Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

yoj51 yoj51 10/05/2009 ore 23.05.22
segnala

(Nessuno)nella vita ...

Ci vuole solo un minuto per offendere qualcuno, un’ora per piacergli, un giorno per amarlo, ma ci vuole una vita per dimenticarlo.
(Paulo Coelho)

buonanotte :flower
CheSchif CheSchif 11/05/2009 ore 01.15.05
segnala

(Nessuno)RE: nella vita ...

coelo è frosio :hehe
yoj51 yoj51 11/05/2009 ore 12.36.13
segnala

@ CheSchif: embè... che c'è di male è una diversità che può far piacere a qualcuno :-)o il piacere è univoco..
anche Michelangelo e Chaikovky ed Oscar Wilde, e pure a Giulio Cesare.-..e chissà quanta altri lo erano
di omosessualità se ne parla nella Bibbia ...nella cultura egiziana ..romana ..e soprattutto greca .. che facciamo buttiamo anni di storia ..e del regno animale che ne facciamo..dove l'omosessualità fra sessi uguali è studiata dagli scienziati per capire certi comportamenti di comunicazione sociale ..

ancestrà i diversi ci sono ci sono stati e ci saranno sempre ..e per fortuna, sai che noia altrimenti un mondo tutto uguale
:-)
morotoscano morotoscano 11/05/2009 ore 12.41.46 Ultimi messaggi
segnala

a me bastano 8 e pochi secondi per offendere,che usain bolton mi fa na pippa!!!!!!!! :many
PaolaRei PaolaRei 11/05/2009 ore 15.30.04
segnala

E' uno dei miei autori preferiti ed ho letto tutti i suoi libri ed è......... sposato :-)
CheSchif CheSchif 11/05/2009 ore 15.43.30
segnala

yoj51 scrive:
embè... che c'è di male è una diversità che può far piacere a qualcuno o il piacere è univoco..
anche Michelangelo e Chaikovky ed Oscar Wilde, e pure a Giulio Cesare.-..e chissà quanta altri lo erano
di omosessualità se ne parla nella Bibbia ...nella cultura egiziana ..romana ..e soprattutto greca .. che facciamo buttiamo anni di storia ..e del regno animale che ne facciamo..dove l'omosessualità fra sessi uguali è studiata dagli scienziati per capire certi comportamenti di comunicazione sociale ..

ancestrà i diversi ci sono ci sono stati e ci saranno sempre ..e per fortuna, sai che noia altrimenti un mondo tutto uguale

non capisco, ho solo detto che coelo è gay, mica o detto che essendo gay è uno sfigato....

incredibile, certi argomenti non si possono toccare, avete dei tabu ridicoli.....

ho scritto coelo è gay e mi hai spiattellato un'arringa difensiva verso gli stessi.

il problema è che io non volevo screditarlo volevo solo puntualizzare un dato di fatto....

domandati,

se scrivevo coelo è cristiano ti saresti turbata nell'egual misura con la quale ti sei turbata nel legger froscio?

vedi che i veri razzisti siete voi?

come mai non lo capite?
yoj51 yoj51 11/05/2009 ore 17.22.44
segnala

siete voi?..... avete dei..

voi chi ?????... avete chi??? stai rispondendo a me non generalizzare ..chi sono gli altri moro, paola rei o chi??... stai rispondendo al mio post quindi tu rispondi solo a me scrivendo :
la vera razzista sei tu ..tu hai dei tabù ...ecctectectt...
perchè ti devi far scudo degli altri..

Ancestrà... io mi turbo per altre cose più piacevoli e meritevoli ed emozionanti ...che nulla hanno a che fare con il virtuale
io ho solo risposto in modo educato alla tua frase seguita da questa faccina :hehe che è solo un simbolo grafico ma che in questa forma di comunicazione esprime uno stato d'animo ..io l'ho interpretato in modo canzonatorio almeno in questo forum lo si usa così...
non mi sembra di averti offeso :-) tu invece si, visto che mi dai della razzista a me ed agli altri che non si sa chi siano ...
che Dio ti conservi la vista almeno quella :-)
doest doest 11/05/2009 ore 17.53.25 Ultimi messaggi
segnala

... ho sempre apprezzato Paulo Coelho ma - considerato il tutto penso sia più utile ricordare che dimenticare

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.