Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

simpaman 14/03/2009 ore 09.35.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)la crisi a modo mio.....

tutto questo parlare di crisi,sembra aver mandato mezzo mondo in paranoia,(x l'altra metà la crisi è normalità...),e chi aveva un lavoro e delle certezze ed ora non le ha più,capiscp che si senta un tantino di merda.....siccome io il momento escrementizio l'ho avuto l'anno scorso da questo periodo fino a quasi fine anno,e ora sembra che le cose vadano meglio,osservando gli effetti di questo periodo sulla massa,mi sembra che la"crisi"abbia qualche vantaggio non trascurabile:poco traffico in giro,quindi fancazzisti in meno sulla strada.....dovrei comprare casa e i tassi sono al minimo e il mercato immobiliare in stallo....lavoro nella pubblicitàe le aziende hanno capito che è meglio rischiare che subire la crisi,quindi investono seppur con attenzione, e poi tanti che facevano gli sboroni adesso rientreranno nei ranghi....
Qualcuno potrà pensare che il mio punto di vista non tenga conto delle difficoltà degli altri,e essere contenti del periodo di magra sia egoistico,ma quando ero io a patirne gli effetti,il resto del mondo se ne sbatteva allegramente i coglioni,ciò che con rispetto,faccio io ora,perchè è inutile parlare di popoli e categorie:alla fine ognuno pensa al proprio orticello,a parte qualcuno,i soliti filosofi dalla panza piena....
7893357
tutto questo parlare di crisi,sembra aver mandato mezzo mondo in paranoia,(x l'altra metà la crisi è normalità...),e chi aveva un...
Discussione
14/03/2009 9.35.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
savannah56 savannah56 14/03/2009 ore 09.44.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: la crisi a modo mio.....

simpa potremmo organizzare dei corsi per quanto siamo grandi esperti in materia di crisi :-) embè la vita è na ruota e na volta per uno nu fa male a nessuno :fuma
vecchiobeat vecchiobeat 14/03/2009 ore 09.44.44
segnala

avrai mica sensi di colpa, spero :-)))
cyclam cyclam 14/03/2009 ore 09.45.51 Ultimi messaggi
segnala

:ok simpa......e' da mo' che c'e' la crisi qua...ma sai che penso...........?????

sta crisi fa bene all'essere umano....cosi doveva essere....me spiego????

quando si cade...bisogna ben rialzarsi....;-)

buona giornata simpa....:fiore
pazzascatenata64 pazzascatenata64 14/03/2009 ore 09.46.16
segnala

Ciao Simpa :wow ci sei mancato :-( tutto bene? :wow :fiore
savannah56 savannah56 14/03/2009 ore 09.46.38 Ultimi messaggi
simpaman simpaman 14/03/2009 ore 12.50.03 Ultimi messaggi
segnala

riciao a tutte,e buona giornata anche a voi!
x fortuna non ho sensi di colpa quando non ho....colpe!
si,pazza tutto bene,solo poco tempo libero e un pochino di rotture di balle....
sava...i momenti di crisi o si subiscono o si affrontano.....e io vado x la seconda ipotesi
ciao vecchio!
cyclam cyclam 14/03/2009 ore 12.51.17 Ultimi messaggi
simpaman simpaman 14/03/2009 ore 12.54.18 Ultimi messaggi
Last.Dance Last.Dance 14/03/2009 ore 12.55.21 Ultimi messaggi
segnala

...la crisi..con me ha pane per i suoi denti..
come dice simpi "opto anche io per la seconda" ...con i suoi effetti :esaurito ...ma tiè :punk

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.