Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

gatta47 gatta47 18/02/2009 ore 20.40.02
segnala

(Nessuno)RE: c è da dire che la sincerità è il suo forte...berlus.....

@ io.Ancestrale: ance quello che insisto a dire, son d accordo su certi errori madornali della sinistra , ma questo nn mi spinge di sicuro a destra! se x idiologia e pensiero son di sinistra ,come posso pensare che un berlusconi mi possa rappresentare ,la destra lui in particolare nn posson prendere il posto di un concetto ! nn so se riesco a farmi capire, x gli uomini son uomini possono sbagliare , ma le idee quelle restano ,,nn mi tornano i conti ,
io.Ancestrale io.Ancestrale 18/02/2009 ore 20.58.15
segnala

@ gatta47: lo so lo so, io infatti politicamente sono naufrago :batapiange
gatta47 gatta47 18/02/2009 ore 21.35.27
segnala

no io ance s bene dove stare, quello che mi sembra assurdo la terra brucciata che s fatto intorno a berlusca , dv son andati tutti gli uomni di sinistra ?? possibile che in italia nn esista un uomo di spessore che lo possa contrastare??? oa volte mi sorge il dubbio che anche all oposizione vige una sorta di sudditanza data dal suo immenso potere , del tipo "o fai cm voglio io ho ti distruggo" nn credo assolutamente che nn esista un politico cn le palle , anche prch lui nn e nn lo mai stato !ora mi f paura questo fanatismo che sirespira a senso unico , diffido di chi vuol far credere che da solo ,e solo lui pu ...
opa.bu opa.bu 18/02/2009 ore 22.46.17 Ultimi messaggi
segnala

AssonnatoRE: c è da dire che la sincerità è il suo forte...berlus.....

:-) Essere di DX o di SX non significa affatto votare questo o quel partito , Ma avere una filosofia di vita che segue questo o quel modello !! I partiti politici cercano a modo loro ( a volte molto a loro ) di seguirne la filosofia e metterla in pratica in modo pi o meno radicale !!!
Essendo persone umane si comportano come tali , e spesso commettono degli errori , o spesso come nel caso di coloro che oggi in Italia si dichiarano di destra , non si ispirano ad una filosofia ma da buoni affaristi si occupano dei loro interessi personali ( questa una mia convinzione personale ) a spese della nazione !!!
cannespraxi cannespraxi 18/02/2009 ore 22.51.18
segnala

GATTA!!!COMUNISTA|||..non parlare cosi...daltronde e sceso in campo per noi.. :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hehe :haha :haha :haha :hihi :hihi :hihi :hihi :many :hoho :hoho :hoho :hoho :haha :haha :haha :haha :hehe :hehe :hehe :many :many :many :hihi :hihi :hihi :hihi
gatta47 gatta47 18/02/2009 ore 23.03.10
segnala

@ opa.bu: e quello che cerco di dire con i mio post e i miei dubbi ,

canneeeeeeeeeeeeeeee comunista a chi?????? son la figli illeggitima di stalin il mangia bambini(o chi era ??) :many :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.