Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

opa.bu opa.bu 10/05/2009 ore 15.09.25 Ultimi messaggi
vecchiobeat vecchiobeat 10/05/2009 ore 15.10.57
segnala

(Nessuno)RE: certo che quelli di destra son dei bravi cuochi ...

scusa Gatta

ma non ti vergogni a definirti 'comunista'?

non ti sono bastati i morti, la fame, i disastri che ha causato questa ideologia

in nemmeno un secolo?

come diavolo fai?
indovino11 indovino11 10/05/2009 ore 15.12.46 Ultimi messaggi
segnala

A ME PARE UNA SOP OPERA
INTERPRETATA DALLA GUERRITORE :hehe
REGIA:MICHELE SANTORO
SPONSORIZZATO DAGLI ABBONATI:
gatta47 gatta47 10/05/2009 ore 15.14.25
segnala

sentite ragazzi miei , potete fare e dire ciò che volete x me aldilà delle ideologie diversissime tra me e voi (x fortuna che ancora si possono esprimere ) io nn voterò mai , e mai mi potrà piacere "l uomo BERLUSCONI " lo trovo patetico,narciso, pieno di sè , e cn grosse problematiche di autostima ,quando dice "appena parlo tutti mi applaudono " oppure "sono un padre straordinario" ecc ecc già mi scendono giù..tutto , nella stessa misura che può dirlo uno qualsiasi , io diffido di chi "si loda e si imbroda" è lui è maestro tutto quà la differenza tra me e voi è questa , a voi piacciono questi uomini a me fanno cag.....
indovino11 indovino11 10/05/2009 ore 15.15.51 Ultimi messaggi
segnala

@ gatta47:
GATTA
HO ANCHE DETTO
CHI SCAGLIA LA PRIMA PIETRA.
gatta47 gatta47 10/05/2009 ore 15.18.16
segnala

vecchiobeat scrive:
ma non ti vergogni a definirti 'comunista'

ancora beat ! ..dovresti vergognarti tu a parlarmi cosi.. io nn mi vergogno affatto ! il sangue lo hanno versati i fascisti alleandosi cn i nazzisti ! leggi la storia ..e poi il mio babbo ha sputato sangue sia in guerra che sul lavoro x dare a me un minimo di giustizia sociale! cn questo nn ti permetto più di dirmi che mi devo vergognare delle mie idee io nn lo faccio cn te ! vedi che sei fascista ??? vedi che sei arrogante? vedi che sei servo di berlusconi ? vedi beat ? sei cosi tu! nn io!
vecchiobeat vecchiobeat 10/05/2009 ore 15.21.02
segnala

@ gatta47: ma che cazzo dici!

i morti sono morti

quelli che hanno fatto i fascisti come quelli che hanno fatto i comunisti

cosa c'entra la giustizia sociale detta da chi giustifica stalin e mao?

ma fammi il piacere
opa.bu opa.bu 10/05/2009 ore 15.28.18 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE: certo che quelli di destra son dei bravi cuochi ...

@ vecchiobeat: Non mi vergogno nemmeno un pò a definirmi di SX Beat !!! Ne sono orgognioso !!!
Nella tua convinzione di essere nella verità assoluta , scambi l'ideologia con le sue deviazioni e gli eccessi !!
Mi dici quali orrori e guerre ha causato il cristianesimo ? eppure è la religione di pace e fratellanza !
Quanti orrori e quanti morti hanno causato e causano le politiche deviate e le dittature di Dx , Eppure Si afferma che è l'unica percorribile.
Il tuo Cavalliere non è ne di Dx ne di Sx , é un intelligente avventuriero che persegue solo il suo interesse e la sua vanità, a cui pensa che tutto sia permesso!! :ok
gatta47 gatta47 10/05/2009 ore 15.30.09
segnala

come sempre sei un libero di pensiero ma ti leggi le cose che scrivi? eh? sei di destra dalla testa ai piedi .. perciò sei io son appartenente a quella schiera di communisti che dici ma che in italia nn ci sn mai stati , anche tu appartieni a quella parte di storia fascista ,che si alleò cn i nazisti .. e che consegnò e fucilò un sacco di gente , certo che i morti sn morti ! ma che cazzo c entra lo dico io! ...tu sei figlio di quella politica secondo il tuo modo di accusare le mie origini ,! tu ! nn io! .. x me quello è passato! siete voi che rinvangate è poi rinnegate :many
vecchiobeat vecchiobeat 10/05/2009 ore 15.30.53
segnala

@ opa.bu: cosa c'entro io col cav?

essere di sinistra è una cosa, per me rispettabile

definirsi comunista per me non lo è. PUNTO!

quanto a cristianesimo e dittature varie

ti assicuro che io ne penso più male di te

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.