Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

tricia 18/02/2009 ore 11.33.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)il senso delle proporzioni

una volta ho letto una frase di Luca Goldoni che mi ha fatto ridere e pensare a quanto sia vero: "in Italia ci si offende per categoria" Nel senso che se tu dici che, per esempio, il tuo postino è una testa di cavolo perchè ti butta la posta a terra, la categoria dei postini insorge. Si è perso il senso delle proporzioni, ma si è perso da un bel pezzo. Fare di una canzonetta un motivo di rivolta mi sembra davvero ridicolo e va tutto a sfavore degli omosessuali. E' una canzonetta, punto e basta, e non mi sembra proprio il caso di insorgere per categoria. Beningni non ti piace ? liberissimo, ma lascia fuori la politica. In quanto a cavalcare l'onda, tutti i comici, i "giullari" lo fanno perchè la satira vive sul quotidiano. Non facciamo diventare un comico o un cantante un maitre a penser perchè vuol dire per l'appunto perdere il senso delle proporzioni. Mi sembra così ottuso non riuscire a ridere di una buona battuta solo perchè chi la dice non la pensa come te ma probabilmente sono io la strana.
Comunque liberi di sventolare le bandiere che volete, tenendo presente che il forum è un luogo pubblico e, in quanto tale, come ovunque, ci saranno probabilmente gay quindi evitate di offendere gratuitamente, cosa che ho letto. Ognuno della sua sessualità fa ciò che vuole, non è affar nostro
7884242
una volta ho letto una frase di Luca Goldoni che mi ha fatto ridere e pensare a quanto sia vero: "in Italia ci si offende per...
Discussione
18/02/2009 11.33.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
kipling2 kipling2 18/02/2009 ore 11.44.16
segnala

(Nessuno)RE: il senso delle proporzioni

pensa tu, Triciotta, che è il "carro dei vincitori" quello dove stanno ben seduti 'sti benpensanti.... Benigni è di sinistra? allora non fà ridere... fortunatamente la destra ha La Russa che come comico non è niente male, quindi possono cambiare il canale e spanciarsi dalle risate con "l'omo rude" ministro (sigh) della Difesa! :-))) I gay? Lo stereotipo dell'elettore di destra non prevede gay, di conseguenza tutti autorizzati a battute e risate!!! :-)))
Appropò... ma come cazzo fai a esse de destra tu? :-)))
:bacio
tricia tricia 18/02/2009 ore 11.46.54 Ultimi messaggi
segnala

mica ho mai detto di essere di destra, semplicemente non sono di sinistra che trovo avere le stesse retoriche. Diverse si, ma sempre retoriche sono ;-)
tricia tricia 18/02/2009 ore 11.51.53 Ultimi messaggi
segnala

beat io lo rispetto assolutamente. non è questo che ho detto mannaggia. Non a tutti può piacere la stessa cosa. Ma non ti piace AL DI LA' che abbia una appartenenza politica non CAUSA la sua appartenenza politica. Sul fatto poi che vada a parare su berlusconi...bhè...onestamente devi ammettere che è fonte di risate continue, quasi una macchietta ed è lui che si pone così (vedi corna, vedi i cucu', vedi l'abbronzato). Insomma, in quanto a caratura politica siamo messi maluccio. Non che la sinistra sia messa meglio eh !!!
Bube Bube 18/02/2009 ore 11.56.13 Ultimi messaggi
segnala

Buongiorno compagna triciola hahahahahahahahhahaahah
Bella patatonzola mia :-)
tricia tricia 18/02/2009 ore 11.58.08 Ultimi messaggi
segnala

bubetto, mai compagna nè camerata, non mi piace l'appartenenza, voglio essere un cane sciolto :-)))
buongiorno bubetto del mi coracon
mara1 mara1 18/02/2009 ore 12.00.42 Ultimi messaggi
segnala

ciao contendenti, ho dato na sbirciatina
tricciola, sei paro paro ammia ;-)
se non fossi più giovane mi verrebbe da pensare che sei una mia gemella perduta in culla ;-)

ciao bea fia :bacio
tricia tricia 18/02/2009 ore 12.03.06 Ultimi messaggi
segnala

buongiorno bea tosa :bacio non ci giurerei affatto di essere più giovane ;-) machecefrega...siamo giovani e belle dentro :ok
mara1 mara1 18/02/2009 ore 12.05.13 Ultimi messaggi
segnala

si.. dentro belle, valori tutti nella norma :-)))
solo la glicemia a 101, me sa che devo diventare più acida, quella leggera tendenza al dolce la devo controllare :-)))

:hehe
tricia tricia 18/02/2009 ore 12.06.04 Ultimi messaggi
segnala

ahahha beat !!! però di solito compare anche l'amante.... :nono1 ...'un lo vedo !! in genere è sempre il figlio illegittimo del padre disperso da 20 anni

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.