Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

donna.beatrice 14/03/2009 ore 00.22.38 Ultimi messaggi
segnala

Perplessoallora ? che l'è la bischera...

...che m'ha cercato ? ;-) stavo a preparà i tortelli pe' domani quando mi telefona quell'altra bischera che la vien qua e mi dice che la sora pazza m'ha cercato. M'ha detto pure che c'è un certo bube che vole il mi' numero di telefono :sbong oh chill'è codesto grullo costi ? :sbong di 'ndoe l'è sortito ? ora lo dico all'amilcare, tu lo'edi te !! :clava
a proposito dell'amilcare...vu' sapeste icchè m'ha combinato codesto sciagurato !! io 'un lo reggo più :-( una domenica so' andata in gita co'i prete della mi parrocchia. "mi raccomando" ho detto a quel grullo "chiudi il pollaio quando imbrunisce, 'un te lo scordà"
so' tornata a casa che l'era notte e l'amilcare l'era a russà su'i divano e le galline l'erano tutte andate 'un si sa indove. ;-( tremila eurini di galline andati a ramengo ;-( ma io domando e diho, se l'ammazzo 'un la fo un'opera bona per l'umanità ? ;-(
faemi andà va, che l'è l'ora di andà a dormi'.
bonanotte gente :bye
7893319
...che m'ha cercato ? ;-) stavo a preparà i tortelli pe' domani quando mi telefona quell'altra bischera che la vien qua e mi dice...
Discussione
14/03/2009 0.22.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
pazzascatenata64 pazzascatenata64 14/03/2009 ore 08.29.23
segnala

(Nessuno)RE: allora ? che l'è la bischera...

:shy :shy:shy l'emozzzzione che mi prende al cuore quando vedo la Donna Beatrice mi fa perdere la parola :shy
Questa Donna, anzi Dama, anzi Signora con la scorza dura e il cuore tenero mi ricorda tanto la mia zia Olga :tvb Anche lei andava sempre in gita coi preti col vestito dalla festa che, anche se era rotondetta, piaceva tanto ai signori pensionati che andavano in gita proprio perchè c'era lei che cominciava a raccontare le barzellette già al casello dell'autostrada :wow E poi anche lei andava sempre a ballareil lissio e al mercato il mercoledì mattina... con la sua borsetta al braccio e il fularone multicolore che la vedevi lontano due chilomeri :wow
per non parlare dei tortelli che ci faceva alla domenica e il coniglio "dei suoi" ammazzato alla mattina stessa :wow solo che poi lei il coniglio non lo mangiava perche' diceva che "si conoscevano" :-( e le storie e le litigate con lo zio Peppino :wow maro' che spasso :wow
Donna Beatrice... ma lei non è che c'aveva una parente di nome Olga? :wow
Per le galline... o si preoccupi, mette a covata ua 30ina di uova e fra meno i tre mesi vengo a mangiare il pollo arrosto :shy

Mi saluti tanto l'Amilcare che è così un brav'uomo :-) se ogni tanto prende una balla... lasci perdere e i vada a sfogare in balera :yeye:yeye

:bacio con tutta la mia ammirazzzzione :staff Pazza:-)))
vecchiobeat vecchiobeat 14/03/2009 ore 09.27.45
segnala

:-)
Bube Bube 14/03/2009 ore 09.36.28 Ultimi messaggi
segnala

Ma li mortè nun ce posso crede hahahahahahah
Ho capito ho capito cituaaaaa e de amilcare hahahahhah
:bacio
savannah56 savannah56 14/03/2009 ore 09.41.09 Ultimi messaggi
segnala

bube e ancora non ha conosciuto la triciaskaya :hehe moldava sexy innamorata......dei portafogli pieni :love
:fuma na romanticonaaaaaaaaa
pazzascatenata64 pazzascatenata64 14/03/2009 ore 09.43.05
segnala

savannah56 scrive:
bube e ancora non ha conosciuto la triciaskaya moldava sexy innamorata......dei portafogli pieni
na romanticonaaaaaaaaa

:fuma :bacio
vecchiobeat vecchiobeat 14/03/2009 ore 09.43.56
segnala

avete da accendere? :fuma
pazzascatenata64 pazzascatenata64 14/03/2009 ore 09.45.09
segnala

FIAMMA OSSIDRICA VA BENE??? :fuma :-)))
savannah56 savannah56 14/03/2009 ore 09.45.11 Ultimi messaggi
vecchiobeat vecchiobeat 14/03/2009 ore 09.45.54
segnala

@ savannah56: hai la 'fornacella' a ciclo continuo :-)))
savannah56 savannah56 14/03/2009 ore 09.48.31 Ultimi messaggi
segnala

zi zi :-))) se si spegne so tragedie....hai presente gli altiforni? beh pensa quante persone ci lavorano :hehe
:fuma ma che mi fate dire di prima mattina? :shy
vecchiobeat vecchiobeat 14/03/2009 ore 09.49.27
segnala

beh abitando a Taranto

facile sentirsi altoforno :hihi
savannah56 savannah56 14/03/2009 ore 09.51.33 Ultimi messaggi
vecchiobeat vecchiobeat 14/03/2009 ore 09.53.00
segnala

conoscevo tua nonna....Italsider :-)))
savannah56 savannah56 14/03/2009 ore 09.54.40 Ultimi messaggi
segnala

aaaaaahhhh la ital si si ancora ne parlano qui :hell tutti da lei so passati :fuma

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.