Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

yoj51 yoj51 19/05/2009 ore 14.38.22
segnala

(Nessuno)RE: ieri in sardegna hanno manifestato ..

io.Ancestrale scrive:
vecchie invidiose

ancestrà si lo so che la pedofilia è un'attrazione verso ragazzi di età inferiore ..
ciò non toglie che c'è una forma di gerontofilia diffusa in Italia che si lega forse con il fatto che nel nostro paese il potere è ostaggio di una casta di uomini ultrasessantenni ..…
La pedofilia è solo un aspetto del dominio dei vecchi che sta affondando questo paese.!!
gatta47 gatta47 19/05/2009 ore 14.42.30
segnala

senti ance io sò bene cosa vuol dire PEDOFILO . ti assicuro che nn son ividiosa di nulla , magari vecchia sì x un diciassettenne!

ho un ragazzo di quella età e ti posso garantì che x lui noi quasi 50enni siam vecchi ..hhahah
un giorno mi disse " senti mamma tu nn puoi pensarla cm me sei già anzianotta hai 40 anni !! ne avevo 48 allora.. " x poco mi strozzavo dalle risate , pensa te lui mi vede vecchia a 40 e ne ho 49 !! pensa x il sesso !! scusa anceeeeee

yoj51 yoj51 19/05/2009 ore 14.56.41
segnala

@ gatta47: ciao gatta è deplorevole ciò che ha detto Gentilini ...io non condivido il suo pensiero..anche per me ognuno è libero di esprimersi come meglio credere...ma tu parla con la gente comune e vedrai qual'è il loro pensiero..
ti dirò che io personalmente sono molto amica di un gay ..persona squisita intelligente equilibrata e molto sensibile...
ma forse c'è da distinguere tra chi è fisiologicamente gay o chi lo è perchè ormai è diventata una moda esserlo..
gatta47 gatta47 19/05/2009 ore 15.05.52
segnala

@ yoj51: yoj son d accordo ,ribadisco il concetto di libertà e rispetto . che nn hanno certo un nesso cn la sessualità ,

cosa molto privata , mi chiedo se davvero questi che discriminano , siano convinti di quello che dicono! boh mi sembra così strano che gente pure istruita abituata a far funzionare il cervello (credo) pensi che la persona si debba rispettare x l orientamento sessuale , mi vien davvero difficile liquidare il discorso dicendo che son ignoranti , nn tutti lo sono ..ANZI !..
io.Ancestrale io.Ancestrale 19/05/2009 ore 15.59.37
segnala

kipling2 scrive:
Ancestrà beh, mi sembra che per la legge lo sia, no?
assolutamente no kip, sopra i 16 anni se la ragazza è consenziente non esiste nessun tipo di reato....

ma in ogni caso dare del pedofilo al presidente del consiglio solo sulla presunta love story con una 17° la ritengo una pratica abominevole e faziosa :ok
io.Ancestrale io.Ancestrale 19/05/2009 ore 16.01.45
segnala

che stronzata è la storia:

io sono amica di 2 gay sono persone speciali
io sono amica di un gay ed è una persona bella :haha

allora io ho degli amici etero e sono speciali quindi nessuno puo definire un etero stronzo e pezzo di merda :haha

che modi strani di ragionare :nono
gatta47 gatta47 19/05/2009 ore 16.09.58
segnala

io.Ancestrale scrive:
i nessuno puo definire un etero stronzo e pezzo di merda

ance nn rigirare la cosa.. ascolta bene il video , senti ma x te è normale dire facciam pulizia etnica dei gay?

nessuno ha detto che è giusto dirlo x gli etero! ma quando mai!
quì si parla di ripulire la città dai gay! anceee lascia stà .

quello che dici tu è altro discorso che beninteso nn condivido ,ma se uno è stronzo lo è a prescindere dal suo orientamento sessuale
nel video si dice "ripulire ,pulizia etnica dai culattoni "!!! dai ance lascia stà le manovre da giostraio ..
:bye :-(
kipling2 kipling2 19/05/2009 ore 16.16.27
segnala

@ io.Ancestrale: urcavè se è giusto Ancestrà, di dubbio gusto secondo il proprio credo, ma pedofilo no! D'altronde mi sembra già ne abbia parecchie e ben più serie di cosa da imputargli! :hihi

ps.: Non sapevo del sotto e sopra i 16 anni...
io.Ancestrale io.Ancestrale 19/05/2009 ore 16.54.25
segnala

@ gatta47: mica ho giustificato il video gatta......

ho solo detto che è sempre il solito modo dei luoghi comuni....

d'altronde la prima a discriminare i gay è proprio LA CHIESA CRISTIANA DI ROMA....

come mai del VATICANO NON DITE LE STESSE COSE?

vuoi un topik con un assaggio di quel che dice il vaticano RAZZISTA nei confronti dei gay?

dai mi faccio na sangria e poi te lo posto, vediamo se le pecore scriveranno che schifo :haha
yoj51 yoj51 19/05/2009 ore 17.27.43
segnala

io.Ancestrale scrive:
ancestra nella vicina Austria la stampa ha dedicato molte copertine a questo signore, fotografato attorniato da giovanissime e pimpanti ragazze ed indicato come "il re del sesso" e questa è l'immagine che esportiamo della politica italiana non solo in Austria ma anche nel resto dell' Europa.. :-(
e poi per te sarebbe una pratica abominevole e faziosa considerarlo tale ...
come cittadino qualunque è libero di comportarsi come vuole ma non come capo del governo di una nazione !!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.