Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

Viola.a Viola.a 14/03/2009 ore 14.51.04
segnala

(Nessuno)SENTI UN PO' EAUVIVE

....tu stai a parlare della fatica di essere uomo......ma lo sai a che ora mi sono svegliata stamani???....alle 6 e la bambina ha pure vomitato.....e poi fai la lavatrice.....pulisci i bagni......smonta la lavatrice...stendi i panni......e stira.....fai la spesa.......prepara da mangiare.....e la bambina ha pure rivomitato.......secondo me c'ha un virus........ io idealmente manderei un minutino a fanculo l'uomo reale.....così di primo acchito.....:-(
savannah56 savannah56 14/03/2009 ore 14.54.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: SENTI UN PO' EUVIVE

naaaaaaaa se lo mandi affanculo gli fai un piacere :fuma mandalo a pulire il vomitato della piccina :ok
tricia tricia 14/03/2009 ore 14.59.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: SENTI UN PO' EAUVIVE

dillo a me :-( ho fatto la creativa, cucina siciliana oggi, sembrava la tavola di vissani. L'unico commento del mi' marito è stato "pizzica" ;-( fanculo va !!
eauvive eauvive 14/03/2009 ore 15.09.12
segnala

ci sono tante sfumature in un rapporto uomo donna la vera difficolta' e sapersi ascoltare...comunque il mio e' solo un discorso di fantasia...pero' mica male la cucina siciliana e io che ho mangiato solo un panino
Viola.a Viola.a 14/03/2009 ore 15.14.47
segnala

.....eauvive con l'eta' si diventa sordi....non per scelta ma proprio per usura naturale degli organi...... sai adesso sono convinta di una cosa....... l'uomo ideale e' solo utopia....un aspettare vano......meglio cercare l'uomo reale ...... meno pucci pucci forse.....ma di sicuro ha lo stesso mio difetto all'udito....:-))
eauvive eauvive 14/03/2009 ore 15.18.17
segnala

lo so lo so ma ogni tanto e' bello sognare ;-) un po', la realta' e un'altra cosa per esempio Tricia mi ha fatto venire una fame molto reale.
Last.Dance Last.Dance 14/03/2009 ore 15.22.36 Ultimi messaggi
eauvive eauvive 14/03/2009 ore 15.37.23
segnala

se sono fortunato conto di trovarla al millesimo post
o forse gia' al primo?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.