Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

gatta47 gatta47 18/02/2009 ore 19.40.01
segnala

Divertitoc è da dire che la sincerità è il suo forte...berlus.....

almeno in questo è stato sincero ! meno tasse x tutti :-))) :-)))
DuPalle DuPalle 18/02/2009 ore 19.45.33 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: c è da dire che la sincerità è il suo forte...berlus.....

Poverino, mo ha fatto incazzare pure gli argentini con le sue battute tanto tanto simpatiche che dimostrano sensibilità ed umanità al alti livelli! Stavolta peggio di quella sulle donne che non è colpa sua se vanno in giro le donne bone!
:-)))
Amenophis.III Amenophis.III 18/02/2009 ore 19.50.27 Ultimi messaggi
gatta47 gatta47 18/02/2009 ore 19.50.49
segnala

(Nessuno)RE: c è da dire che la sincerità è il suo forte...berlus.....

@ DuPalle: maronnnn che ridere ,pensa te cm è impulsivo , senti dupà ,però un merito cell ha questo cristo x aver tanti consensi ? io allla fin fine me lo chiedo! agari so io aceccata tu che hai un tantinello più anni di me ,e forse flrse più acculturato mi puoi dà nà risposta un po credibbbbbile!
gatta47 gatta47 18/02/2009 ore 19.54.35
segnala

ecco ameno !!! grazie era la risposta che aspettavo ... ora capisco i consensi! :many :many grazie di cuore :many :many
DuPalle DuPalle 18/02/2009 ore 19.55.23 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: c è da dire che la sincerità è il suo forte...berlus.....

Per quanto cresca ognuno di noi ha sempre il piacevole ricordo dell'infanzia, quando c'era sempre qualcuno che ti diceva: c'era una volta..... Ed inconsciamente tanti di noi credono ancora alle favole, solo che con l'avanzare dell'età non si chiamano più cosi, prendono il nome di "cazzate sparate a raffica"!
Solo che nun me ricordo che cappuccetto rosso alla fine faceva la fine dell'ortolano con il famoso cetriolo, ma se sa ce ho una certa età, magari la memoria me inganna!
:-)))
gatta47 gatta47 18/02/2009 ore 20.05.06
segnala

wee dupà ci dv essere un altra spiegazione ,oltre il fatto che a guidare la sinistra molti hanno fatto il suo gioco "vendendosi" il fatto che sia cosi alto il consenso và aldilà di una spiegazione logica dell alternanza , ti spiego, io pur criticando aspramente gli uomini (nn le idee ) della sinistra , mai e poi mai passerei a destra ,x questione di coerenza di idee , ora quello che mi sfugge e il perchè molti italiani passano così facilmente da una perte all altra senza neanche un minimo di riflessione , chiaramente lascio fuori chi è convinto x idee , ma il berlusca adesca moltissimi creduloni ..
io.Ancestrale io.Ancestrale 18/02/2009 ore 20.18.17
segnala

io penso che le persone di sinistra (io lo sarei) invece di denigrare berlusconi si dovrebbero domandare perchè lui riceve tanti consensi e perchè lui negli ultimi 40 anni è stato l'unico premier a concludere un'intera legislatura.....

le persone di sinistra secondo me dovrebbero smettersela di criticare berlusconi e dovrebbero invece domandarsi come si puo fare per aumentare i consensi nel paese.... andare al governo in maniera stabile e cambiare il paese.

ma forse gli uomini di sinistra non sono portati e capaci nel costruire ma solo nel criticare e distruggere..

forse :inchino
Sottovetro Sottovetro 18/02/2009 ore 20.20.25
segnala

Perche' e' un mafioso ..chiaro stu fatto :-)))
io.Ancestrale io.Ancestrale 18/02/2009 ore 20.34.24
segnala

Sottovetro scrive:
Perche' e' un mafioso ..chiaro stu fatto
tu conosci politici onesti a parte dipietro?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.