Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

gatta47 gatta47 10/05/2009 ore 16.17.36
segnala

Serenoson fiera di essere comunista italiana!

contro tutte le dittature, nere ,bianche , rosse,

contro le ingiustizie sociali
contro le discriminazioni razziali
contro le intolleranze sessuali
contro le guerre (sponsorizate da democrazia o religioni)
ccontro un modello di società fatto solo di soldi è potere
contro linquinamento del pianeta

............x questo son fiera di essere comunista ITALIANA ..... :-))) :-))) :bye :bye :bye :bye :fiore :fiore
Pestiferaa Pestiferaa 10/05/2009 ore 16.18.44
segnala

(Nessuno)RE: son fiera di essere comunista italiana!

:mmm pensavo russa...qui...di comunisti manco l'ombra.. :-)))
indovino11 indovino11 10/05/2009 ore 16.19.19 Ultimi messaggi
Pestiferaa Pestiferaa 10/05/2009 ore 16.21.11
segnala

a Mosca si sentirebbe a suo agio Miao.. :-)))
gatta47 gatta47 10/05/2009 ore 16.21.54
segnala

Pestiferaa scrive:
pensavo russa.

no io ci sono , sono italiana , e son fatta di carne e ossa !1 e che carne in abbondanza ... ;-) ;-) :hehe :bye
indovino11 indovino11 10/05/2009 ore 16.24.04 Ultimi messaggi
Pestiferaa Pestiferaa 10/05/2009 ore 16.25.45
segnala

e viva l'abbondanza!

:-)))
vecchiobeat vecchiobeat 10/05/2009 ore 16.29.32
segnala

@ gatta47: per me ti devi solo vergognare anche solo ad usare un nome così

che ha voluto dire morte, fame, sorprusi, negazione di ogni diritto umano,

altro che giustizia sociale.

gatta47 gatta47 10/05/2009 ore 16.34.29
segnala

@ vecchiobeat: no beat la vergogna sei solo tu in questo post credimi ,stai facendo una brutta figura di persona poco educata è pure intolleranre cm pochi quà in forum se nngradisci quello che scrivo nnentrare è nn rispondere ai miei post , davvero stai esagerando in tutti i sensi .. spero di nn dover leggere nei mie confronti frasi sprezzanti e piene di maleducazioni ..che in questi 2 anni di chatta mi son dovuta sorbire , confido nella tua educazione e ti chiedo x favore di rispettare il mio pensiero .. io dal canto mio nn t affenderò , tu insisti ancora in toni davvero dittatoriali ,fascisti. intolleranti
anticotoscano anticotoscano 10/05/2009 ore 17.12.48 Ultimi messaggi
segnala

AngelicoRE: son fiera di essere comunista italiana!

Anche il mio cuore batte a sinistra, ma ho capito che non è sufficiente essere contro, bisogna essere a favore!
A favore dei processi che portino giustizia sociale.
Essere contro è facile ma porta a non elaborare e non lavorare per costrire.
In Italia molti partiti sono nati sull'onda di proteste ed hanno tagliato le gambe ad altri partiti che, sulla stessa sponda, elaboravano modifiche sociali applicabili e non fantasiose proposte elettoralistiche.
Credo che oggi gli obiettivi siano apparentemente comuni ma cambiano i modi per raggiungerli.
Faccio un esempio: il risanamento economico.
La destra propone di raggiungere l'obiettivo risparmiando, eliminado gli sprechi, lodevole, ma spesso gli sprechi sono i servizi per i più deboli. Posso fare esempi fino a sfinire chi legge.
La sinistra propone di incamerare di più facendo pagare le tasse in maniera più ampia ed equa mantenendo o aumentando le spese nel sociale.
Accade che, come i famosi capponi di Renzo nei Promessi Sposi, i più deboli non comprendano il significato delle scelte e accettano le soluzioni che vanno anche contro i loro più elementari interessi.
Scusa dell'intervento troppo lungo.
Io sono un po' così!
:fuma
cannespraxi cannespraxi 10/05/2009 ore 17.16.35
segnala

avanti popolo alla riscossa bandiera rossa trionferà......compagni ,compagne,camerate,buona domenica!! :bye :bye :bye :bye
gatta47 gatta47 10/05/2009 ore 17.33.18
segnala

ciao toscano .. vero ciò che dici appropò delle tasse .sai che tassa ha levato in sardegna veloce veloce berlusconacci ???? eeh??? la tassa sul lusso .. in pratica era stata introdotta una tassa x le imbarcazioni di lusso le quali x entrare sui porti sardi dovevan pagare l ingresso , un appunto sul fatto che noi sardi già paghiamo x entrare in certe spiaggie , ora mmi chiedo è giusto far pagare a dei poveracci sardi x entrare sulle loro spiagge ,mentre sè trovato scandaloso la tassa sulle barche dei ricchi!

maronn c è qualcosa che nn quadra ,
provo a spiegarmi ,primo punto , la regione sardegna deve vivere cm tutte le regione anche dalle tasse , tichet.. ecc
fin quì ok!
quello che nn mi torna ,è chi deve pagare e chi no ...ora seconddo il mio metro di giustizia sociale mi pare ovvio debba pagare chiè ricco o x lo meno anche il ricco e proporzianato al suo benessere .
ora si toglie la tassa sul lusso , è ovvio che x bilanciare gli introiti questi soldi devon rientrare in qualche modo ,chi paga?? il cittadino mono reditto ccon moglie e 2 figli a carico ,che guadagna 20000 euro all anno quando vanno a turno a fare analisi diagnostici e a comprare le medicine, ora qualcuno dirà se è mindigente sarà esentato , e no .. nn proprio in sardegna la sanità si paga quasi tutta , e se hai un reddito superiore ai 5.000 euro paghi fior di tichet .. alcuni son a totale carico del paziente .. ora dite chi è che deve riempire l erario della regione? il padre di fam cn moglie e figli? o il riccone che spende e spande è nn gli frega un azz di pagare un pedaggio x entrare nei nostri porti????? e questa è giustizia sociale?? questo è solo un esempio ... di quello che è la destra in sardegna , ..ma lo hanno voluto è ora paghiamo tutti ...
anticotoscano anticotoscano 10/05/2009 ore 18.24.27 Ultimi messaggi
segnala

AngelicoRE: son fiera di essere comunista italiana!

@ gatta47:
...precisamente!
...come hai detto te!
Vuoi un altro elemento di analisi strano?
Senti questo mio pensiero controcorrente.
Il ministro Brunetta è diventato popolare per aver fattoazioni contro i cosidetti "vagabondi".
Tutti lo hanno osannato, ma nessuno ha pensato che la sua azione va ancora una volta a colpire i più deboli.
Esistono "vagabondi" dove non c'è organizzazione, dove c'è incapacità decisionale e mancanza di competrenze nella gestione del personale. E lui chi colpisce? I dipendenti! Le vittime che hanno anche subito sberleffi dai colleghi lavoratori.
Sono certo che molti hanno delle esperienze personali per contraddire quello che ho appena scritto, ma le cose sono così come ho detto io. I dipendenti sono efficienti se lo sono i dirigenti.
Una volta venivano sostituiti i generali non gli eserciti.
Possibile che nessuno sappia come funzionano le cose in tutti i posti di lavoro?
L'azione giusta era quella di rimuovere i dirigenti incapaci e leccaculo, poi potenziare le risorse e rinnovare le anticaglie che sono presenti in tanti uffici pubblici per velocizzare le operazioni ed aumentare l'efficienza.
Vabbuò!
Come vedi anche io sono contro, ma offro anche indicazione su come agire in alternativa!
Ovviamentre la mia opinione non è oro colato, ma io ci credo!
Ciao!
:flower

morotoscano morotoscano 10/05/2009 ore 20.25.44 Ultimi messaggi
segnala

devo pensarci io a prenderlo a calci in culo RIMBA m'BEAT???? ;-) tanto mica si parlava di tolleranza in questo post no???? :-)))
gatta47 gatta47 10/05/2009 ore 21.48.19
segnala

CIAO toscano, moraccione tu stà calmo .eh? :-)))

quà nn si danno i calci a nisciuno ..

quello che dici toscano è giusto ,si deve criticare e allo stesso tempo dare soluzioni ,

quello che intendo aggiungere al tuo discorso che anchio son critica con gli uomini di sinistra e pure incazzata , ma questo nn distoglie di una virgola il modo di vedere la politica e le mie idee che sicuramente nn vanno a secondo di chi le rappresenta , se il tipo cosidetto di sinistra cn il tempo si dimostra stronzo lo dico vedi Veltroni .. .ma nn cambio bandiera perchè un signorotto scende in campo e fà demagogia nn esiste x me ,una cosa simile , ma se dovesse fare qualcosa di buono nn avrei remore a dirlo 1ci mancherebbe so comunista ma nn asina cn i paraocchi .. :bacio
escofier escofier 10/05/2009 ore 22.01.54
segnala

:ok compagna Gatta sei una dei pochi che lo ammette e ne è fiera ...tanto di cappello :flower :ok
morotoscano morotoscano 10/05/2009 ore 22.17.02 Ultimi messaggi
segnala

vabbe'calci no :-( ,un pugno chiuso nelle gengive??? :nono1
lucrexiaBORGIA lucrexiaBORGIA 10/05/2009 ore 22.27.33
segnala

gatta47 scrive:
son fiera di essere comunista ITALIANA

:ok
opa.bu opa.bu 10/05/2009 ore 23.01.01 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: son fiera di essere comunista italiana!

:-) E' più facile seguire il branco del vincitore che andare avanti da soli Miciotta !!! :ok
vecchiobeat vecchiobeat 11/05/2009 ore 00.12.56
segnala

@ opa.bu: Oppa ma che cazzo stai a dire!

ho passato 47,5 anni della mia vita all'opposizione

sai quanto me ne frega a me?
indovino11 indovino11 11/05/2009 ore 00.17.52 Ultimi messaggi
segnala

OPA ALLORA
COME SI SPIEGA
CHE AVETE PERSO LE ROCCAFORTI,
ALLE ULTIME ELEZIONI.
opa.bu opa.bu 11/05/2009 ore 00.36.16 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: son fiera di essere comunista italiana!

:-) Vedi Indovi Non è che la maggioranza ( Non parlo di maggioranza politica )abbia per forza ragione, nè che l'illecito diventa lecito perchè lo fanno tutti !!! :ok Io sono di Sx non per questo devo seguire i partiti che si definiscono tali qualsiasi cosa facciano o dicano !! La testa è mia ( magari sbagliata Ma mia !!!)
Beat Finlmente ti sei dichiarato !!! MSI poi AN !!! E' l'unico partito in Italia che è rimasto all'opposizione per tutti quegli anni !!! :ok
indovino11 indovino11 11/05/2009 ore 00.44.54 Ultimi messaggi
segnala

OPA QUESTI SONO LE DISCUSSIONI CHE MI PIACCIONO,
MA NON SI PUO' CRIMINALIZZARE UNA PERSONA,
SE SOLO ALZA LA MANO PER SALUTARE,
NOI VEDIAMO IL SALUTO ROMANO
TRA QUATTRO ANNI SE NON CI STA BENE IL SUO OPERATO,
PER PRIMO IO
SI CAMBIA
MA NE CONVIENI CHE NON SI PARLA PIU' DI POLITICA
MA DI GOSSIP.
indovino11 indovino11 11/05/2009 ore 00.49.42 Ultimi messaggi
opa.bu opa.bu 11/05/2009 ore 00.56.19 Ultimi messaggi
segnala

:-) La mia risposta a cosa ne penso del cavaliere l'ho gia postata nel post di Gatta delle 15.24 (parlo del suo conportamento non di come agisce politicamente )
Quello che trovo e ho trovato indecente nella discussione di oggi, è che si sono attaccate in modo pesante le persone non le loro idee o credo politico!! :ok
indovino11 indovino11 11/05/2009 ore 01.04.27 Ultimi messaggi
segnala

OPA QUELLO CHE HO SCRITTO
NEL POST DI GATTA
ERA SEMPLICEMENTE PER DIRGLI,
CHE SIA A DESTRA CHE A SINISTA
DI COSE ORRIBILI SE NE SONO VISTE.
COSE CHE IO NON GIUSTIFICO ASSOLUTAMENTE.
NON MI PIACE IL FATTO CHE SI DICA CHE I RAZZISTI,
SON SOLO QUELLI DI DESTRA
indovino11 indovino11 11/05/2009 ore 01.11.55 Ultimi messaggi
segnala

NON MI SONO MAI PERMESSO,
DI DARE DELLO SPORCO COMUNISTA A NESSUNO
MA MI HANNO APOSTROFATO COME LURIDO FASCISTA.
opa.bu opa.bu 11/05/2009 ore 01.20.43 Ultimi messaggi
segnala

:-) Parliamo di due cose diverse Indo, nel post citato " embeee! di Gatta l'ultimo intervento !!
La parola razzismo è alquanto inflazionata , e si usa normalmente per definire altri sentimenti!!
Il razzismo in quanto tale rientra nell'gli ideali del nazismo e del fascismo, e di altre ideologia di destra!!
Poi dipende che si intende per destra !!, destra sono definiti i conservatori inglesi e il nazifascismo, sinistra la SPD tedesca o la social democrazia svedese e POL POT !! :ok
CheSchif CheSchif 11/05/2009 ore 01.26.33
segnala

gatta47 scrive:
contro tutte le dittature, nere ,bianche , rosse,
:sbong ma il comunismo dove ha funzionato si è dimostrato una dittatura gatta :-(

cuba=comunismo=dittatura

russia=comunismo=ditatura

paesi dell'est=comunismo=dittatura

perchè non lo capite :batapiange
CheSchif CheSchif 11/05/2009 ore 01.28.03
segnala

Pestiferaa scrive:
pensavo russa...qui...di comunisti manco l'ombra..
:many :ok
doest doest 11/05/2009 ore 07.24.23 Ultimi messaggi
segnala

dotti, medici e sapienti ...buona giornata a voi :fiore
gatta47 gatta47 11/05/2009 ore 07.41.29
segnala

doest scrive:
dotti, medici e sapient

buona giornata anche lei ....
pipernigrum pipernigrum 11/05/2009 ore 22.09.02 Ultimi messaggi
segnala

CheSchif scrive:
ma il comunismo dove ha funzionato si è dimostrato una dittatura gatta

cuba=comunismo=dittatura

russia=comunismo=ditatura

paesi dell'est=comunismo=dittatura

in realta non ha funzionato in quanto l'ideologia originale è stata travisata e strumentalizzata per conseguire meglio il potere,ne piu ne meno di come ha fatto la chiesa cattolica romana con il pensiere di CRISTO. :-(
gatta47 gatta47 11/05/2009 ore 22.12.35
segnala

@ pipernigrum: :ok :fiore :-))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.