Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

cyclam 14/03/2009 ore 08.12.43 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoBUONGIORNO OVER AND OVER

:-) :cuore :-)
fate del fine settimana quel che desiderate.....lasciate perdere i "ma devo far questo e quello....."....via ...fuori...all'aria....al :batacaldo.....ad osservare la natura....:wow

buon sabato a tutti :fiore
:bacio

pensierino :Nessuno può farti sentire infelice se tu non glielo consenti. (Franklin Delano Roosevelt

:-)
7893352
:-) :cuore :-) fate del fine settimana quel che desiderate.....lasciate perdere i "ma devo far questo e quello....."....via ...fu...
Discussione
14/03/2009 8.12.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
pazzascatenata64 pazzascatenata64 14/03/2009 ore 08.14.16
segnala

(Nessuno)RE: BUONGIORNO OVER AND OVER

buongiorno Amore :urlo che bello :boing che bello :boing c'è il mio amore :urlo :staff
smemorella65 smemorella65 14/03/2009 ore 08.16.40
segnala

Buongiorno signorine :staff
PaolaRei PaolaRei 14/03/2009 ore 08.20.29
segnala

Ciaoooo, giustissima la frase. Ieri ho notato che con il cambio di temperatura gli alberi stanno tutti fiorendo con uno spettacolo stupendo del risveglio della natura: da un lato gli alberi spogli , come braccia che vanno verso il cielo, dall'altro i primi fiori ancora in boccio, i primi colori: giallo, rosa, bianco. Buongiorno a te, a voi, a tutti noi.

Mi spiace, volevo mettere una foto ma non riesco a vederla.......
gatta47 gatta47 14/03/2009 ore 08.27.23
segnala

@ cyclam: wowwwwwww andiamooo andiamoooo a veder la natura !! speriamo però nn sia morta ;-( ;-( ;-( :bye :bye :-))) :-)))

caccavellaaaaaaaaaaa spèeremmoooooooooooooooo in questa natura primaverile 1 si dice che tutto germoglia anche il deserto !! ;-) :hehe :hehe
cyclam cyclam 14/03/2009 ore 08.32.27 Ultimi messaggi
segnala

buongiorno ragazze :wow.....ma guardatele che belle :cuore :boing

paola andare per boschi adesso e' belissimo...gli alberi non sono pieni e la visuale e' piu' ampia....e si fanno incontri "animaleschi".......

i cerbiatti....sempre a pensare a quello voi :slurp

gatta....la natura none' mai morta....se ne sbatte altamente delle nostre menate....chi potrebbe essere piu' viva di lei.........:sbong
;-)
pazzascatenata64 pazzascatenata64 14/03/2009 ore 08.35.45
segnala

weeeeeeeeeee ragazze :urlo è primavera anche per noi :wow anche i nostri germogli si stanno svegliando :testata :slurp :boing:boing dobbiamo assecondarli :yeye:yeye sono le ultime pimavere utili :wow :ammucchiata

sorella:wow ti sei messa in pari con le risate?
gatta47 gatta47 14/03/2009 ore 08.36.03
segnala

@ cyclam: ah! la natura! certo cyc..... :-))) :-)))
gatta47 gatta47 14/03/2009 ore 08.39.17
segnala

@ pazzascatenata64: weee fritella ciaoo eehh ? t ho messo un post di saluto .azzz lo dico alla mamma che nn saluti quando ci vediamo!! senti sorella devi sapè che ieri ho visto un filmmmmsss divertentissimo ho riso cn le lacrime !! miii ho bagnato il volto dal gran ridere, :-))) :bacio :bacio :bye
cyclam cyclam 14/03/2009 ore 08.39.26 Ultimi messaggi
segnala

le ultime che?????????...no so voi ma io sento la primavera pure in inverno...........:prrr

:hehe

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.