Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

DINOIA DINOIA 14/03/2009 ore 16.53.41
segnala

(Nessuno)LA MASSA !!!

...quando ti vuole stritolare non ci pensa due volte...se tu nei suoi confronti hai commesso qualcosa lei ti maciullerá...se non hai commesso nulla ma i sospetti sono alimentati da persone invidiose o gelose la massa ti annienterá ...La massa é anche quella sottile solidarietá che unisce menti piú o meno simili concordi su taluni fatti della nostra vita ( con me o contro di me )...Ma dico...dove stá l´AMICIZIA ??Semplice ...sta nelle palle di quelle persone che ti stanno accanto anche se nella ipotesi piú schifosa tu hai sbagliato...l´AMICO é li in quel momento é il suo animo il suo calore é con te...é li nell´attimo del "NON" bisogno ( sottolineo NON )...Si materializza con gli schiaffi fatti di parole attente e leggere...non si manifesta con degli esclamativi o in caratteri cubitali ...no !!!
Sinceramente me ne frego della massa só guerreggiare da solo ( e lo sempre fatto ) só lavarmi i denti pure da solo...só contenermi oppure esondare quando mi capita só vivere alla mia maniera ( incassando e bestemmiando ) ma non mi unisco per opportunitá di vetrina a chi sino a ieri ha sputato su di me...Ho l´abitudine di sputare e di farmi sputare in faccia ( ringrazio quella persona che l´ha fatto per davvero )....le ombre non mi interessano cosí come non mi interessano le iconcine...

Sono fatto cosí e quello che vivo é sempre intenso ...chiedo perdono se ho sbagliato ( ma non dico " non lo faccio piú " )...e per finire potete ( voi massa ) andare semplicemente a fanculo....piano piano...infondo c´é tanto tempo...anzi parecchio... :ok
Pestiferaa Pestiferaa 14/03/2009 ore 17.02.01
segnala

(Nessuno)RE: LA MASSA !!!

:-x

:ok
DINOIA DINOIA 14/03/2009 ore 17.02.55
segnala

@ Pestiferaa: ...tu non sei la massa...tu sei la peste ( e che peste ) ... :-)))
Dante.io Dante.io 14/03/2009 ore 17.05.49
segnala

nun se stanca mai
:sbong
mamma mia... che tenuta.... meglio del cinturato pirelli
:-)))
DINOIA DINOIA 14/03/2009 ore 17.06.41
segnala

@ Dante.io: ...a proprosito di cinture che dici oh mio Divino se stasera proviamo a farlo con le cinture ??? :-)))
Dante.io Dante.io 14/03/2009 ore 17.08.45
segnala

io volevo nascere ebreo, pertanto, essendo sabato, stasera non posso proprio fare un cazzo
sinno' er rabbino s'encazza
DINOIA DINOIA 14/03/2009 ore 17.09.27
segnala

@ Dante.io: ...come invidio il tuo rabbino...ino....ino.... :-)))
Pestiferaa Pestiferaa 14/03/2009 ore 17.11.16
segnala

già.. anche per questo vengo spesso attaccata anche da persone che di me sanno solo ciò che non dico con la presunzione di giudicare..Ma che me ne frega anche in questo caso che potrei dire altro..stò zitta...la massa non mi è mai interessata..le onde anomale le lascio a chi è abbastanza bravo poi da gestirle...io nella mia semplicità me ne fotto..
chistu è u fatt!

DINOIA DINOIA 14/03/2009 ore 17.13.48
segnala

@ Pestiferaa: ...Peste scusa...come si fotte la semplicitá??? :sbong ( :mmm forse era una domanda per il Divino lui che con le trombe ci sa fare ... :-))) ) ....
Pestiferaa Pestiferaa 14/03/2009 ore 17.15.28
segnala

Questa è sua materia...chiagn e futt.. :sbong

DINOIA DINOIA 14/03/2009 ore 17.19.43
segnala

@ Pestiferaa: ... :-)))
Pestiferaa Pestiferaa 14/03/2009 ore 17.22.30
segnala

le saette ora si sprecheranno...è guerra aperta.. :sbong

DINOIA DINOIA 14/03/2009 ore 17.23.18
segnala

@ Pestiferaa: ....no dai...e vi sia la pace e pace fu :amen
Dante.io Dante.io 14/03/2009 ore 17.24.41
segnala

pace e pene
ovviamente
:amen
DINOIA DINOIA 14/03/2009 ore 17.27.28
segnala

@ Dante.io: ...che tesolo... e come scrive "pene" lui non lo fa nessuno .... :-)))
Dante.io Dante.io 14/03/2009 ore 17.29.40
segnala

cazzo, come lo scrivo bene pene
nella vita ci vole pene, amore e fantasia

DINOIA DINOIA 14/03/2009 ore 17.30.45
segnala

@ Dante.io: ...e perizomini....carini... :-)))
io.Ancestrale io.Ancestrale 14/03/2009 ore 17.36.37
segnala

willer sei talmente stronzo che ti amo :cuore

quando non bevi :haha scrivi cose belle come questa :clap :clap :clap

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.