarla in politica?"

In ogni accadimento quotidiano (Eluana, stupri, furti, anche Italia-Brasile di calcio) al TG trovo solo politici che ne parlano e se poi si riporta qui lo stesso argomento, la si "butta sempre in politica"... strano stu fattu.... :nono1

:-)))
sarah.diva sarah.diva 06/02/2009 ore 15.38.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ma perchè non si può "buttarla in politica?"

Se in Ruanda dovesse riesplodere la tragedia tra Tutsi e Hutu, con quale gruppo potrebbe schierarsi Michele Santoro senza essere accusato di faziosità? O lì non ci sono gli Israeliani e quindi un gruppo vale l'altro?
kipling2 kipling2 06/02/2009 ore 15.44.06
segnala

difficile trovare un politico che sappia cos'è un tutsi, magari risponderà che è un film di Woody Allen....
sarah.diva sarah.diva 06/02/2009 ore 15.45.59 Ultimi messaggi
Epistolae Epistolae 06/02/2009 ore 15.48.32
segnala

.....se per questo anche qui in forum se butta tutto in politica....per esempio le tette piccole so intellettuali quindi di sinistra.......le tette grosse e' risaputo che nun so pensanti.......quindi di destra...:-)))
kipling2 kipling2 06/02/2009 ore 15.54.24
segnala

Epistola non mi creare dubbi politici che non ho mai avuto in vita mia.... :-)))
mara1 mara1 06/02/2009 ore 16.00.34 Ultimi messaggi
segnala

politca o partitica o schieramenti a prescindere per presa posizione
io che ho una 5 cosa sono?
per forza de cose de destra
allimortè

:hehe
sarah.diva sarah.diva 06/02/2009 ore 16.23.52 Ultimi messaggi
DuPalle DuPalle 06/02/2009 ore 16.33.45 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: ma perchè non si può "buttarla in politica?"

Tranquillo Kippling, si arriverà a fassino e fini vestiti da conigliette di play boy che ballano a Sanremo, the show must go on! Il bello che il termine politico, o per fare i fichi politikos, secondo un certo platone è relativo a tutto ciò che appartiene ai cittadini!

PS
Comunque, come ho scritto, siamo alla frutta, il problema è che come ammazza caffè sento odore di olio di ricino!
:-(
DuPalle DuPalle 06/02/2009 ore 16.33.54 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: ma perchè non si può "buttarla in politica?"

Tranquillo Kippling, si arriverà a fassino e fini vestiti da conigliette di play boy che ballano a Sanremo, the show must go on! Il bello che il termine politico, o per fare i fichi politikos, secondo un certo platone è relativo a tutto ciò che appartiene ai cittadini!

PS
Comunque, come ho scritto, siamo alla frutta, il problema è che come ammazza caffè sento odore di olio di ricino!
:-(

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.