Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

MalaSalus MalaSalus 10/05/2009 ore 11.39.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Quiz

Dante.io scrive:
comunque, avanti cosi', berluskazz

finalmente l'hai detto: non siamo multietnici, non vogliamo accogliere piu' nessuno, e soprattutto coi nostri soldi, sei tenuto a servire prima l'italiani, se avanza qualcosa, solo se, allora puoi fare beneficienza.
del resto, noialtri trucuidi, ce ne fottiamo allegrissimamente di sentirci definire razzisti e impietosi.
anzi, non solo ce ne fottiamo, ma vi famo pure il famoso gesto dell'ombrello.
tie'

ma che non ti recasse disturbo essere razzista si sa, ma in fondo non credo che neppure un down si lamenti di esserlo :-))
MalaSalus MalaSalus 10/05/2009 ore 11.43.04 Ultimi messaggi
segnala

Dante.io scrive:
c'è la fila.

dopo anni ed anni che quell'altri parlavano praticamente da soli sparando cazzate bvuoniste, ecco che finalmente qualcuno che la dice diversamente s'affaccia
okkei, accomodatevi tutti...
che ce frega?
e' democrazia, dopo tutto

buonismo? si tratta di avere una visione un po' più ampia del proprio cortiletto.. dovresti cominciare ad usare i termini idonei per i significati che vuoi esternare, dante.. saper parlare è importante, una volta che il saper pensare non è più in dubbio.. dai riprovaci :-)))
CheSchif CheSchif 10/05/2009 ore 11.43.27
segnala

@ eneido: :hehe parassita
MalaSalus MalaSalus 10/05/2009 ore 11.50.54 Ultimi messaggi
segnala

Assisi58 scrive:
@ Dante.io:
SOR DANTE un buongiorno una buona domenica, una forte stretta de mano
giusto quanto sopra postato, a ricordar ai sommi papaveri che entro agosto bisognà da un tetto a migliaia di sfollati ABRUZZESI (ITALIANI)!!!!!!!!!!! li in terra d'Abruzzo er generale inverno è de casa!! e non scherza.

ma scherzi? non è mica una emergenza, altrimenti avrebbero accettato coperte e vestiti oltre che soldi.. sarebbe da vedere chi si è beccato i dindini per far fronte all'emergenza, molto probabilmente amici di amici che avevano bisogno di una calamità per far valere i propri servigi e i propri prezzi :-))) mi raccomando, d'ora in poi se succedono sciagure, non mandate vestiario, coperte e altri oggetti, ma solo soldi, perché solo quelli servono agli amici degli amici :-)))
e intanto il danno è fatto, causato direttamente da un terremoto, favorito dirattamente da italiani che costruiscono case per italiani sapendo che prima o poi sarebbero crollate sugli italiani che le abitano (visto che senza armatura il cemento non ha speranza di rimanere in piedi). quindi?? una risposta? sarebbe un buon inizio smetterla di fare discorsi stupidi e cercare di recuperare Dante.io come alimento per suini, che qualcuno gli dia uno scopo nella vita :-)
eneido eneido 10/05/2009 ore 12.13.03
segnala

@ CheSchif:
Paranoico :ronf
MalaSalus MalaSalus 10/05/2009 ore 12.17.20 Ultimi messaggi
eneido eneido 10/05/2009 ore 12.21.58
segnala

MalaSalus scrive:
ma che ci fai agli uomini tu..
Di solito un CULO così...ma non nel senso di come spera CheSchif! :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.