Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

gatta47 gatta47 10/05/2009 ore 15.24.19
segnala

(Nessuno)aaaòòòò ma insommmaa

qu in questo forummm si leggono certye cose da far accaponare la pelle , da tuttte le parti ,, e poi mi si dice a me che liberamente esprimo un mio leggittimo pensiero che mi devo vergognare???? hhahhhahah questa bella .. e poi da che parte st l intrasigenza ? arroganza ? a senso unico? :many :many

siete tutti uguali .. :many fatti cn lo stampino made "arcore! ma che vi drogato??? :hehe :hehe :hehe

lui un po di snif snif lo f eehh??
Agoraio Agoraio 10/05/2009 ore 15.25.14
segnala

(Nessuno)RE: aaaòòòò ma insommmaa

@ gatta47:..senti chi parla....tu alle volte quando posti sei da "hot" e non da over 40 ...ma per favore... :ronf
indovino11 indovino11 10/05/2009 ore 15.26.27 Ultimi messaggi
segnala

GATTA
TU HAI TUTTO IL DIRITTO DI ESPRIMERE,
IL TUO PENSIERO
MA NON PUOI PRETENDERE CHE TUTTI,
SIANO DACCORDO CON TE.
indovino11 indovino11 10/05/2009 ore 15.56.23 Ultimi messaggi
segnala

TE LO RISCRIVO
TI DICE NIENTE QUESTA SIGLA:
UMAP,
SONO I CAMPI DOVE GUEVARA,
INTERNAVA I GAY
COME IN RUSSIA NEI GULAG SOVIETICI.
ETC ETC.
QUINDI TI PREGO
NON STATA UN'ESCLUSIVA DEL NAZIFASCIMO

DA CONDANNARE COMUNQUE
gatta47 gatta47 10/05/2009 ore 16.05.01
segnala

indov nn ti ci mettere anche te ! nn mettermi in bocca parole che nn ho mai detto! io son contro tutte le dittatture chiaro?? rosse verdi ,bianche nere , alla fine son tutte uguali chi paga il popolo ! io lo ripeto sn comunista italiana chiaro? nn russa , nn cuba, non cina ,nn nulla! ok????? il mio essere di sinistra nn in discussione! cm nn lo condannare stragi e sopprusi! ma azzz ma chi t ha detto questo? :hehe :hehe :bye :bacio
indovino11 indovino11 10/05/2009 ore 16.12.46 Ultimi messaggi
segnala

GATTA
SONO ITALIANO PURE IO
E DI DESTRA.
MI SON SENTITO DIRE ,
LURIDO FASCISTA
MA PASSI, ANCHE PERCHE'
NON LO SONO
NON HO MAI APOSTROFATO UNO DI DESTRA SPORCO COMUNISTA.
MA TU SE BERLUSCONI ALZA LA MANO
MAGARI DICI CHE HA FATTO IL SALUTO ROMANO.
SE TI DICO GUARDA ALL'INTERNO DELLA SINISTRA
E VEDRAI CHE DI RAZZISTI CE NE SONO
opa.bu opa.bu 10/05/2009 ore 19.40.02 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE: aaaòòòò ma insommmaa

:-) C' una piccolissima differenza Indo !!! IO NON SONO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO !!!Lui si !!! Di tutti gli italiani , non solo di chi lo ha votato , e quando uno si assume liberamente quel ruolo , o comunque un ruolo politico, deve accettarne anche le condizioni!! E una di queste essere sotto i riflettori !!
Comprese quelle di mantenere un atteggiamento consono e non sputtanare l'Italia e gli italiani anche all'estero!! I suoi panni sporchi, se li lavi a casa sua, non in pubblico !!
Nell'antica Grecia , culla della democrazia Chi si assumeva un ruolo politico doveva essere nudo !!! senza segreti , ne pubblici ne privati !!! :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.