Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

Dante.io Dante.io 25/04/2009 ore 11.51.08
segnala

Impressionatoogni tanto occorre

scavare, perche' solo scavando, trovi qualcosa dentro di te.
e ci vedi bene, per una volta, perche' cio' che trovi - infatti se scavi dentro di te trovi qualcosa quasi certamente - non è solo passato
perche' forse quella cosa e' passato, ma lo vedi con gli occhi di questo momento.
quella cosa trovata rivive senza gli odori e i sapori che furono, ma adattandosi a cio' che sei diventato nel frattempo.
ogni volta che scavi, ed e' faticoso, a volte perfino penoso, per forza di cose trovi sempre pezzi di te che paion dimenticati.
pero' se hai la forza di scavare, vuol dire che non erano proprio dimenticati
perche' tu cercavi proprio loro.
con gli occhi nuovi con i quali guardi le anticaglie tue che hai trovato, all'improvviso si sciolgono le forze e rimani li', attonito, a pensare che il tempo non ti ha privato di tutto.
ti ha solo regalato nuovi occhi.
scavando
:sbong

doest doest 25/04/2009 ore 11.55.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ogni tanto occorre

In defintiva "lavorare" sul proprio io è fondamentale poichè ci porta sempre a migliorare, a crescere, ad imparare. Provare ogni giorno, ritentare, modellare, costruire, limare,..... e via dicendo ...poichè si cresce un poco ogni giorno.
Il nostro tempo - se non fosse così - sarebbe veramente perso.
Però------- che bella cosa :fiore
Dante.io Dante.io 25/04/2009 ore 11.58.14
segnala

prego
luzzy40 luzzy40 25/04/2009 ore 11.59.51 Ultimi messaggi
morotoscano morotoscano 25/04/2009 ore 12.00.28 Ultimi messaggi
segnala

ahhhhhhhhhhhhh si parla di fosse comuni in questo post!!!!!!!! proprio oggi che e'il giorno per "eccellenza" :cuore vergogna dantuccioooooooooooooooooooooooooooo non me l'aspettavo da te... :-( pensavo ad un serio e magari si anche irrispettoso confrontarsi,ma....questo e'troppo,vituperare le memorie altrui...scarnire cosi cari ricordi...dileggiare quasi in un sommo accanitesco barlume cianfrusagliamente poetico la mente di chi i "cari ricordi" non li ha mai sepolti!!!
ebbene si,dico vergogna dantuccio!!!!!!!! e lo asserisco nel giorno dei giorni!!!! :rosa
vergona di nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :many
dantuccioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo te sei come un pallone da basket..ed io sono LEBRON JAMES... che ti faccio girare sulla punta del mio indice.....(puoi anche cambiare player se vuoi...che so'KOBE BRYANT??? o magari KEVIN GARNETT????)
:many
Dante.io Dante.io 25/04/2009 ore 12.00.36
segnala

patata
Dante.io Dante.io 25/04/2009 ore 12.06.12
segnala

vecchiobeat vecchiobeat 25/04/2009 ore 12.06.33
segnala

baccalà con le patate

un classico :sbong
Dante.io Dante.io 25/04/2009 ore 12.12.33
segnala

ntiquatobitter, pero' mica male come figa, la merluzzy, neh?
da esportazione, direi
Dante.io Dante.io 25/04/2009 ore 12.16.06
segnala

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.