Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

morotoscano morotoscano 10/05/2009 ore 08.38.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Quiz

ma quale asilo politico e politico dantuccio!!! la libia,in virtu'del cospicuo risarcimento promesso da testa d'asfalto :sbong per i danni arrecati nella seconda guerra (quali cazzo di danni se abbiamo sparato a dune e qualche oasi!!!!) ci manda manodopera a basso costo...tutto qua... :sbong
savannah56 savannah56 10/05/2009 ore 09.51.48 Ultimi messaggi
segnala

buongiorno popolo italiano :urlo :bacio
che bel quiz :nono1 è proprio il caso di dire che....perche...:mmm semplice pecchè chiù 'n simm' e chiù bell parimm' :fuma
ecco il perchè
Dante.io Dante.io 10/05/2009 ore 09.58.33
segnala

ecco qualche frase che abbia un senso, e allora rispondo volentieri.
vdi,.motoscafo, il fatto e' che gheddafi, se da un lato per motivi di politica locale e terzomondista non puo' tirarsi indietro a chiedere risarcimenti per una politica coloniale fatta dai fasci, che invece che predatoria come TUTTE le altre potenze coloniali che hanno sfruttato il territorio conquistato, noialtri gli abbiamo fatto citta', acquedotti strade, palazzi e strutture.
altra cosa e' stato il colonialismo italiano in sritrea e somalia, dove abbiamo fatto piu' stragi che i nazzisti, in proporzione.
interi villaggi sterminati col gas nervino.
in libia no
pero' si da'il caso che la libia e' uno dei proimi partner commerciali conl'italia esporta il miglior petrolio del mondo e importa di tutto.
affari... mica cotiche... per moltissimi miliardi di euro
che entrano ed escono
e questo e' sano.
5 miliardi in 25 anni, su strutture appaltate ad aziende miste, italolibiche, significano altri affari
lascia perdere ilcosto, quello non conta un cazzo.
5milardi in 25 aqnni, sono cazzate pure per la mia azienda, figurati per una nazione.
e il ritorno?
quello vale moltissimi milardi, ed ogni anno che passa.
e' un affare a guadagnare, non a perdere.
tant'è vero che i colloqui li ha iniziati berluscazz, e li ha proseguiti, paro paro da dove s'erano interrotti, prodi e compagni di merende.
vorra' ben dire qualcosa, no?
:-)))
ecco perche', mo'ì che si tratta di dare esecuzione, so' finite le chiacchiere e le prove di forza, e di fronte agli affari, ai libbici che tutto sono meno9 ch efessi, non conviene piu' usare i clandestini come arma di rpessione verso l'italia.
adesso sono un ingombro.
che risolveranno a modo loro.
in libia
e io manco voglio saperlo come faranno,perche0 non sono cazzi miei
e di oltre la meta' di questa nazione.
quelli che invece ritengono che sono invece cazzi nostri, beh, vincano le elezioni politiche, vadano al governo, e poi ne riparliamo
sempre che succeda, pero'.
e questa la vedo veramente dura
morotoscano morotoscano 10/05/2009 ore 10.35.55 Ultimi messaggi
segnala

premetto dantuccio che tutte le opere effettuate in libia pre-guerra,erano per noi...poi gli inglesi al soldo di mister montgomery,ci hanno presi a calci in culo...con anche l'ausilio delle imponenti forze usa se non come uomini,sicuramente come logistica.
detto questo,la situazione con la libia,e'quantomeno singolare,la nostra intendo,da un lato il rapporto di cooperazione che ci e'tanto caro (bei soldoni cash versati regolarmente!)dall'altro quel rapporto che abbiamo con i cugini grassocci e inflazionati che sono gli americani...che almeno fino all'ultima amministrazione,non vedevano proprio di buon occhio il caro capello-gheddafi :-)))
ricordo anni fa'un esempio classico di cooperazione-colonizzazione moderna (anni 80 o giu'di li')la savoia marchetti,nota casa costruttrice di aereomobili,offri'ai congedati e congedanti dell'aereonautica militare italiana,golosi contratti per diciamo istruire i corrispettivi libici in una base del deserto libico appunto,sebha!!!
il problema dei clandestini credo che abbia campi ancora inesplorati,e che non dipendono assolutamente dai governi,e'un modo moderno di fare MAFIA!!! ormai i tempi son cambiati,le zoccole,i ristoranti,gli investimenti,sono sempre piu sotto controllo,percio'si cavalcano altre strade,e quella dei clandestini,mi pare che sia remunerativa al massimo per tali organizzazioni,che poi ci sia lo zampino anche di qualche compiacente politico o amministratore...beh non e'notizia nuova,ho girato per ambasciate di mezzo mondo...e ne ho viste di tutti i colori...le nostre poi sono all'avanguardia per questi inciuci... :ok
franzwho franzwho 10/05/2009 ore 10.58.58 Ultimi messaggi
segnala

Mi pare che qui non si tratti di questioni ideologiche perchè quando c'entrano i quattrini non c'è ideologia che tenga. Così mentre viene sbandierato ed attuato questo "rispediamoli a casa loro", a pochi chilometri da me viene realizzato un centro di permanenza temporanea che ospiterà 700 "clandestini". Chi gestirà il centro è una cooperativa legata a Comunione e Liberazione ( o forse sarebbe più esatto dire "Comunione e Deliberazione") che incasserà giornalmente per ogni "ospite" la somma di € 65,00, stabilita per decreto ministeriale. Esattamente quanto si paga negli alberghi della zona durante il periodo Luglio-Agosto. Un affaruccio che vale 16 milioni di euro l'anno. Ma si, potete crederci .... ci va la linea dura .... rispediamoli a casa, ma qualcuno lo tratteniamo, giusto per fare omaggio a qualche compagno di merende. Buona domenica mattacchioni :fuma
eneido eneido 10/05/2009 ore 11.17.06
segnala

L'asilo politico è il diritto di asilo che alcuni Paesi offrono a quelle persone che sono perseguitate a causa delle proprie opinioni politiche. E' una concessione offerta a pochi privilegiati...è strettamente legata a persone di potere o di un certo livello socio-culturele. La stragrande maggioranza dei comuni cittadini, è tagliata fuori!
CheSchif CheSchif 10/05/2009 ore 11.32.09
segnala

eneido scrive:
L'asilo politico è il diritto di asilo che alcuni Paesi offrono a quelle persone che sono perseguitate a causa delle proprie opinioni politiche. E' una concessione offerta a pochi privilegiati...è strettamente legata a persone di potere o di un certo livello socio-culturele. La stragrande maggioranza dei comuni cittadini, è tagliata fuori!
quando ti rimandano indietro eneido?

:many :many :many
lifeismiaooo lifeismiaooo 10/05/2009 ore 11.35.46 Ultimi messaggi
MalaSalus MalaSalus 10/05/2009 ore 11.37.27 Ultimi messaggi
segnala

Dante.io scrive:
perche', se la gente ha il diritto di asilo politico, glie lo deve concedere per forza l'italia?

a - perche' siamo i piu' fessi di tutti l'altri
b - perche' siamo i piu' ricchi del pianeta e possiamo mantenere tutti i rifugiati politici del mondo
c - perche' cosi' andiamo in paradiso.

l'asilo politico credo non sia una prerogativa dell'italia.. solo uno stupido potrebbe pensarlo.. comunque credo che qualsiasi sia la domanda la risposta debba essere la (a), in quanto è completamente validata dalla tua esistenza :-))
eneido eneido 10/05/2009 ore 11.39.17
segnala

@ CheSchif:
Da quando ti conosco, la cosa più intelligente che tu abbia detto dall'alto dei tuoi venerati 60 anni...è quando non dici niente! :-)))
Solo in quei rari attimi, hai la facoltà di colpire piacevolmente e ammutolire tutti! :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.