Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

vecchiobeat vecchiobeat 10/05/2009 ore 20.33.48
segnala

EuforicoGatta

non capisco perchè tu debba prendertela in quel modo

se io vedo un razzista gli dico: dovresti vergognarti di essere razzista

se vedo uno che butta la carta per terra gli dico: dovresti vergognarti di buttare le carte per terra

se vedo un maleducato gli dico: dovresti vergognarti di essere maleducato

e questo, secondo te, vuol dire essere intollerante o essere tutte le cose brutte che mi hai detto?

se vedo un comunista glielo dico, e allora?

che è? lesa maestà?

Pestiferaa Pestiferaa 10/05/2009 ore 20.44.43
segnala

(Nessuno)RE: Gatta

io se vedo uno in macchina che si scaccola dico: polpette sue..in fondo a me che mi frega? :sbong
Sarà pure libero di scaccolarsi o deve rendere conto a me? Io mi giro dallìaltra parte..(mi fà vomitare se lo guardo) :-)))
MalaSalus MalaSalus 10/05/2009 ore 20.56.19 Ultimi messaggi
Pestiferaa Pestiferaa 10/05/2009 ore 20.59.00
segnala

:mmm al massimo troveranno polpette sulla tapezzeria.. :-)))
Willy50 Willy50 10/05/2009 ore 21.03.30
segnala

ANCHE SE LA POLITICA DEL MIO PAESE L'HO SEGUITA PER COSI DIRE UN PO DA LONTANO, MI DITE UNA COSA?
MA QUALE' OGGI COME OGGI LA DIFFERENZA FRA DESTRA E SINISTRA?
QUINDI PERCHE' PRENDERSELA TANTO (CON TUTTO IL RISPETTO SI INTENDE). :bye
gatta47 gatta47 10/05/2009 ore 21.28.49
segnala

vecchiobeat scrive:
se vedo un comunista glielo dico, e allora?

ciao beat . x chiarirci ..io intanto nn me la prendo cn nessuno se mi dicono che son comunista ,anzi lo ripeto ne son fiera , il "vergognati " è un altra cosa , io nn mi devo vergognare di nulla ,cn quel termine si presuppone un azione ed un pentimento x un qualcosa di sbagliato è offensivo ,tantè che lo hai paragonato a delle azione poco civili ..

scusa beat ma tra me e te sei stato tu in più di una occasione a ribadire il "VERGOGNATI! .. mi spiace ,rileggiti gli interventi miei io nn sono mai entrato sul tuo personale ,fino a che tu mi dici la tua diversa idea mi va benissimo ,. ma che tu mi dica VERGOGNATI x il mio modo di vedere la politica mi spiace ma và oltre una tua leggittima critica sull argomento
poi mi accusi di faziosità ,e può darsi sia pure vero , ma tu sei il primo ad esserlo quando cn frasi del tipo ! la sinistra è pirla ,beccaloni , coglioni ,ecc ecc e chi più ne ha più ne mette ,ma anche in certi post nn sono mai entrata x dirti VERGONATI PERCHE SEI DI DESTRA ! .. io nn son nessuno ,ma meanche tu .. perciò se vuoi continua a dirmi pure vergognati ,ma sappi che la cosa nn mi tocca x nulla , rileggi tutto e capirai..
vecchiobeat vecchiobeat 11/05/2009 ore 00.06.57
segnala

coglioni

questo non l'ho mai detto

comunque è come volevasi dimostrare: con i fanatici e faziosi devo smetterla di dialogare

non è difficile, è inutile

con immutato affetto :flower
MalaSalus MalaSalus 11/05/2009 ore 09.19.06 Ultimi messaggi
segnala

@ vecchiobeat: guarda che nel tuo qualunquismo approssimativo di stampo destrorso sei fazioso e fanatico anche tu :-) non per niente parti sempre e solo da un preconcetto :-)
cannespraxi cannespraxi 11/05/2009 ore 15.04.32
segnala

ciao vecchio...anch'io son di fede comunista...perchè mi dovrei vergognare??? poi di cosa..non si capisce...allora i vari diliberto,fassino,bertinotti,ecc ecc si dovrebbero a tuo modo di pensare vergognare???ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a vecchioooo tu sei rimasto al terrore delle armate rosse che di certo non centra nullaaaaaaaa con i partiti comunisti italiani.. :bye :bye :bye :bye :ok :ok
gincobilova gincobilova 11/05/2009 ore 16.53.14
segnala

DivertitoRE: Gatta

:many Vecchio......

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.